Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria

2 partecipanti

Andare in basso

Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Empty Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria

Messaggio Da chanel Gio Ago 02, 2012 9:23 pm

Salve! Ho sciolto la riserva nelle GaE per la scuola primaria avendo conseguito la laurea in SFP e con "grande sorpresa" mi ritrovo in coda nell'elenco degli idonei per l'insegnamento della lingua inglese nonostante il punteggio piuttosto alto. Quando mi sono iscritta nelle GaE avevo dichiarato come titolo di accesso per l'insegnamento dell'inglese la laurea in lingue (la mia prima laurea). Perchè ora sono stata inserita in coda? E' corretto ciò che hanno fatto? E' possibile fare ricorso?

chanel

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Empty Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria

Messaggio Da chanel Gio Ago 02, 2012 9:53 pm

Salve! Ho sciolto la riserva nelle GaE per la scuola primaria avendo conseguito la laurea in SFP e con "grande sorpresa" mi ritrovo in coda nell'elenco degli idonei per l'insegnamento della lingua inglese nonostante il punteggio piuttosto alto. Quando mi sono iscritta nelle GaE avevo dichiarato come titolo di accesso per l'insegnamento dell'inglese la laurea in lingue (la mia prima laurea). Perchè ora sono stata inserita in coda? E' corretto ciò che hanno fatto? E' possibile fare ricorso?

chanel

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Empty Re: Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria

Messaggio Da gabry Gio Ago 02, 2012 11:01 pm

Non ho capito una cosa: sei dietro persone che hanno un punteggio complessivo più basso del tuo?
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Empty Re: Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria

Messaggio Da chanel Ven Ago 03, 2012 1:43 am

Sì, Gabry... proprio così!!! Praticamente in coda alla graduatoria.

chanel

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Empty Re: Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria

Messaggio Da gabry Ven Ago 03, 2012 8:41 am

Guarda, non so dirti nulla di preciso in merito... ma non è che sei in un elenco B?
Cioè, poiché hai conseguito il titolo dopo il 30/6/11 non rientri nell'elenco di quelli che hanno sciolto la riserva/aggiornato i punteggi lo scorso anno... e inserendoti quest'anno, sei in un secondo elenco e tra 2 anni rientrerai a pettine nella graduatoria.
Anche io sono laureata in SFP e per il sostegno ho visto che gli elenchi sono 2 (poi c'è in aggiunta quello di 4a fascia)... potrebbe essere la stessa cosa anche per la graduatoria sull'inglese. Guarda un po' l'anno d'inserimento di quelli prima di te e dopo di te e vedi se puoi dedurci quello che ti ho detto.
Ciao!
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria Empty Re: Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.