Ap Sicilia - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ap Sicilia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ap Sicilia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ap Sicilia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ap Sicilia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ap Sicilia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ap Sicilia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ap Sicilia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ap Sicilia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ap Sicilia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ap Sicilia

+16
marlen
dolly73
sydney68
lallo
bruno80
antoprec
philly67
ScaccoMatto2012
eugenio66
dfirpo
bivibi
alevero
mammina3
franci
arsenio
biologa77
20 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Ap Sicilia

Messaggio Da biologa77 Gio Ago 09, 2012 10:56 am

Promemoria primo messaggio :

Ho appena telefonato all'AT di Catania; mi hanno detto che pubblicheranno le graduatorie provvisorie la prox settimana. Sapete qlc degli altri At siciliani? L'anno scorso il 30 Agosto sono uscite le definitive. L'ansia aumenta...

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso


Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da alevero Mer Ago 22, 2012 2:07 pm

ScaccoMatto2012 ha scritto:Sapete se coloro che hanno la 104, hanno la precedenza per le assegnazioni provvisorie, oppure solo il punteggio? Grazie mille
precedenza

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da ScaccoMatto2012 Mer Ago 22, 2012 2:11 pm

Grazie Alevero. Ho un dubbio. La precedenza viene concessa anche quando la 104 non è personale, ma di un parente affine?

ScaccoMatto2012

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da alevero Mer Ago 22, 2012 2:12 pm

si, se nn sbaglio viene prima la personale e poi quella dei familiari

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da biologa77 Mer Ago 22, 2012 2:12 pm

ScaccoMatto2012 ha scritto:Grazie Alevero. Ho un dubbio. La precedenza viene concessa anche quando la 104 non è personale, ma di un parente affine?

Si

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da biologa77 Mer Ago 22, 2012 2:13 pm

ScaccoMatto2012 ha scritto:Grazie Alevero. Ho un dubbio. La precedenza viene concessa anche quando la 104 non è personale, ma di un parente affine?

Si

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da antoprec Mer Ago 22, 2012 4:39 pm

Ciao BIOLOGA77 sono riuscita ad andare all'AT di catania parlare con la funzionaria della primaria la quale sostiene che l'AP non mi tocca per la legge 100 in quanto mio marito non è stato trasferito d'autorità.
OK.Però il contratto specifica anche che " o trasferito d'autorità o che PERCEPISCE INDENNITA' DI PUBBLICA SICUREZZA (in quanto non tutti i militari la percepiscono);
ci sono molti pareri contrastanti ed è ad INTERPRETAZIONE DEI CSA.
Adesso non so cosa fare,perchè il mio CSA DI TITOLARITà (PAVIA) mi ha detto che mi tocca infatti loro l'hanno concessa.tra l'altro conosco colleghe che l'hanno ottenuta.
Tu o qualcuno competente saprebbe darmi un riferimento normativo più specifico?perchè ho intenzione di andare avanti: UNA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI NON AD INTERPRETAZIONE.
SALUTI

antoprec

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da bivibi Mer Ago 22, 2012 4:56 pm

Siracusa ha pubblicato tutto per infanzia e primaria, anche con le sedi assegnate...posti pochini, però!

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da bivibi Mer Ago 22, 2012 5:00 pm

alevero ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......e pure i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........mi hanno dato quello che volevooooooooo ^___^
ù
che bello, speriamo che tu porti fortuna anche a noi...
ma il fatto che ci fossero così pochi posti lo sapevate già?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da biologa77 Mer Ago 22, 2012 6:34 pm

antoprec ha scritto:Ciao BIOLOGA77 sono riuscita ad andare all'AT di catania parlare con la funzionaria della primaria la quale sostiene che l'AP non mi tocca per la legge 100 in quanto mio marito non è stato trasferito d'autorità.
OK.Però il contratto specifica anche che " o trasferito d'autorità o che PERCEPISCE INDENNITA' DI PUBBLICA SICUREZZA (in quanto non tutti i militari la percepiscono);
ci sono molti pareri contrastanti ed è ad INTERPRETAZIONE DEI CSA.
Adesso non so cosa fare,perchè il mio CSA DI TITOLARITà (PAVIA) mi ha detto che mi tocca infatti loro l'hanno concessa.tra l'altro conosco colleghe che l'hanno ottenuta.
Tu o qualcuno competente saprebbe darmi un riferimento normativo più specifico?perchè ho intenzione di andare avanti: UNA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI NON AD INTERPRETAZIONE.
SALUTI

Perchè non ti fai fare una carta scritta dal CSA di Pavia in cui dicono che si può fare? Se mi dai la tua mail ti dò il numero di un sindacalista bravissimo.

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da papu Mer Ago 22, 2012 8:21 pm

Antoprec se nel certificato di tuo marito non c'è scritto trasferito d'autorità NON ti tocca la legge 100 e poi il trasf d'autorità non si prescinde, infatti il passo che hai citato tu si riferisce alle categorie, cioè militari o chi percepisce indennità ovvero carabinieri, polizia ecc ma tutti questi sempre trasf d'autorità capito?

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da alevero Mer Ago 22, 2012 9:57 pm

bivibi ha scritto:
alevero ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......e pure i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........mi hanno dato quello che volevooooooooo ^___^
ù
che bello, speriamo che tu porti fortuna anche a noi...
ma il fatto che ci fossero così pochi posti lo sapevate già?
pochini si....solo 7 assegnazioni.... c'erano 17 posti, di cui in effetti 10 facevano parte del contingente x le immissioni...ne rimangono 7.....molto pochi rispetto agli anni precedenti

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da ScaccoMatto2012 Mer Ago 22, 2012 10:46 pm

Come si fa a sapere quanti posti vi sono per le assegnazioni provvisorie?Il numero indicato per le immissioni in ruolo è valido anche in questo caso?

ScaccoMatto2012

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da antoprec Mer Ago 22, 2012 11:59 pm

Ciao BIOLOGA 77 la mia email è:

anto.scuzzarella@email.it
grazie

antoprec

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da sonty Gio Ago 23, 2012 12:42 am

cè qualcuno che mi può chiarire un pò d cose???il mio AT oggi pom ha pubblicato le disponibilità per assegnazioni e utilizzazioni ma i posti corrispondono esattamente a quelli già in organico di diritto e ne sn stati aggiunti sl su sostegno.sono questi i posti che verranno dati in assegnazione???cioè se c sono 13 posti avranno assegnazione i primi 13 in graduatoria???o bisogna ancora aspettare l'organico d fatto come dice il mio sindacalista!!!se molti docenti della mia provincia hanno ottenuto assegnazione verso altra provincia, come da me verificato che fine faranno quei posti??? nn dovrebbero andare ad aggiungersi a quelli in organico d diritto??? o andranno a ruolo?? aiutatemi v prego nn c sto capendo nulla!!!

sonty

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da alevero Gio Ago 23, 2012 8:16 am

il mio AT ha pubblicato "posti disponibili x le assegnazioni"...così c'era scritto, erano 17 posti ma di questi 17 bisognava togliere i 10 posti che erano destinati al ruolo (nella tabella di ripartizione del contingente) e 7 ne sono rimasti x le ap;
x quanto riguarda i posti lasciati da chi ottiene ap in altra provincia, mi sa che vanno a finire negli incarichi annuali xchè gli AT nn fanno in tempo ad acquisirli..... ad es, nella scuola in cui io ho avuto ap ci saranno altri posti liberi xchè 2 o 3 colleghe hanno chiesto ap in altra provincia, ma il mio AT ha già dato le ap quindi questi posti rimarrano liberi x gli incarichi (nn x il ruolo xchè nn sono posti vacanti)
nn so se mi sono spiegata bene.... ;-)

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da franci Gio Ago 23, 2012 8:17 am

sonty ha scritto:cè qualcuno che mi può chiarire un pò d cose???il mio AT oggi pom ha pubblicato le disponibilità per assegnazioni e utilizzazioni ma i posti corrispondono esattamente a quelli già in organico di diritto e ne sn stati aggiunti sl su sostegno.sono questi i posti che verranno dati in assegnazione???cioè se c sono 13 posti avranno assegnazione i primi 13 in graduatoria???o bisogna ancora aspettare l'organico d fatto come dice il mio sindacalista!!!se molti docenti della mia provincia hanno ottenuto assegnazione verso altra provincia, come da me verificato che fine faranno quei posti??? nn dovrebbero andare ad aggiungersi a quelli in organico d diritto??? o andranno a ruolo?? aiutatemi v prego nn c sto capendo nulla!!!
faccio le stesse domande anch'io

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da marlen Gio Ago 23, 2012 12:17 pm

Siracusa ha pubblicato le utilizzazioni di Sostegno II grado

http://www.sr.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=267:23-08-2012-graduatorie-definitive-a-s-2012-2013-relative-ai-docenti-titolari-d-o-s-dotazione-organica-sostegno-negli-istituti-di-istruzione-secondaria-di-2-grado-della-provincia-di-siracusa-ed-elenco-docenti-utilizzati&catid=11:news&Itemid=323

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da biologa77 Ven Ago 24, 2012 10:39 am

A ct ancora niente per le medie...Uffa

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da franci Ven Ago 24, 2012 1:39 pm

sono a CASA MIA,sono strafelice, finalmente dopo 10 anni auguro a tutti la stessa cosa.

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da alevero Ven Ago 24, 2012 1:42 pm

franci ha scritto:sono a CASA MIA,sono strafelice, finalmente dopo 10 anni auguro a tutti la stessa cosa.

complimentiiiii ^__^

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da eugenio66 Sab Ago 25, 2012 10:22 am

Alcuni AT stanno viaggiando sulla vergognosa falsariga dello scorso anno, quando tutto è stato ritardato di 15 giorni con conseguenze economiche e psicologiche per i docenti molto rilevanti. Non è possibile che al 25 di agosto ancora non si sappiano (anche da parte dei sindacati ????) le cattedre in OF e soprattutto le graduatorie AP definitive. E' una vergogna.... Ma il Ministro queste cose le conosce ????

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da natilla Sab Ago 25, 2012 6:32 pm

A PA hanno pubblicato l'elenco delle disponibilità per le immissioni in ruolo al 31 agosto e al 30 giugno..come è possibile se ancora non sono state pubblicate le graduatorie definitive di assegnazioni e utilizzazioni nè tantomeno sono state comunicate le sedi in cui i docenti le hanno in teoria ottenute?

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da lona Sab Ago 25, 2012 6:49 pm

natilla ha scritto:A PA hanno pubblicato l'elenco delle disponibilità per le immissioni in ruolo al 31 agosto e al 30 giugno..come è possibile se ancora non sono state pubblicate le graduatorie definitive di assegnazioni e utilizzazioni nè tantomeno sono state comunicate le sedi in cui i docenti le hanno in teoria ottenute?

E' quello che mi chiedo anche io, prima non tolgono le sedi da dare alle utilizzazioni ed assegnazioni, e poi le rimanenti le destinano per il ruolo?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da natilla Sab Ago 25, 2012 7:25 pm

Io credo a questo punto che abbiano già tutto pronto e che lunedì pubblichino tutto, almeno per quanto riguarda il !° grado.

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da bivibi Sab Ago 25, 2012 11:17 pm

speriamo anche per gli altri gradi

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ap Sicilia - Pagina 5 Empty Re: Ap Sicilia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.