Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno Empty Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno

Messaggio Da messy84 Mer Lug 25, 2012 10:08 am

Salve vorrei un vostro parere. A maggio consultai le graduatorie ripulite e risultavo in una determinata posizione, ora, dopo la pubblicazione, tutto è rimasto invariato eccezion fatta per la graduatoria di sostegno...sono scalata di un posto!!! Come è possibile? Ho inviato una mail attraverso PEC e una normale per avere spiegazioni. Cos'altro posso fare?grazie.
messy84
messy84

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno Empty Re: Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno

Messaggio Da Albith Mer Lug 25, 2012 10:35 am

E' possibile, perché l'ho visto anche nella graduatoria AD00 di Milano, che ci siano colleghi che, all'atto dell'aggiornamento dell'anno scorso, non sono stati correttamente inseriti e, ormai a SIDI chiuso, non li si poteva inserire se non a penna sui tabulati (in questo gli USP devono essere attentissimi).

Alle convocazioni infatti noi sapevamo che poco sopra la mia posizione c'era una collega appunto con posizione bis.

Sarà così anche nella tua graduatoria: un collega che aveva il titolo di sostegno già nel 2011 ma che erroneamente non è stata inserita a sistema sùbito e ora viene sanato l'errore.

Se non sbaglio, poi, qualche mese fa l'USP di Milano aveva pubblicato l'elenco di questi colleghi da inserire.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno Empty Re: Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno

Messaggio Da Albith Mer Lug 25, 2012 10:51 am

Ecco il link con il file contenente le rettifiche: mi pare che alcune siano anche su sostegno primaria e infanzia.

Controlla se qualcuno ha visto riconosciuti dei punti mancanti e quindi è salito sopra di te come posizione.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi35172_11/
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno Empty Re: Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno

Messaggio Da messy84 Mer Lug 25, 2012 12:03 pm

Grazie sei stato gentilissimo!
messy84
messy84

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno Empty Re: Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.