Congedo matrimonio anche per i parenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo matrimonio anche per i parenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo matrimonio anche per i parenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo matrimonio anche per i parenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo matrimonio anche per i parenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo matrimonio anche per i parenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo matrimonio anche per i parenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo matrimonio anche per i parenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo matrimonio anche per i parenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo matrimonio anche per i parenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo matrimonio anche per i parenti?

3 partecipanti

Andare in basso

Congedo matrimonio anche per i parenti? Empty Congedo matrimonio anche per i parenti?

Messaggio Da aliettevane Dom Ago 05, 2012 11:42 am

Buongiorno a tutti, ho sentito dire che in caso di matrimonio alcuni giorni di permesso spettano anche ai parenti di primo grado...però non riesco a trovare alcun riferimento a riguardo e in effetti mi sembra un po' impossibile...qualcuno ne sa qualcosa? Grazie anticipatamente

aliettevane

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo matrimonio anche per i parenti? Empty Re: Congedo matrimonio anche per i parenti?

Messaggio Da Paolo1974 Dom Ago 05, 2012 12:33 pm

aliettevane ha scritto:Buongiorno a tutti, ho sentito dire che in caso di matrimonio alcuni giorni di permesso spettano anche ai parenti di primo grado...però non riesco a trovare alcun riferimento a riguardo e in effetti mi sembra un po' impossibile...qualcuno ne sa qualcosa? Grazie anticipatamente

Cioè i 15 giorni di congedo li prendi se si sposa un tuo parente di 1° grado?

Hai sentito dire male, ovviamente.

Puoi fruire dei permessi per motivi personali e familiari. 3 giorni se sei a TI (più altri 6 se li prendi per gli stessi motivi ma ti vengono scalati dalle ferie); 6 giorni non retribuiti se sei a TD.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Congedo matrimonio anche per i parenti? Empty Re: Congedo matrimonio anche per i parenti?

Messaggio Da charlize Dom Ago 05, 2012 5:39 pm

aliettevane ha scritto:Buongiorno a tutti, ho sentito dire che in caso di matrimonio alcuni giorni di permesso spettano anche ai parenti di primo grado...però non riesco a trovare alcun riferimento a riguardo e in effetti mi sembra un po' impossibile...qualcuno ne sa qualcosa? Grazie anticipatamente

certo, come no, ci tagliano le ferie e figurati se ci danno la matrimoniale per un parente che si sposa..
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Congedo matrimonio anche per i parenti? Empty Re: Congedo matrimonio anche per i parenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.