PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!!

2 partecipanti

Andare in basso

PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!! Empty PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!!

Messaggio Da mary84 Dom Lug 22, 2012 5:03 pm

Gentilissima Giulia o Lalla,
confido nella vostra gentiliezza, disponibilità e illustre preparazione per avere un pò di chiarimenti e capirci qualcosina in più.
Allora, io sono entrata di ruolo il 1 settembre 2011 in sardegna espletando subito l'anno di prova. Rientro nel blocco dei 5 anni quindi teoricamente non potrò nè trasferirmi nè chiedere assegnazione verso la sicilia prima di quel periodo in quanto non rientro in nessuna categoria protetta. Quello che vorrei capire è:

1) il mio fidanzato è nelle forze dell'ordine e lavora anche lui in sardegna, volendo sposarci (religiosamente)nell'estate del 2014 ( civilmente se serve ai fini del trasferimento anche prima) come possiamo muoverci per arrivare entrambi nella prov di palermo?

2) dopo il matrimonio se lui ottenesse il trasferimento in sicilia (parlo di trasferimento a domanda), mi spetterebbe l'avvicinamento al coniuge essendo lui nell'arma?o deve essere trasferito d'autorità?

3) se lui a settembre 2013 dovesse avere il tresferimento e noi ci sposassimo civilmente a dicembre, io a marzo potrei chiedere il trasferimento o a luglio l'assegnazione per settembre?

Spero di essermi fatta capire e vi ringrazio in anticipo certa di una vostra risposta.

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!! Empty Re: PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!!

Messaggio Da mary84 Mer Lug 25, 2012 3:53 pm

Perchè nessuno mi aiutaaaaa???? :-(

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!! Empty Re: PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 25, 2012 4:28 pm

mary84 ha scritto:Gentilissima Giulia o Lalla,
confido nella vostra gentiliezza, disponibilità e illustre preparazione per avere un pò di chiarimenti e capirci qualcosina in più.
Allora, io sono entrata di ruolo il 1 settembre 2011 in sardegna espletando subito l'anno di prova. Rientro nel blocco dei 5 anni quindi teoricamente non potrò nè trasferirmi nè chiedere assegnazione verso la sicilia prima di quel periodo in quanto non rientro in nessuna categoria protetta. Quello che vorrei capire è:

1) il mio fidanzato è nelle forze dell'ordine e lavora anche lui in sardegna, volendo sposarci (religiosamente)nell'estate del 2014 ( civilmente se serve ai fini del trasferimento anche prima) come possiamo muoverci per arrivare entrambi nella prov di palermo?

2) dopo il matrimonio se lui ottenesse il trasferimento in sicilia (parlo di trasferimento a domanda), mi spetterebbe l'avvicinamento al coniuge essendo lui nell'arma?o deve essere trasferito d'autorità?

3) se lui a settembre 2013 dovesse avere il tresferimento e noi ci sposassimo civilmente a dicembre, io a marzo potrei chiedere il trasferimento o a luglio l'assegnazione per settembre?

Spero di essermi fatta capire e vi ringrazio in anticipo certa di una vostra risposta.

quando vi sposerete e lui sarà trasferito d'ufficio avrai diritto all'assegnazione per la legge 100
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!! Empty Re: PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!!

Messaggio Da mary84 Gio Lug 26, 2012 8:16 pm

GRAZIE GIULIA :-(.
PENSI CHE CI POSSANO ESSERE DELLE MODIFICAZIONI DI LEGGE CIRCA IL BLOCCO DEI 5 ANNI IN MERITO AL RICONGIUNGIMENTO AL CONIUGE?

GRAZIE ANCORA.

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!! Empty Re: PER GIULIA O LALLA - CHIARIMENTI!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.