la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè?

+5
Tah-Dah!
Ross79
valeria.tognotti
Eos66
Domizia
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Empty la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè?

Messaggio Da Domizia Gio Lug 26, 2012 8:19 am

Promemoria primo messaggio :

Sulla mia istanza c'è il tasto visualizza risultato, su quella di mia sorella no. Non dovrebbero uscire tutti in automatico? Perchè???

Domizia

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso


la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Empty Re: la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè?

Messaggio Da Eos66 Gio Lug 26, 2012 4:49 pm

allora basta quella, dalla lettura dei movimenti su csa saprà dov'è o non si trova nemmeno lì?

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Empty Re: la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè?

Messaggio Da mariano Gio Lug 26, 2012 5:29 pm

Salve,vorrei porre un quesito.Nel mese di luglio la scuola di titolarita' mi ha notificato la condizione di soprannumerarieta' di conseguenza ho presentato la domanda di trasferimento rinunciando alla possibilità' di rientro nella sede di titolarità' qualora nel corso dei movimenti si fosse liberata una cattedra.In precedenza nel mese di febbraio avevo presentato domanda di mobilita' volontaria, tuttavia ho sempre saputo che la domanda di mobilita' per soprannumerarieta' annulla sempre la precedente domanda di mobilita' volontaria.Tra oggi sono usciti i movimenti ottenendo il movimento richiesto,tuttavia nel bollettino dei movimenti non compare la mia condizione di docente trasferito per soprannumerarieta',qualcuno riesce a darmi una spiegazione?NB ho controllando su istanze online la mia domanda e la scelta delle 15 scuole corrisponde non alla domanda volontaria ,bensì' a quella per soprannumerarieta',il che significa che sono stato trasferito in base alla domanda presentata nel mese di luglio e quindi dovrei risultare trasferito per soprannumerarieta'

mariano

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : palermo

http://chimicaelab.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Empty Re: la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè?

Messaggio Da puiche Gio Lug 26, 2012 5:34 pm

potresti non essere più soprannumerario, se hai fatto domanda condizionata e qualcuno ha avuto il trasferimento dalla tua scuola rientri titolare e la tua domanda risulta non soddisfatta. Metti il codice della tua scuola nei movimenti in uscita del database del miur cosi vedi chi è stato trsferito

puiche

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Empty Re: la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè?

Messaggio Da mariano Gio Lug 26, 2012 5:35 pm

no ho scritto che non ho fatto domanda condizionata,ho rinunciato al rientro,e in ogni caso sono stato l'unico trasferito

mariano

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : palermo

http://chimicaelab.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè? - Pagina 2 Empty Re: la mia mobilità è uscita quella di mia sorella no. Perchè?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.