Come si fa a vedere chi ha la riservs? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come si fa a vedere chi ha la riservs? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come si fa a vedere chi ha la riservs? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come si fa a vedere chi ha la riservs? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come si fa a vedere chi ha la riservs? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come si fa a vedere chi ha la riservs? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come si fa a vedere chi ha la riservs? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come si fa a vedere chi ha la riservs? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come si fa a vedere chi ha la riservs? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come si fa a vedere chi ha la riservs? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come si fa a vedere chi ha la riservs?

+3
webprof1977
gugu
sabsettembre
7 partecipanti

Andare in basso

Come si fa a vedere chi ha la riservs? Empty Come si fa a vedere chi ha la riservs?

Messaggio Da sabsettembre Ven Lug 27, 2012 1:06 pm

E' indicato dqa qualche parte, magari con qualche lettera, nelle graduatorie?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a vedere chi ha la riservs? Empty Re: Come si fa a vedere chi ha la riservs?

Messaggio Da gugu Ven Lug 27, 2012 1:10 pm

No, per la privacy.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a vedere chi ha la riservs? Empty Re: Come si fa a vedere chi ha la riservs?

Messaggio Da webprof1977 Ven Lug 27, 2012 4:00 pm

io li segno durante le nomine.
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a vedere chi ha la riservs? Empty Re: Come si fa a vedere chi ha la riservs?

Messaggio Da clamar79 Ven Lug 27, 2012 4:20 pm

sul sito dell'usp di asti c'è un documento in cui c'è scritto:"Si precisa che:
- nelle graduatorie ad esaurimento sono iscritti aspiranti le cui posizioni sono caratterizzate dalle lettere “S” (conferma inclusione con riserva in attesa del conseguimento del titolo abilitante) “T” (inclusione con
riserva per ricorso pendente) ai quali non è consentito di stipulare contratti a tempo indeterminato e determinato sulla base delle graduatorie medesime e delle corrispondenti graduatorie di istituto di prima
fascia.
- nelle graduatorie ad esaurimento sono iscritti aspiranti caratterizzati dalla lettera “D” (conseguimento del titolo abilitante e/o della specializzazione per l’attività di sostegno ai sensi del D.M. 21/05) i quali non
possono rinunciare alla nomina sul posto di sostegno."


infatti nelle graduatorie sotto la colonna "SPE" alcuni candidati hanno la lettera "T", mnetre nella colonna "PAR. SUP" alcuni hanno la lettera "S" (moltissimi, ma non tutti). Ci stiamo riferendo alla stessa cosa?

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a vedere chi ha la riservs? Empty Re: Come si fa a vedere chi ha la riservs?

Messaggio Da Dec Ven Lug 27, 2012 4:42 pm

No. La T sotto la colonna SPE non indica ricorso pendente (in quel caso la T è a sinistra del nome), ma possesso del titolo di sostegno alle superiori (la D viene usata per le medie). La S sotto PAR. SUP. (partecipazione supplenze) indica che il docente ha chiesto di poter ricevere anche incarichi a tempo determinato e non è in graduatoria solo per il ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a vedere chi ha la riservs? Empty Re: Come si fa a vedere chi ha la riservs?

Messaggio Da mgcasu Gio Ago 02, 2012 1:33 pm

IO avrei un altro quesito...che cosa indica la X sotto la dicitura S D?

mgcasu

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a vedere chi ha la riservs? Empty Re: Come si fa a vedere chi ha la riservs?

Messaggio Da Dec Gio Ago 02, 2012 3:09 pm

Servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica (diversa dalla scuola). E' una preferenza che scatta a parità di punteggio, di anno di inserimento in graduatoria e tra le altre preferenze. Veniva richiesto nella domanda di aggiornamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a vedere chi ha la riservs? Empty Re: Come si fa a vedere chi ha la riservs?

Messaggio Da mgcasu Gio Ago 02, 2012 4:17 pm

ok, grazie mille!!!

mgcasu

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a vedere chi ha la riservs? Empty Re: Come si fa a vedere chi ha la riservs?

Messaggio Da Gio1967 Gio Ago 02, 2012 4:26 pm

Dec ha scritto:Servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica (diversa dalla scuola). E' una preferenza che scatta a parità di punteggio, di anno di inserimento in graduatoria e tra le altre preferenze. Veniva richiesto nella domanda di aggiornamento.

Chiedo un'informazione: serve un documento speciale per questo servizio? io ho fatto l'insegnante comunale (dichiarato per avere i punti, ma non li ho avuti perchè in graduatoria medie), potrei avere la preferenza?

Gio1967

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a vedere chi ha la riservs? Empty Re: Come si fa a vedere chi ha la riservs?

Messaggio Da Dec Gio Ago 02, 2012 5:15 pm

Non so bene se il divieto di rilasciare certificati di servizio valga anche per le scuole comunali, ma penso di sì trattandosi comunque di amministrazioni pubbliche.
Magari ne riparliamo in occasione dell'aggiornamento del 2014, tanto per questi due anni non potresti fare nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a vedere chi ha la riservs? Empty Re: Come si fa a vedere chi ha la riservs?

Messaggio Da Gio1967 Gio Ago 02, 2012 7:05 pm

Dec ha scritto:Non so bene se il divieto di rilasciare certificati di servizio valga anche per le scuole comunali, ma penso di sì trattandosi comunque di amministrazioni pubbliche.
Magari ne riparliamo in occasione dell'aggiornamento del 2014, tanto per questi due anni non potresti fare nulla.

Io ho presentato a dicembre i miei certificati di servizio per certificare il mio punteggio, e tra quelli vi era anche il certificato del comune, che mi dava 12 punti. Poi UST ha detto che si era sbaglaito e mi ha tolto i 12. Ora mi chiedo: posso andare all'USt e chiedere che quel certificato valga per ottenere quella benedetta X?

Gio1967

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a vedere chi ha la riservs? Empty Re: Come si fa a vedere chi ha la riservs?

Messaggio Da Dec Gio Ago 02, 2012 7:09 pm

No, perchè non l'avrai richiesto nella domanda. In ogni caso sarebbe decisamente tardi per fare reclamo (valgono sempre i famosi cinque giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a vedere chi ha la riservs? Empty Re: Come si fa a vedere chi ha la riservs?

Messaggio Da Gio1967 Ven Ago 03, 2012 2:21 pm

Dec ha scritto:No, perchè non l'avrai richiesto nella domanda. In ogni caso sarebbe decisamente tardi per fare reclamo (valgono sempre i famosi cinque giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie).

Grazie per le risposte. Sono sempre utili e chiare.
Quello che mi dispiace è che mi hanno fregato 2 volte: nel non valutarmi il servizio e nel non permettermi di esibire il servizio presso il comune (visto che prima lo consideravano scolastico!).

Grazie ancora per i tuoi chiarimenti.

Gio1967

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a vedere chi ha la riservs? Empty Re: Come si fa a vedere chi ha la riservs?

Messaggio Da Dec Ven Ago 03, 2012 5:44 pm

Voglio precisare che non sono certo che quel servizio ti valga come servizio in altra amministrazione. Per questo ti invitavo a porre il quesito in occasione del prossimo aggiornamento. Concordo invece con l'usp che non possa essere valutato per la secondaria di primo grado: forse hanno sbagliato se ti hanno detto qualcosa di diverso prima, ma la decisione finale è corretta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a vedere chi ha la riservs? Empty Re: Come si fa a vedere chi ha la riservs?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.