Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti	     Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti	     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti	     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti	     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti	     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti	     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti	     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti	     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti	     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti	     Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti

3 partecipanti

Andare in basso

Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti	     Empty Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti

Messaggio Da clo8177 Lun Ago 06, 2012 4:20 pm

Buongiorno a tutti,
oggi ho visto sul sito del csa della lombardia che è uscito il file con i Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti.

Nella mia classe di concorso ci sono solo 8 cattedre intere, molto meno delle disponibilità deducibili dai precedenti organici di diritto, che contemplavano più cattedre e molti spezzoni.
Desidero sapere se:

Sono posti destinati al ruolo o qualcuna di queste cattedre verrà assegnata come incarico annuale in sede di convocazione?

Perchè non compaiono i numerosi spezzoni ma solo le cattedre intere?

Grazie.

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti	     Empty Re: Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 06, 2012 4:32 pm

posti il link per favore?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti	     Empty Re: Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti

Messaggio Da clo8177 Lun Ago 06, 2012 10:48 pm

http://www.usrlo11brescia.gov.it/portal/page/portal/usp/livello4/notizie?idn=129157

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti	     Empty Re: Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti

Messaggio Da Dec Mar Ago 07, 2012 1:35 am

clo8177 ha scritto:Buongiorno a tutti,
oggi ho visto sul sito del csa della lombardia che è uscito il file con i Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti.

Nella mia classe di concorso ci sono solo 8 cattedre intere, molto meno delle disponibilità deducibili dai precedenti organici di diritto, che contemplavano più cattedre e molti spezzoni.
Desidero sapere se:

Sono posti destinati al ruolo o qualcuna di queste cattedre verrà assegnata come incarico annuale in sede di convocazione?
Questi posti verranno usati prima di tutto per le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie (che però possono essere disposte anche in organico di fatto); nei prossimi giorni il miur ci farà sapere quanti di essi andranno a ruolo; se ne avanza qualcuno, sarà assegnato con contratto al 31/8.

Perchè non compaiono i numerosi spezzoni ma solo le cattedre intere?
Penso perchè sono posti destinati in primis alle immissioni in ruolo che ovviamente non possono essere fatte su spezzoni. Ci sono altre province che hanno pubblicato file simili e, tra quelli che ho visto io, nessuno di questi riporta gli spezzoni.
Grazie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti	     Empty Re: Posti disponibili II grado dopo tutti trasferimenti: chiarimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.