il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il nuovo decreto per doc inidonei e ITP

4 partecipanti

Andare in basso

il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Empty il nuovo decreto per doc inidonei e ITP

Messaggio Da brisal Ven Ago 03, 2012 9:20 am

Con questa ultima batosta possiamo scordarci di lavorare.....leggere attentamente l'art. 6... 13 anni della mia vita persi a rincorrere un lavoro che non avrò mai......che tristezza

http://www.orizzontescuola.it/node/25197

brisal

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Empty Re: il nuovo decreto per doc inidonei e ITP

Messaggio Da francasapi71 Ven Ago 03, 2012 5:18 pm

[quote="brisal"]Con questa ultima batosta possiamo scordarci di lavorare.....leggere attentamente l'art. 6... 13 anni della mia vita persi a rincorrere un lavoro che non avrò mai......che tristezza

http://www.orizzontescuola.it/node/25197[/quo

non ci crederete ma forse sarei stata peggio se così non fosse stato, ormai mi sento come un personaggio di Giovanni Verga nei Malavoglia........ "con la schiena curva aspettiamo inerti gli eventi negativi che ci perseguitano"

[b]Comunque siamo dei testa di ca..., incapaci di far valere i nostri diritti, ci piace la vita comoda e non siamo capaci di spaccargli la faccia, e mi rivolgo pure ai sindacati che sanno solo ciarlare come delle comari, non avrete mai più una mia sottoscrizione, per me potete chiudere battenti.


Ultima modifica di francasapi71 il Dom Ago 05, 2012 4:57 pm - modificato 1 volta.
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Empty Re: il nuovo decreto per doc inidonei e ITP

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Ago 03, 2012 6:21 pm

brisal ha scritto:Con questa ultima batosta possiamo scordarci di lavorare.....leggere attentamente l'art. 6... 13 anni della mia vita persi a rincorrere un lavoro che non avrò mai......che tristezza

http://www.orizzontescuola.it/node/25197



This is the end, beautiful friend
This is the end, my only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
I'll never look into your eyes
Again

Ho voglia di prendere a calci ogni singolo sindacalista che mi capiterà a tiro. Per quello che hanno combinato anche stavolta e per aver così ridotto una tanto nobile istituzione. Non è colpa del poveretto che mi capiterà sotto le mani, dite? C'est la vie.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Empty Re: il nuovo decreto per doc inidonei e ITP

Messaggio Da HolidayEquipe™ Dom Ago 05, 2012 1:43 pm

a proposito dei sindacalisti...
mi viene in mente un fatto accaduto 2 anni fa quando ancora ero iscritto al sindacato...
premetto che sono inserito nella graduatoria solo come AA...ed un bel giorno mi arriva l'email dal sindacato che diceva:
con immenso piacere la informiamo che grazie a noi ci sarà la mobilità professionale, un'ìopportunità in piu' per i CS...
disdetta immediata hahahahah

HolidayEquipe™

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Empty Re: il nuovo decreto per doc inidonei e ITP

Messaggio Da Ospite Dom Ago 05, 2012 1:47 pm

questo è stata la mobilità professionale ....una opportunità in piu' per i CS... E BASTA

molti AA stanno ancora aspettando il passaggio a DSGA ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Empty Re: il nuovo decreto per doc inidonei e ITP

Messaggio Da HolidayEquipe™ Dom Ago 05, 2012 1:51 pm

nesema ha scritto:questo è stata la mobilità professionale ....una opportunità in piu' per i CS... E BASTA

molti AA stanno ancora aspettando il passaggio a DSGA ...

non farmici pensare che da me...gente che stava 20 posti dietro e' passata a AA di ruolo e sono gia' con l a2^ posizione economica...ed io che rimando il ruolo da 2 anni...tra mobilita' e inidonei...

HolidayEquipe™

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

il nuovo decreto per doc inidonei e ITP Empty Re: il nuovo decreto per doc inidonei e ITP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.