Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio neoimmessi in ruolo

+3
fabio50
giulia boffa
Alessia78
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Alessia78 Gio Ago 02, 2012 11:20 am

Promemoria primo messaggio :

Quest'anno "rischio" di entrare in ruolo e di poter scegliere tra medie e superiori.
In questi 5 anni io ho insegnato e maturato punteggio alle medie. Siccome però
preferirei le superiori, mi chiedo: come funzionano i punteggi dei neoimmessi in ruolo?
Si parte da zero o ci si porta dietro il punteggio maturato negli anni?

Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso


Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Alessia78 Gio Ago 02, 2012 3:23 pm

charlize ha scritto:Io ne ho 98, potrei passare solo se immettessero al 100% e se i 20 presenti in gm accettassero ruolo in altre cdc...insomma, ci vorrebbe 1 miracolo.
sto cercando la ge aggiornata di sondrio ma non la trovo, potresti linkarmela x favore?

Purtroppo l'usp di Sondrio ha tempi biblici...
La graduatoria aggiornata ancora non c'è...
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da charlize Gio Ago 02, 2012 3:25 pm

allora guarderò quella dell'anno scorso, a che num son arriv immettendo in ruolo?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Alessia78 Gio Ago 02, 2012 3:26 pm

barbar@79 ha scritto:
Alessia78 ha scritto:
Perfetto, proprio quello che cercavo.
Quanto al coniuge, però si chiede in quale comune risiede ma non viene scritto alcun vincolo/limite relativo alla vicinanza alla sede di titolarità.
Sì, non c'è scritto alcun vincolo, io ti parlo per esperienza personale. Prova a contattare un sindacato per questa storia.

Alessia78 ha scritto:
Infine, ultimissima domanda:
se io entro in ruolo alle superiori, sarei l'ultima a scegliere in Od perchè ultima degli immessi in ruolo. Ho però controllato i punteggi di chi mi precede e, siccome io ho 5 anni di preruolo (ma il punteggio è stato messo sempre alle medie), mentre gli altri hanno solo 3-4 anni di preruolo, quando dovremo scegliere la sede definitiva a marzo/aprile, potrei superarli e scegliere io per prima/seconda, insomma, in base al nuovo punteggio che avrò?
Grazie per l'ennesima volta.
Se entri in ruolo, ad aprile (mi sembra) farai la domanda per la sede definitiva. In tale domanda elencherai una serie di scuole in cui vuoi andare. Nella scelta della sede definitiva non c'entra più il punteggio, ma il caso o la fortuna. Bisogna vedere se la sede che hai scelto è libera (per esempio nessuno già di ruolo, nel frattempo, ha chiesto il trasferimento lì).

Che significa che il punteggio non c'entra più?
Non dovremo indicare un elenco di sedi preferite? Se sì, non si deve semplicemente scorrere quell'elenco?

Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Alessia78 Gio Ago 02, 2012 3:27 pm

charlize ha scritto:allora guarderò quella dell'anno scorso, a che num son arriv immettendo in ruolo?

Al numero 9 (compreso)
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 02, 2012 3:31 pm

totò ha scritto:Si tiene conto del servizio pre ruolo che vale sempre 3 punti. Purchè però sia conseguito con il titolo di studio prescritto e sia almeno di 180 gg. (devono essere 180 gg. 6 mesi esatti e non come per avere il punteggio di 12 pp dove bastano 166 gg.)
Sì, ha ragione Totò. Se non avete raggiunto i 180 giorni con il titolo di studio previsto, l'anno non viene considerato.


Ultima modifica di barbar@79 il Gio Ago 02, 2012 3:33 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da charlize Gio Ago 02, 2012 3:32 pm

ok grazie
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Alessia78 Gio Ago 02, 2012 3:40 pm

Scusate, ripropongo il quesito:

Barbar@79 aveva scritto che:
Nella scelta della sede definitiva non c'entra più il punteggio, ma il caso o la fortuna. Bisogna vedere se la sede che hai scelto è libera (per esempio nessuno già di ruolo, nel frattempo, ha chiesto il trasferimento lì).


Che significa che il punteggio non c'entra più?
Non dovremo indicare un elenco di sedi preferite? Se sì, non si deve semplicemente scorrere quell'elenco?
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 02, 2012 3:44 pm

Alessia78 ha scritto:
Che significa che il punteggio non c'entra più?
Non dovremo indicare un elenco di sedi preferite? Se sì, non si deve semplicemente scorrere quell'elenco?
Certo che dovete indicare un elenco di sedi preferite, ma quelle che vuoi tu non è detto che le voglia un altro immesso, per cui il punteggio non c'entra più.

Sì, si scorre l'elenco, ma le sedi scelte devono essere disponibili...non so se mi sono spiegata! Nella fase della scelta della sede entrano in gioco tanti fattori.
Se per esempio alla fine delle lezioni si scopre che ci sono sovrannumerari nella scuola che hai scelto per prima, il sovrannumerario verrà sistemato in quella scuola. Ha la precedenza rispetto a te. Mi sono spiegata????


Ultima modifica di barbar@79 il Gio Ago 02, 2012 10:52 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Alessia78 Gio Ago 02, 2012 3:46 pm

barbar@79 ha scritto:
Alessia78 ha scritto:
Che significa che il punteggio non c'entra più?
Non dovremo indicare un elenco di sedi preferite? Se sì, non si deve semplicemente scorrere quell'elenco?
Certo che dovete indicare un elenco di sedi preferite, ma quelle che vuoi tu non è detto che le voglia un altro immesso, per cui il punteggio non c'entra più.

ok, però a parità di preferenza sede, varrà pure il punteggio, no?
Poi, quanto a fortuna, quella c'entra e, soprattutto, serve sempre ;-)
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 02, 2012 3:53 pm

Alessia78 ha scritto:
barbar@79 ha scritto:
Alessia78 ha scritto:
Che significa che il punteggio non c'entra più?
Non dovremo indicare un elenco di sedi preferite? Se sì, non si deve semplicemente scorrere quell'elenco?
Certo che dovete indicare un elenco di sedi preferite, ma quelle che vuoi tu non è detto che le voglia un altro immesso, per cui il punteggio non c'entra più.

ok, però a parità di preferenza sede, varrà pure il punteggio, no?
Poi, quanto a fortuna, quella c'entra e, soprattutto, serve sempre ;-)
A parità di preferenza sede dovrebbe valere il punteggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Barba Gio Ago 02, 2012 9:28 pm

Dal momento che Barbar@79 é così informata, ne aprofitto per porre un quesito sul punteggio dei neoimmessi in ruolo.
Che voi sappiate, se oltre ad aver svolto servizio per 180 gg, quello stesso anno si é anche lavorato agli esami di stato come commissario interno ciò dà diritto ad avere punti in più o si valutano solo i 180 gg di servizio?

Barba

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 02, 2012 10:50 pm

Barba ha scritto:Dal momento che Barbar@79 é così informata, ne aprofitto per porre un quesito sul punteggio dei neoimmessi in ruolo.
Che voi sappiate, se oltre ad aver svolto servizio per 180 gg, quello stesso anno si é anche lavorato agli esami di stato come commissario interno ciò dà diritto ad avere punti in più o si valutano solo i 180 gg di servizio?
Partecipare agli esami di stato dava punteggio solo fino al 2000/01, adesso non ne dà più, nè come commissario interno nè come commissario esterno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Ospite Ven Ago 03, 2012 12:05 am

Vorrei chiarire ai neo immessi in ruolo, che nelle graduatorie d'istituto è valutabile solo il servizio svolto nelle scuole STATALI. Quello svolto nelle scuole "legalmente riconosciute" e "paritarie" non viene valutato, perchè non riconoscibile ai fini dellla progressione della carriera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 03, 2012 4:14 pm

barbar@79 ha scritto:
Barba ha scritto:Dal momento che Barbar@79 é così informata, ne aprofitto per porre un quesito sul punteggio dei neoimmessi in ruolo.
Che voi sappiate, se oltre ad aver svolto servizio per 180 gg, quello stesso anno si é anche lavorato agli esami di stato come commissario interno ciò dà diritto ad avere punti in più o si valutano solo i 180 gg di servizio?
Partecipare agli esami di stato dava punteggio solo fino al 2000/01, adesso non ne dà più, nè come commissario interno nè come commissario esterno.

...e il punteggio viene dato esclusivamente per gli a.s. 1998/99 1999/2000 e 2000/2001,
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Barba Ven Ago 03, 2012 7:18 pm

barbar@79 ha scritto:
Barba ha scritto:Dal momento che Barbar@79 é così informata, ne aprofitto per porre un quesito sul punteggio dei neoimmessi in ruolo.
Che voi sappiate, se oltre ad aver svolto servizio per 180 gg, quello stesso anno si é anche lavorato agli esami di stato come commissario interno ciò dà diritto ad avere punti in più o si valutano solo i 180 gg di servizio?
Partecipare agli esami di stato dava punteggio solo fino al 2000/01, adesso non ne dà più, nè come commissario interno nè come commissario esterno.


Ok, grazie!!!










Barba

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio neoimmessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Punteggio neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.