assegnazione provvisoria ricongiungimento comuni diversi X Lalla e Giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria ricongiungimento comuni diversi X Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria ricongiungimento comuni diversi X Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria ricongiungimento comuni diversi X Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria ricongiungimento comuni diversi X Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria ricongiungimento comuni diversi X Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria ricongiungimento comuni diversi X Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria ricongiungimento comuni diversi X Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria ricongiungimento comuni diversi X Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria ricongiungimento comuni diversi X Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria ricongiungimento comuni diversi X Lalla e Giulia

Andare in basso

assegnazione provvisoria ricongiungimento comuni diversi X Lalla e Giulia Empty assegnazione provvisoria ricongiungimento comuni diversi X Lalla e Giulia

Messaggio Da mary1976 Dom Lug 22, 2012 4:40 pm

Scusate, ma sono nel pallone! Non ho capito quale comune mettere nel punto 18 o 19 (ricongiungimento al coniuge, convivente, familiare....).Avendo la 104 di mia suocera che risiede in un paese e un figlio di 4 anni e marito che risiedono con me in un altro paese, quale comune devo mettere? Quello di mia suocera o quello della mia famiglia? Su 4 sindacati, 2 mi hanno detto quello di mia suocera per avere la precenza e 2 mi hanno detto quello della mia famiglia perché mi devo comunque ricongiungere a loro e crocettare la precedenza dell'assistenza alla suocera.
Inoltre, nella scelta delle scuole, devo partire dal comune di mia suocera o dal mio?
Nel comune di mia suocera la scuola è stata accorpata all'istituto comprensivo di un paese vicino, quale codice meccanografico devo mettere? Quello dell'istituto comprensivo del paese vicino, quello della scuola del comune di mia suocere anche se non è sede esprimibile o il codice del comune, visto che c'è anche quello?

mary1976

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.