MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE?

4 partecipanti

Andare in basso

MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Empty MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE?

Messaggio Da andrea_ding Mer Ago 01, 2012 1:22 am

Vorrei inviare una domanda di messa a disposizione in una scuola secondaria privata paritaria.
Io NON SONO ABILITATO ALL'INSEGNAMENTO, ma ho soltanto un titolo di studio che mi consente di fare le supplenze.
La scuola privata può avvalersi di personale non abilitato all'insegnamento?
Il servizio prestato in tale scuola mi da pieno punteggio?

Grazie!

andrea_ding

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Empty Re: MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE?

Messaggio Da Dec Mer Ago 01, 2012 2:08 am

Se è una scuola paritaria sarebbe tenuta ad assumere prima personale abilitato, ma se non lo trova può assumere anche un non abilitato. Quindi è un tentativo da fare. Il punteggio è pieno se la scuola è paritaria, dimezzato se è parificata o legalmente riconosciuta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Empty Re: MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE?

Messaggio Da iris88 Mer Ago 01, 2012 10:09 am

Guardando un po' su internet tra le scuole paritarie,ho visto una scuola con la dicitura "PARITARIA,PARIFICATA"?In questo caso come funziona il punteggio?

iris88

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Empty Re: MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE?

Messaggio Da Dec Mer Ago 01, 2012 1:23 pm

Hai controllato sul sito del ministero?
http://oc4jese1.pubblica.istruzione.it/ricscuolens/
L'unica cosa che riesco a pensare, non intendendomene più di tanto, è che le sia stata riconosciuta la parità per alcuni indirizzi o ordini di scuola, ma non per tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Empty Re: MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE?

Messaggio Da Giovanni1981 Mer Ago 01, 2012 1:55 pm

Ma qualcuno è mai stato chiamato tramite domanda di messa a disposizione???

Giovanni1981

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 04.03.11

Torna in alto Andare in basso

MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Empty Re: MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE?

Messaggio Da Dec Mer Ago 01, 2012 2:08 pm

Nelle paritarie possono chiamarti solo così, perchè non seguono le graduatorie. Nelle statali molti utenti, tra cui lo stesso Andrea Ding in un altro topic, ci hanno riferito di essere stati chiamati e anch'io ho avuto una collega chiamata da mad; dipende dalla classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Empty Re: MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE?

Messaggio Da Giovanni1981 Mer Ago 01, 2012 4:19 pm

Ok, capito, grazie Dec! Ci provero!

Giovanni1981

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 04.03.11

Torna in alto Andare in basso

MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE? Empty Re: MESSA A DISPOSIZIONE IN UNA SCUOLA PRIVATA PARITARIA: SI PUO' FARE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.