AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati!

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Empty AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati!

Messaggio Da cris80 Mar Lug 24, 2012 3:09 am

non so come fare. mia mamma oggi è stata bravissima a scannerizzare 8 allegati e salvarli in un unico pdf che mi ha inviato.
il problema è che nel pomeriggio prima di leggere la dicitura che volevano un solo allegato, ormai stavo caricando uno.. ora ho provato a caricarlo, perchè dà l'opzione, dice ok, ma in realtà c'è solo quello vecchio. non si può annullare la domanda, nè annullare l'allegato, o almeno io non trovo come fare, ho scritto a loro, vediamo..
mia mamma cmq la spedirà all'usp (anche se la circolare dice chiaramente solo online...io la mando online ma con questo errore se non risolvo) e una copia alla scuola, col file pdf unico da allegare su pendrive, così vediamo se loro riescono a cambiare o farne una nuova..

sono nel panico + totale!!!

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Empty Re: AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati!

Messaggio Da cris80 Mar Lug 24, 2012 3:13 am

http://www.orizzontescuola.it/node/24975

ho letto solo ora..mi tranquillizza un pò.. ma quindi non mi conviene più inviarla online con l'errore allegato o comunque la invio?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Empty Re: AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati!

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 24, 2012 8:58 am

Invia la cartacea, come da nota Miur, scrivendo di non tenere conto e quindi di annullare quella online
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Empty Re: AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati!

Messaggio Da nanetta Mar Lug 24, 2012 9:08 am

cris80 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/24975

ho letto solo ora..mi tranquillizza un pò.. ma quindi non mi conviene più inviarla online con l'errore allegato o comunque la invio?

Io ho avuto il tuo stesso problema,falla solo cartacea,l accettano

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Empty Re: AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati!

Messaggio Da cris80 Mar Lug 24, 2012 12:18 pm

a scuola alla fine dopo che mamma c'è andata 2 volte e discusso un pò, anche dicendole la nota miur di ieri l'hanno accettata. online non l'ho ancora inviata, non ha senso se c'è un errore. non la invio? mi hanno risposto che gli allegati posso aggiungerli via fax (ma da qui non posso), ora ho chiesto se posso inviarli per mail.

intanto mia madre ha inviato raccomandata all'usp di roma...


cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati! Empty Re: AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.