mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti

2 partecipanti

Andare in basso

mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Empty mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti

Messaggio Da philly67 Ven Lug 27, 2012 5:53 pm

non ho ottenuto il trasferimento interprovinciale, però dai tabulati riassunti risultano, dopo i movimenti, ancora tre posti. come mai se ci sono ancora dei posti disponibili non ho ottenuto il trasferimento? come vanno letti questi tabulati. non ho ancora ricevuto la notifica del mancato trasferimento, da cosa può dipendere? Grazie per la risposta.

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Empty Re: mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 27, 2012 6:05 pm

per il trasferimento interprovinciale va il 50%
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Empty Re: mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti

Messaggio Da philly67 Ven Lug 27, 2012 6:23 pm

gentile Giulia, posso chiederti un'altra informazione?
Visto che nn ho ottenuto il trasf. interprovinciale, dovrò presentare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale come ho sempre fatto, una collega però mi diceva che c'è la possibilità di presentare nella provincia di ricongiungimento oltre alla domanda di assegnazione, anche la domanda di utilizzo ciò per confermare la sede ottenuta l'anno prima grazie all'assegnazione provvisoria allo scopo di garantire la continuità didattica agli allievi. E' possibile una cosa del genere? ti ringrazio nuovamente

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Empty Re: mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 27, 2012 6:45 pm

puoi chiederle entrambi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Empty Re: mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti

Messaggio Da philly67 Ven Lug 27, 2012 7:23 pm

si possono chiedere entrambe anche se nella mia provincia di titolarità non sono in esubero? Quindi si tratterebbe di un utilizzo interprovinciale? ma poi come mi devo comportare nella provincia di titolarità (sono titolare Dos II grado), non devo fare l'utilizzazione.
se mi confermi che si possono fare entrambe devo utilizzare due moduli diversi? uno per l'utilizzazione e l'altro per l'assegnazione?

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti Empty Re: mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.