ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

+5
sandgirl
gugu
marisuri
Dec
antonino sinagra
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. - Pagina 2 Empty ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da antonino sinagra Mar Lug 31, 2012 1:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve , vorrei avere dei chiarimenti , se qualcuno sa darmeli sulla situazione paradossale che si viene a creare ad un anno dalla pubblicazione delle G.I. .
Sono un docente di III fascia , scuola dell infanzia e primaria , e nell a.s. appena terminato ho avuto la fortuna di lavorare tutto l anno , anche se con contratti di una settimana , massimo 10 giorni , ma sono un neo inserito e quindi mi ritengo molto fortunato .
Nella provincia di Modena , dove lavoro , e sono inserito in G.I. , nella città di Sassuolo , a partire dall a.s. 2012-13 , ci saranno 4 I.C. che vanno a sostintuire i 3 circoli didattici e le scuole medie della città . Fino a qui tutto normale .
Ora , il mio quesito è questo : HO INSERITO NELLA MIA DOMANDA UN CIRCOLO DIDATTICO della città suddetta , ch con la riorganizzazione perde 2 scuole primarie . . . con la ridistribuzione e ripartizione tra i nuovi I.C.
PER ME E' UNA GRANDE PERDITA .
Ora , in che modo vengo tutelato in questa perdita ?
Ho sentito diverse opzioni e le scrivo di seguito , magari voi potete indicarmi la possibilità più credibile , dato che le scuole ad oggi non sanno nulla .
1. Le graduatorie di Istituto saranno riorganizzate tra i vari istituti comprensivi e quindi , verrò inserito anche negli istituti comprensivi che acquisiranno le scuole che vado a perdere .
2. Rimarro nell Istituto comprensivo che fa capo al Circolo didattico dove ero inserito , senza poter far nulla .
3. Riapertura domande G.I. e nuova compilazione e trafila come la scorsa estate .


GRAZIE FIN DA ORA

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso


ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. - Pagina 2 Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da Adry80 Lun Ago 06, 2012 8:41 am

oK GRAZIE MILLE!

Adry80

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.