lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica

4 partecipanti

Andare in basso

lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Empty lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica

Messaggio Da leonard Mer Ago 08, 2012 8:13 pm

quest'anno mi sono inserita in 4^fascia e la mia posizione è migliore che nella 3^fascia, mia cdc specifica e sulla quale lavoro.

se alle nomine annuali mi chiamassero per la 4^fascia, potrei poi rinunciare per una nomina successiva in 3^fascia, così da tenermi il punteggio pieno sulla mia cdc specifica?

grazie

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Empty Re: lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica

Messaggio Da gabry Mer Ago 08, 2012 8:46 pm

Anche io avevo posto il quesito (la situazione è identica alla tua - parli di GAE, vero?)... mi è stato risposto che non è possibile.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Empty Re: lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica

Messaggio Da gugu Mer Ago 08, 2012 9:08 pm

Se le cdc sono diverse nulla vieta di rinunciare ad una per prenderne un'altra.

Non capisco quale sia il problema. Tutto questo al netto di un possibile salvaprecari.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Empty Re: lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 08, 2012 10:27 pm

forse la collega intende dire che prima accetterebbe quella che le interessa di meno dalla IV fascia, per lasciarla poi a favore di quella da III fascia

questo sempre che le operazioni avvengano in questo ordine

in linea generale ha ragione chi ti ha detto che non è possibile lasciare una supplenza già accettata in sede di convocazione per un'altra

ma esiste un caso specifico che bisogna menzionare

"Durante il periodo occorrente per il completamento delle operazioni ed esclusivamente prima della stipula dei relativi contratti, è ammessa la rinuncia ad una proposta di assunzione per supplenza temporanea sino al termine delle attività didattiche per l'accettazione successiva di supplenza annuale per il medesimo o diverso insegnamento"
art. 3 comma 5 del regolamento delle supplenze

significa che nel periodo delle convocazioni, prima di aver effettuato la presa di servizio (=stipula del contratto) è possibile lasciare una supplenza al 30 giugno per una al 31 agosto, anche di diversa graduatoria o fascia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Empty Re: lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica

Messaggio Da gabry Gio Ago 09, 2012 9:00 am

Quindi (ipotesi) se io accettassi l'incarico al 30/6 da IV fascia a settembre, non potrei rinunciarvi per un incarico al 30/6 da III fascia a ottobre (penso ad eventuali ulteriori convocazioni)... giusto?
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Empty Re: lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica

Messaggio Da gugu Gio Ago 09, 2012 9:01 am

gabry ha scritto:Quindi (ipotesi) se io accettassi l'incarico al 30/6 da IV fascia a settembre, non potrei rinunciarvi per un incarico al 30/6 da III fascia a ottobre (penso ad eventuali ulteriori convocazioni)... giusto?


Assolutamente no.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Empty Re: lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica

Messaggio Da leonard Gio Ago 09, 2012 9:19 am

grazie. in effetti lalla ci aveva azzeccato, ha centrato il mio dilemma

grazie per le risposte, ne farò tesoro

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Empty Re: lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica

Messaggio Da gabry Gio Ago 09, 2012 9:38 am

Il problema resta perché non si sa se la IV fascia confluirà nella III nel 2014... quindi conviene rischiare ed aspettare o prendere quello che c'è subito? ... mi va in ebollizione il cervello!!
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Empty Re: lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica

Messaggio Da gugu Gio Ago 09, 2012 9:43 am

gabry ha scritto:Il problema resta perché non si sa se la IV fascia confluirà nella III nel 2014... quindi conviene rischiare ed aspettare o prendere quello che c'è subito? ... mi va in ebollizione il cervello!!


L'ordine del giorno del governo prevedeva esplicitamente la confluenza in 3 GE nel 2014. Certo da qui a due anni...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Empty Re: lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica

Messaggio Da gabry Gio Ago 09, 2012 9:51 am

gugu ha scritto:
gabry ha scritto:Il problema resta perché non si sa se la IV fascia confluirà nella III nel 2014... quindi conviene rischiare ed aspettare o prendere quello che c'è subito? ... mi va in ebollizione il cervello!!


L'ordine del giorno del governo prevedeva esplicitamente la confluenza in 3 GE nel 2014. Certo da qui a due anni...


Spero vivamente che tu abbia ragione, così almeno si potrebbe ipotizzare una scelta sulla base di qualcosa di concreto...
Ti ringrazio per le risposte.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica Empty Re: lasciare supplenza su cdc aspecifica per cdc specifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.