INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

+20
gugu
Martynula
lucetta10
minuzzola11
aurum77
Paolo1974
asprillas
Dec
lephisiquedurole
marina bologna
astrerox21
Valem
ash
docentebmw
ivan
reigen
webprof1977
titifra
edo80
monica.porrino
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da monica.porrino Lun Ago 06, 2012 9:09 pm

Promemoria primo messaggio :

MA HANNO DECISO DI FARCI IMPAZZIRE!!??
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso


INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da asprillas Mar Ago 07, 2012 1:49 pm

Dopo la Flcgil ora anche l Anief gonfia il petto e rivendica di essere artefice delle imminenti immissioni in ruolo. In perfetto Italian Style ora tutti si affannano a mo' di primi della classe . . . Forza gente, salite tutti sul carro dei vincitori , e' gratis ! Dove eravate quando tagliavano dappertutto e su tutti i fronti e riducevano la scuola in brandelli ?

asprillas

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da Paolo1974 Mar Ago 07, 2012 1:53 pm

le immissioni di questo anno sono frutto dell'accordo, che può o meno piacere, dello scorso anno.

Quindi nessuno ha fatto pressioni.

Chi ha firmato l'accordo lo scorso anno ha chiesto il suo rispetto di questo anno.

Chi ha firmato....

Le cose stanno così.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da aurum77 Mar Ago 07, 2012 2:00 pm

asprillas ha scritto:... Dove eravate quando tagliavano dappertutto e su tutti i fronti e riducevano la scuola in brandelli ?
Me lo chiedo SERIAMENTE anch'io! Mi hai ... tolto il tasto dalle mani.
Le immissioni in ruolo sono il frutto dell'accordo dell'anno scorso (che ci ha ELIMINATO lo scatto dal terzo all'ottavo anno!) e dell'ESISTENZA di una normativa europea.

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da reigen Mar Ago 07, 2012 2:00 pm

Mi permetto di dire però che una parte di merito ce l'ha anche la "bassa manovalanza", che nel silenzio per due mesi ha sensibilizzato alla questione divulgando schede di analisi a 360° sul rispetto del piano triennale, arrivando a coinvolgere anche le forse politiche stesse che hanno presentato una specifica interrogazione parlamentare al Ministro. Poi ovviamente senza gli accordi dello scorso anno probabilmente non ci sarebbero state immissioni; però non mi sembra che i sindacati abbiano fatto un vero e proprio pressing, almeno noi non abbiamo avuto notizia riguardo a questa azione azione incisiva (se non sporadiche dichiarazioni).

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da aurum77 Mar Ago 07, 2012 2:10 pm

reigen ha scritto:Mi permetto di dire però che una parte di merito ce l'ha anche la "bassa manovalanza", che nel silenzio ...
Certo, senza le voci della "bassa manovalanza"... i sindacati ... non si sarebbero MAI ricordati.
Mi permetto anch'io di dire che, di fronte a una prima negativa previsione da parte di un autorevole moderatore di questo forum, sono stato il PRIMO a "rammentare" l'accordo...
Aggiungo che questo moderatore, per quanto riguarda le SUE ANTICIPAZIONI (a lunga distanza), ha sbagliato per la prima volta da 6-7 anni a questa parte.
P.S.: so benissimo che prevedere momenti critici NON significa... augurarli, ma che, ANZI, è proprio um "mezzo per evitarli".

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da aurum77 Mar Ago 07, 2012 2:13 pm

lephisiquedurole ha scritto:Secondo voi ce la faccio? Questa la mia situazione...
Sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo a te e a tutti!

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da ash Mar Ago 07, 2012 2:20 pm

oh, speriamo di sapere qualcosa entro stasera. Quindi, da quel che ho capito, è solo una riunione informativa per i sindacati. Magari aggiustano qualcosa, ma non dovrebbe avere tempi biblici.
Comincio a pregare alle 16 in punto! In bocca al lupo a tutti!

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da minuzzola11 Mar Ago 07, 2012 2:36 pm

Ecco...sono uscite le disponibilità provvisorie nella mia CDC della mia provincia....su entrambi i prospetti pubblicati in rete e sul riepilogo pubblicato dal csa dopo i trasferimenti risultavano 8 cattedre disponibili. Visto l'accordo di tre fonti diverse, pensavo che almeno qusto numero fosse attendibile....Oggi sono 7! Benissimo....leviamo le eventuali utilizzazioni, mettiamo una percentuale non buonissima e io che sono seconda resto a bocca asciutta anche quest'anno!

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da minuzzola11 Mar Ago 07, 2012 2:41 pm

aurum77 ha scritto:
lephisiquedurole ha scritto:Secondo voi ce la faccio? Questa la mia situazione...
Sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo a te e a tutti!

Palla do cristallo? XD

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da Martynula Mar Ago 07, 2012 2:53 pm

Scuola, in arrivo 21mila assunzioni

Saranno 21mila quest'anno le assunzioni di insegnanti. La conferma arriva dal ministro dell'Istruzione, Francesco Profumo. «Siamo in fase di firma del decreto- spiega- c'è l'accordo con la Funzione pubblica e il Tesoro, abbiamo avuto tutti gli ok necessari. Sono confermati i 21mila docenti. Entro il 31 agosto saranno fatte tutte le operazioni- rassicura il ministro- sugli Ata siamo ancora invece in una fase di definizione».

Corriere della sera. Ore 14.52 - 07.08.2012
Martynula
Martynula

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.08.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da aurum77 Mar Ago 07, 2012 2:58 pm

minuzzola11 ha scritto:
aurum77 ha scritto:
lephisiquedurole ha scritto:Secondo voi ce la faccio? Questa la mia situazione...
Sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo a te e a tutti!

Palla do cristallo? XD
No.
Nessuno può anticipare il coefficiente fra 0,48 o 0,8 (alle superiori, alle medie, etc?)... questo richiederebbe doti da preveggente o visionario, ma prevedere "1 su 6", visto l'accordo sul TOTALE IMMISSIONI (oltre 21000) e visto il TOTALE DISPONIBILITA', è davvero "elementare" (utilizzazioni a parte nelle classi C).


P.S.: io mi sono già fatto un'idea "abbastanza chiara" anche sui vari contingenti; non lo dico perchè non si gioca con le ansie altrui. Comunque (avendo seguito gli anni precedenti e confrontando le disponibilità per singole cdc), almeno un posto su 2 che resteranno liberi DOPO le utilizzazioni...
Attenzione: ho detto 1 su 2 (e NON 2 su 4 oppure 4 su 8!)

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da Paolo1974 Mar Ago 07, 2012 3:03 pm

reigen ha scritto:Mi permetto di dire però che una parte di merito ce l'ha anche la "bassa manovalanza", che nel silenzio per due mesi ha sensibilizzato alla questione divulgando schede di analisi a 360° sul rispetto del piano triennale, arrivando a coinvolgere anche le forse politiche stesse che hanno presentato una specifica interrogazione parlamentare al Ministro. Poi ovviamente senza gli accordi dello scorso anno probabilmente non ci sarebbero state immissioni; però non mi sembra che i sindacati abbiano fatto un vero e proprio pressing, almeno noi non abbiamo avuto notizia riguardo a questa azione azione incisiva (se non sporadiche dichiarazioni).

Assolutamente d'accordo con te. Ti posso però garantire che non se n'erano dimenticati. Ovviamente la bassa manovalanza (di cui tutti noi facciamo parte) ha fatto il suo. SU questo non c'è dubbio.

Mi fa solo sorridere il fatto, come qualcuno ha messo in evidenza, che ora il pregio della "pressione" se lo prendono un po' tutti, anche chi non ha firmato l'accordo lo scorso anno.

Mi riferisco quindi a un dato "oggettivo", indipendentemente da quale sigla sindacale sia e se l'accordo è stato utile o meno.

Anche perché all'interno del forum non ci esprimiamo sulle sigle sindacali. Mai fatto.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da aurum77 Mar Ago 07, 2012 3:20 pm

Incredbilei! Scrima (CISL), oltre a "ricordare" le sigle sindacali che hanno firmato CREDE (E SE NE VANTA) che fossero 67000 l'anno scorso e "in più" le 21000 di quest'anno "(a cui spero si aggiungeranno quelle del prossimo) Vedi: http://www.orizzontescuola.it/node/25258 Così inizia: Dopo le 67.000 assunzioni dello scorso anno, entrano in ruolo nella scuola altri 21.000 insegnanti".
Che si sia "dimenticato" che le 67000 "previste" sono totali nel triennio?

Che tristezza!

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da gugu Mar Ago 07, 2012 3:22 pm

aurum77 ha scritto:Incredbilei! Scrima (CISL), oltre a "ricordare" le sigle sindacali che hanno firmato CREDE (E SE NE VANTA) che fossero 67000 l'anno scorso e "in più" le 21000 di quest'anno "(a cui spero si aggiungeranno quelle del prossimo) Vedi: http://www.orizzontescuola.it/node/25258 Così inizia: Dopo le 67.000 assunzioni dello scorso anno, entrano in ruolo nella scuola altri 21.000 insegnanti".
Che si sia "dimenticato" che le 67000 "previste" sono totali nel triennio?

Che tristezza!


Le immissioni totali dello scorso anno, docenti + ATA, ammontano a 67.000 unità. Sta facendo riferimento a QUEL dato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da aurum77 Mar Ago 07, 2012 3:31 pm

Chiedo scusa, avevo dimenticato gli Ata

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da reigen Mar Ago 07, 2012 3:37 pm

Paolo1974 ha scritto:
reigen ha scritto:Mi permetto di dire però che una parte di merito ce l'ha anche la "bassa manovalanza", che nel silenzio per due mesi ha sensibilizzato alla questione divulgando schede di analisi a 360° sul rispetto del piano triennale, arrivando a coinvolgere anche le forse politiche stesse che hanno presentato una specifica interrogazione parlamentare al Ministro. Poi ovviamente senza gli accordi dello scorso anno probabilmente non ci sarebbero state immissioni; però non mi sembra che i sindacati abbiano fatto un vero e proprio pressing, almeno noi non abbiamo avuto notizia riguardo a questa azione azione incisiva (se non sporadiche dichiarazioni).

Assolutamente d'accordo con te. Ti posso però garantire che non se n'erano dimenticati. Ovviamente la bassa manovalanza (di cui tutti noi facciamo parte) ha fatto il suo. SU questo non c'è dubbio.

Mi fa solo sorridere il fatto, come qualcuno ha messo in evidenza, che ora il pregio della "pressione" se lo prendono un po' tutti, anche chi non ha firmato l'accordo lo scorso anno.

Mi riferisco quindi a un dato "oggettivo", indipendentemente da quale sigla sindacale sia e se l'accordo è stato utile o meno.

Anche perché all'interno del forum non ci esprimiamo sulle sigle sindacali. Mai fatto.
Infatti nemmeno questa cosa mi è sfuggita; uno dei sindacati rappresentativi rivendica le immissioni quando l'anno scorso non ha firmato l'accordo che poteva concretizzarle (non abbiamo la memoria corta...). In ogni caso un altro sindacato rappresentativo (forse anche qualcun altro) ha firmato l'accordo, per poi proporre dopo due mesi un bel ricorso di massa per il recupero del gradone stipendiale:-) Davvero... dopo quest'esperienza ho capito che se davvero voglio fare qualcosa per la scuola pubblica, è molto meglio non lavorare coi sindacati:-) Perché tutto sono tranne che coerenti. Per il resto a me piace così, appunto, lavorare senza alcun vincolo e poter dire senza problemi di non aver fatto "il buono e il cattivo tempo"; quando vado a letto, voglio avere la coscienza a posto.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da minuzzola11 Mar Ago 07, 2012 3:42 pm

aurum77 ha scritto:
minuzzola11 ha scritto:
aurum77 ha scritto:
lephisiquedurole ha scritto:Secondo voi ce la faccio? Questa la mia situazione...
Sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo a te e a tutti!

Palla do cristallo? XD
No.
Nessuno può anticipare il coefficiente fra 0,48 o 0,8 (alle superiori, alle medie, etc?)... questo richiederebbe doti da preveggente o visionario, ma prevedere "1 su 6", visto l'accordo sul TOTALE IMMISSIONI (oltre 21000) e visto il TOTALE DISPONIBILITA', è davvero "elementare" (utilizzazioni a parte nelle classi C).


P.S.: io mi sono già fatto un'idea "abbastanza chiara" anche sui vari contingenti; non lo dico perchè non si gioca con le ansie altrui. Comunque (avendo seguito gli anni precedenti e confrontando le disponibilità per singole cdc), almeno un posto su 2 che resteranno liberi DOPO le utilizzazioni...
Attenzione: ho detto 1 su 2 (e NON 2 su 4 oppure 4 su 8!)

La mia era una semplice battuta, non una critica, sia ben chiaro! :-)

Dal tuo messaggio però devo dedurre che tu sei molto più preparato di me....e quindi ti domando, come mai parli di utilizzazioni solo nella classi C...sulle A non ci sono? Io sono sulla 47, ci sono 7od appena pubblicate dal mio csa, non ci sono esuberi, io sono seconda....posso pensare che non ci siano utilizzazioni sulla mia CDC?

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da FRANCY2 Mar Ago 07, 2012 3:59 pm

aurum77 ha scritto:Chiedo scusa, avevo dimenticato gli Ata
vero, leggendo come è scritto, ti lascia intendere che le 67.000 assunzioni sono state per i docenti, infatti subito dopo parla delle 21.000 x i docenti e precisa che per gli ATA si saprà qualcosa più avanti...

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da alex74 Mar Ago 07, 2012 4:00 pm

[quote="minuzzola11"][quote="aurum77"][quote="minuzzola11"]
aurum77 ha scritto:
lephisiquedurole ha scritto:Secondo voi ce la faccio? Questa la mia situazione...

Dal tuo messaggio però devo dedurre che tu sei molto più preparato di me....e quindi ti domando, come mai parli di utilizzazioni solo nella classi C...sulle A non ci sono? Io sono sulla 47, ci sono 7od appena pubblicate dal mio csa, non ci sono esuberi, io sono seconda....posso pensare che non ci siano utilizzazioni sulla mia CDC?

Salve,
le utilizzazioni potrebbero esserci da altre classi di concorso ad es.: A048, A049, A038, A034, A035, A020 ecc.; questo se le dette cdc sono in esubero provinciale o comunque ci siano perdenti posto in queste cdc.
Ovviamente nn te lo auguro

alex74

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da minuzzola11 Mar Ago 07, 2012 4:05 pm

[quote="alex74"][quote="minuzzola11"][quote="aurum77"]
minuzzola11 ha scritto:
aurum77 ha scritto:
lephisiquedurole ha scritto:Secondo voi ce la faccio? Questa la mia situazione...

Dal tuo messaggio però devo dedurre che tu sei molto più preparato di me....e quindi ti domando, come mai parli di utilizzazioni solo nella classi C...sulle A non ci sono? Io sono sulla 47, ci sono 7od appena pubblicate dal mio csa, non ci sono esuberi, io sono seconda....posso pensare che non ci siano utilizzazioni sulla mia CDC?

Salve,
le utilizzazioni potrebbero esserci da altre classi di concorso ad es.: A048, A049, A038, A034, A035, A020 ecc.; questo se le dette cdc sono in esubero provinciale o comunque ci siano perdenti posto in queste cdc.
Ovviamente nn te lo auguro

No, ci sarebbe un solo esubero sulla 38, ma dalle disponibilità risulta una cattedra OF sempre sulla 38. Potrebbe essere utilizzato lì l'esubero?

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da alex74 Mar Ago 07, 2012 4:13 pm

Sì, potrebbe, ma nn è detto, dipende dove vuole essere utilizzato il perdente posto, potrebbe anche richiedere un'altra disciplina invece che A047 o A038. Inoltre devi considerare eventuali utilizzi richiesti da altre province... Insomma, bisogna aspettare, io mi trovo nella tua stessa situazione...

alex74

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da Valem Mar Ago 07, 2012 4:23 pm

Si ma l'utilizzo interprovinciale deve farne esplicita richiesta il docente perdente posto, giusto?

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da alex74 Mar Ago 07, 2012 4:34 pm

Valem ha scritto:Si ma l'utilizzo interprovinciale deve farne esplicita richiesta il docente perdente posto, giusto?


alex74

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da aurum77 Mar Ago 07, 2012 6:56 pm

minuzzola11 ha scritto:...e quindi ti domando, come mai parli di utilizzazioni solo nella classi C...sulle A non ci sono? Io sono sulla 47, ci sono 7od appena pubblicate dal mio csa, non ci sono esuberi, io sono seconda....posso pensare che non ci siano utilizzazioni sulla mia CDC?
Ho detto le C perchè queste sono in "fortissima" sofferenza e per le relative norme molto recentemente uscite in proposito (dall'1.9.12, A DOMANDA, se in esubero, possono ottenere il passaggio diretto in altra cdc "C", col possesso di abilitazione, ma anche di solo "titolo d'accesso".
Certo possono esserci anche in altre cdc A, più o meno quelle enumerate da alex 74 (escluse A020 e A035, che, secondo me, "in linea di massima", NON hanno titolo per l'A047).
A istinto... direi che 7 cattedre di diritto nell'A047 NON fanno supporre esuberi "di rilievo" nelle classi affini (a parte l'A038 di cui riferivi).
Comunque a me la tua situazione sembra buona, ma non ho certo pretese di "prenderci".
In bocca al lupo!
Inoltre scrivo ... da un luogo pieno di confusione...

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!! - Pagina 2 Empty Re: INCONTRO MIUR SINDACATI ANTICIPATO A DOMANI ORE 16,30!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.