utilizzazione senza sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione senza sede

4 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty utilizzazione senza sede

Messaggio Da Eos66 Ven Lug 27, 2012 9:17 am

Avendo scoperto di non essere presente nel bollettino della mobilità, mi sono informata presso l'AT di appartenenza, il quale mi ha detto che praticamente io sono senza sede e appartenente a classe con saldo negativo. Di conseguenza chiedo, avendo io l'immissione in ruolo retrodatata 2010, posso chiedere l'utilizzazione su provincia diversa? Suppongo di sì, però chiedo lumi sull'U4: devo compilarlo solo nella parte che è dedicata all'utilizzazione per chi appartiene a classe in esubero vero?

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da Eos66 Sab Lug 28, 2012 1:53 pm

Altro dubbio collegato alla situazione precedente: tenuto conto che ho chiamato perfino all'USR di appartenenza per sentirmi rispondere che loro non sono competenti in materia, non dovrei comunque fare ricorso per fare comunque pubblicare una rettifica dei trasferimenti dalla quale si evince che la mia classe è in esubero e quindi che appartengo ad una dotazione provinciale che non può allocarmi? Anche perché in ogni caso per forza utilizzazione interprovinciale devo (e posso) fare no? Grazie anticipatamente a chi vorrà illuminarmi

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da Domizia Sab Lug 28, 2012 1:57 pm

credo dovresti risultare in dop nel bollettino.



Domizia

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da Eos66 Sab Lug 28, 2012 2:10 pm

Credo anche io che dovrei risultare nel bollettino almeno ... ma il signore dell'AT dice che non c'è scritto perché io non farei parte nemmeno della DOP, non si capisce proprio che hanno in testa. Comunque un modello di reclamo io nn ce l'ho, ma mi hanno suggerito di scrivere le generalità, il riferimento alla propria posizione (situazione di ruolo) e il motivo per cui si ricorre

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 28, 2012 4:40 pm

Domizia ha scritto:credo dovresti risultare in dop nel bollettino.



Anche io la penso nello stesso modo....a meno che anche la DOP sia in esubero....esistono anche i soprannumerari sulla DOP......categoria che non ho ancora capito e della quale non so quali potrebbero essere le sorti....ma Eos da qualche parte dovrà pur risultare, e questo l'AT deve necessariamente comunicarglielo.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 28, 2012 4:50 pm

Eos66 ha scritto:Avendo scoperto di non essere presente nel bollettino della mobilità, mi sono informata presso l'AT di appartenenza, il quale mi ha detto che praticamente io sono senza sede e appartenente a classe con saldo negativo. Di conseguenza chiedo, avendo io l'immissione in ruolo retrodatata 2010, posso chiedere l'utilizzazione su provincia diversa? Suppongo di sì, però chiedo lumi sull'U4: devo compilarlo solo nella parte che è dedicata all'utilizzazione per chi appartiene a classe in esubero vero?

devi chiedere utilizzo, interprovinciale anche ,se nella tua provincia non c'è più nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da Eos66 Sab Lug 28, 2012 4:57 pm

Grazie Giulia

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da Eos66 Sab Lug 28, 2012 5:00 pm

Ma quello provinciale lo devo fare pure per forza? Dimmi di no ... perché se faccio l'interprovinciale arrivo nella provincia di residenza dove ci sono per esempio posti su altre classi di concorso, se dovessi fare la provinciale mi sistemerebbero anche suppongo, ma io non posso chiedere SOLO l'interprovinciale?

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 28, 2012 5:02 pm

prima sulla provincia, d'obbligo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da Eos66 Sab Lug 28, 2012 5:06 pm

Allora posso chiedere utilizzazione sulla provincia solo sulla classe di concorso e interprovinciale sulle altre classi?

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 28, 2012 5:08 pm

devi chiedere utilizzo prima in provincia e poi un altro modulo per il fuori provincia; prima sulla tua cdc e poi sulle altre per avere maggiori possibilità di utilizzo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da Ospite Lun Lug 30, 2012 8:36 pm

Anch'io, educatrice in ruolo giuridico dall'1/9/2011 ed economico dal 1/9/2012, non risulto nel bollettino dei trasferimenti della provincia in cui sono stata immessa in ruolo, che però non è quella in cui risiedo. A questo punto se qualcuno potesse aiutarmi, vorrei capire cosa devo fare. Ho provato a prendere informazioni al mio AT, ma ho avuto notizie discordanti. Se qualcuno potesse aiutarmi (giulia boffa...ti prego!!!) vorrei sapere:
- Faccio parte del DOP?
- Devo presentare domanda di utilizzazione? Per quali sedi se posti pare
non ce ne siano?
- Avendo già deciso di presentare domanda di assegnazione provvisoria per la provincia in cui risiedo con la mia famiglia, posso presentare lì anche quella di utilizzazione o sono costretta a presentarla nella provincia in cui sono stata immessa in ruolo? Se entrambe fossero accolte poi, avrei la possibilità di scegliere?
Spero di non essere stata troppo contorta, grazie in anticipo


Ultima modifica di tittirossa il Lun Lug 30, 2012 10:21 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 30, 2012 9:43 pm

presenta domanda di utilizzo, sulle sedi che vuoi per l'organico di fatto, puoi chiedere utilizzo sia provinciale che interprovinciale; non si sceglie , l'assegnazione alla fine prevale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da Ospite Lun Lug 30, 2012 10:31 pm

Grazie mille Giulia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da Ospite Mar Lug 31, 2012 11:06 pm

Approfitto ancora della tua competenza e della tua disponibilità. Mi è stato detto che essendo la mia nomina solo giuridica dal 1/9/2011, e non avendo effettivamente prestato servizio, non posso considerare l'anno in corso per il punteggio ai fini dell'utilizzazione, è davvero così?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 31, 2012 11:10 pm

tu sei di ruolo dal 2011, l'anno va considerato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da Ospite Mar Lug 31, 2012 11:16 pm

mah, è davvero assurdo, me l'ha detto proprio la persona che nel mio AT si occupa delle utilizzazioni. Vedremo come valuteranno la domanda ed eventualmente farò ricorso. Grazie ancora, sei preziosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 2:58 am

Ciao Giulia, ti disturbo ancora, ma sono veramente angosciata. Ho presentato, come mi hai consigliato, domande di utilizzazione e assegnazione per la provincia in cui risiedo, visto che in quella in cui sono stata immessa in ruolo ero in esubero. Da qualche giorno sono usciti gli organici di diritto del personale ed. della provincia in cui ho prodotto le domande e mi sono accorta che che su 6 posti disponibili ne sono stati riservati 6 per le immissioni in ruolo. Ma è possibile?? Io sono la prima nella graduatoria def. delle Assegnazioni interprovinciali e prima ed unica in quelle delle Utilizzazioni come personale in esubero fuori provincia. Chi ha la precedenza in questo caso? E' possibile che non riesca ad ottenere nè l'assegnazione nè l'utilizzazione?!?!? E se così fosse, dove dovrei andare a prendere servizio il primo di settembre, visto che l'anno scorso ero in ruolo giuridico senza sede e poi sono passata in esubero? Inoltre ho letto che le immissioni in ruolo del personale educativo della mia provincia sono convocate per stamattina, come possono farle se non prima definiscono le utilizzazioni e le assegnazioni? Ci sono i termini per un ricorso???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da Eos66 Gio Ago 30, 2012 8:28 am

No, magari l'utilizzazione te la danno su organico di fatto e comunque se ti danno utilizzazione la sede la danno prima a te e poi ai neoimmessi, quindi una cattedra in più o degli spezzoni ci devono essere, ti converrebbe correre in AT e fare presente la situazione, magari a qualcuno è sfuggita e rischi di rimanere senza sede, ma tu sei sicura che non ti abbiano ancora utilizzato?
Io, che mi trovavo nella stessa situazione per la mia CDC, ho presentato domanda di utilizzazione interprovinciale e di assegnazione pure e per ora ho avuto d'ufficio l'utilizzazione provinciale, anche se non avevo presentato domanda, perchè comunque a chi è "in attesa sede" (ed io in più sono su classe in esubero) l'utilizzazione viene data appunto d'ufficio. Tra parentesi è un'utilizzazione su 3 scuole, ma dovrei avere anche l'interprovinciale perchè pare che nella mia provincia di residenza lo spazio ci sia.
Quindi ti suggerisco di recarti velocemente all'AT per sbrogliare questa tua situazione, dato che dici che ci sono immissioni in ruolo pari ai posti disponibili, non foss'altro che per evitare di avere una sede del tutto disagiata magari ...

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 9:32 am

sto tornando dall'AT, mi hanno appena comunicato che essendo una richiesta di utilizzazione interprovinciale non ho alcuna precedenza sulle nomine della provincia che ho richiesto. Dicono che l'utilizzazione intacca il contingente delle nomine solo nel caso di un esubero all'interno della stessa provincia. Rispedita al mittente, in poche parole. Il bello è che nella provincia in cui sono stata nominata non c'è stata nessuna immissione e non ci sono cattedre disponibili. Vorrei davvero capire dove dovrò presentarmi il primo di settembre. Ma queste assegnazioni d'ufficio entro quando vengono fatte?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza sede Empty Re: utilizzazione senza sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.