aggiornamento graduatorie istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento graduatorie istituto

+5
Disillusa
Lara B.
lallaorizzonte
Dec
Darknails
9 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da Darknails Lun Ago 06, 2012 12:46 pm

Scusate se apparirò ottusa e ripetitiva,
ma, siccome c'è stato il dimensionamento, non ho ancora capito se su iol comparirà un nuovo modello b che dovremo compilare oppure se saranno le scuole ad aggiornare automaticamente la domanda, modificando la loro denominazione. So che ci sono altri topic sull'argomento, ma io non ho capito qual è la risposta a questo quesito.
Per cortesia, se c'è qualche anima pia che sa rispondere, per cortesia lo faccia. Così, almeno questi pochi giorni di vacanza sto col cuore più leggero.
Grazie

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da Dec Lun Ago 06, 2012 1:16 pm

La risposta ancora non c'è, perchè il ministero non si è espresso ufficialmente. Un sindacato (SISA) ha fatto sapere che sarebbe intenzione del ministero operare in modo automatico unificando le graduatorie, ma è evidente che dobbiamo aspettare qualche conferma.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da Darknails Lun Ago 06, 2012 1:36 pm

Grazie mille per la chiarezza. Ora, sì, che ci ho capito qualcosa .

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 06, 2012 3:50 pm

ti invitiamo a leggere anche il comunicato al quale fa accenno DEC

http://www.orizzontescuola.it/node/25201

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da Darknails Lun Ago 06, 2012 4:43 pm

Grazie. Beh, se fosse come dice il SISA, potrebbe essere comodo e potremmo risparmiare tempo, perchè, mi pare di capire, che potremmo consultare subito la nostra posizione nelle scuole cui abbiamo interesse. Speriamo bene.

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da Lara B. Gio Ago 09, 2012 1:18 pm

Ciao! Perdonate la mia ignoranza ma vorrei sapere cosa comporta il fatto di non essere inseriti nelle graduatorie di circolo e di istituto. Sono inserita nella terza fascia della graduatoria ad esaurimento di Roma avendo sciolto a giugno la riserva, ma lo scorso anno, quando hanno aggiornato la graduatoria non sapevo che dovevo compilare il modello online per quelle d'istituto. Mi chiameranno lo stesso? E prima o dopo rispetto alle persone inserite nelle gr. d'ist.? Grazie a tutti e a tutte coloro che risponderanno!

Lara B.

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 09, 2012 2:30 pm

se sei inserita soltanto in ge verrai chiamata per le sole supplenze fino al 30/06 o 31/08 dal provveditorato. Non essendo in gi non potrai essere chiamata per le supplenze brevi. Per avere più possibilità con le supplenze brevi e non solo manda le messe a disposizione alla scuole paritarie oppure alle scuole statali che ti chiameranno solo in caso di esaurimento di tutte le graduatorie.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da Lara B. Gio Ago 09, 2012 3:49 pm

Grazie. Se è così però ho paura che non lavorerò mai... avere un incarico con il mio punteggio sarebbe un miracolo, e non posso neanche aumentarlo attraverso le supplenze brevi. Per quanto riguarda le messe a disposizione nutro poca speranza, vengono prima tutti gli altri. Che stupida a non aver compilato il modello B!

Lara B.

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 09, 2012 5:20 pm

a meno che tu non abbia un diploma magistrale conseguito entro il 2002, non potevi inserirti nelle gi.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da Dec Gio Ago 09, 2012 5:24 pm

Non concordo con l'ultimo post di Disillusa. Lara B. poteva presentare domanda per la I fascia dove sarebbe stata inserita con riserva fino allo scioglimento avvenuto quest'anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da Lara B. Gio Ago 09, 2012 5:52 pm

In realtà Dec non potevo inserirmi in I fascia in quanto non avevo alcuna abilitazione conseguita prima del 2002, potevo però iscrivermi in III fascia con riserva essendo iscritta a SFP. Poiché a marzo mi sono laureata a giugno ho potuto sciogliere la riserva. Disillusa, la scorsa estate quando abbiamo dovuto aggiornare la nostra domanda d'iscrizione in Graduatoria c'era la possibilità anche per noi di compilare il modello B per l'inserimento nelle graduatorie d'istituto, solo che io non sapevo nulla di quest'ulteriore modello online...

Lara B.

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da Dec Gio Ago 09, 2012 6:05 pm

Parlavo della I fascia delle GI, non delle Gae (cioè esattamente quello che hai detto tu):-)
Nessuno può più inserirsi nella I e nella II fascia delle Gae; questo lo sappiamo bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 09, 2012 9:22 pm

si, scusa Dec, hai ragione tu. Pensavo che Lara facesse riferimento alla III fascia gi, avevo dimenticato che il modello b lo compilano pure gli abilitati.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da loisel Dom Ago 12, 2012 2:56 pm

Un'info.... Come ogni anno mi capita di essere nominata da GI a settembre (per poi avere l'incarico annuale più in là tipo ottobre, a causa dei ritardi degli AT).Qst anno a Settembre dovrei subire un intervento in ospedale...il mio timore è che mi chiamino proprio qnd sono in ospedale dalle graduat.di istituto. Come si fa in qst caso?Posso cmq accettare o meglio nn rispondere al telefono? Grazie

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 12, 2012 3:02 pm

accetta e manda certificato medico: se non ci vuole molto tempo la scuola aspetterà
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da loisel Lun Ago 13, 2012 9:31 am

ok grazie mille giulia! non ho idea di quanto ci vorrà ma nn credo più di 1 settimana poi il tutto dipenderà da come va l'intervento, però temo che se dico al telefono che sono in ospedale scorrano la graduatoria... nn possono legalmente parlando giusto?

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da loisel Lun Ago 13, 2012 9:33 am

Dark da quel che ne so nn si sa ancora nulla in merito e credo che se ne parlerà se va bene dopo il 20 da quel che dice il sindacato...

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da loisel Mar Set 11, 2012 2:17 pm

ma x la questione dell'accorpamento si sa nulla? dobbiamo cambiare i codici delle scuole o va tutto in automatico?

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da attila2020 Mar Set 11, 2012 2:39 pm

loisel ha scritto:ma x la questione dell'accorpamento si sa nulla? dobbiamo cambiare i codici delle scuole o va tutto in automatico?

Le nuove graduatorie d'istituto saranno pronte in modo automatico in tutte le scuole dal 19 al 24 settembre.

leggi:

http://www.orizzontescuola.it/node/25815
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da peroni Mar Set 11, 2012 3:39 pm

sto ricevendo chiamate dai presidi fino ad avente diritto, tramite scorrimento G.I., sono in I fascia.

In una delle scuole che mi ha convocato ( e a me interessa...) sono la prima in posizione utile, tale scuola non ha subito accorpamenti per cui le grad. verranno aggiornate solo per quanto attiene la IV fascia, ma a questo punto a me che sono in I non cambierebbe nulla.

Qualcuno sa spiegarmi perchè allora le scuole propongono questo tipo di contratto anche a chi è in I fascia?

Le segreterie interpellate sono vaghissime...


peroni

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da Dec Mer Set 12, 2012 11:36 am

In teoria dovrebbero fare così perchè le graduatorie non sono ancora state ufficialmente ripubblicate. Però io ho ricevuto chiamate con data certa, quindi ogni scuola o forse ogni provincia fa come vuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie istituto Empty Re: aggiornamento graduatorie istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.