DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO

3 partecipanti

Andare in basso

DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da farad Ven Ago 10, 2012 11:35 am

dubito anch'io,

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Empty DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da chorusline Ven Ago 10, 2012 11:37 am

Prima di esporre i dubbi sulla mia immissione in ruolo, voglio ringraziare di cuore Orizzonte Scuola che mi ha permesso di essere sempre aggiornata sulla scuola.
In alcuni momenti è stato vitale per me avere questo compagno che mi ha aiutato a muovermi nella giungla della burocrazia scolastica durante i miei 25 anni di precariato.
Grazie veramente dal profondo del cuore!
E adesso veniamo al presente.
Sono nella possibilità di essere immessa in ruolo a Grosseto (attualmente ho 26 anni di precariato).
Nella mia classe di concorso (A032) c'è una sola cattedra disponibile che viene data a ruolo e io sono la prima in GAE. l'ultima immissione ha privilegiato la GM quindi dovrebbe proprio toccare a me
Naturalmente ho controllato eventuali esuberi sulla mia classe di concorso e su quella affini e non ce ne sono.
Ho però un dubbio che mi attanaglia ancora.
Sono uscite le graduatorie per le utilizzazioni e risultano due docenti di musica in graduatoria. A vostro parere, se questi docenti ottenessero l'utilizzazione, potrebbero togliermi questa esile speranza di entrare in ruolo dopo ben 26 anni, vedendosi assegnata la cattedra già predisposta per il ruolo?
Grazie infinite a chi mi risponderà.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da valeria64 Ven Ago 10, 2012 11:44 am

Paola, hanno chiesto A.P: non utilizzazione quindi non sono esuberi. Non so risponderti ma so che A.P. son diverse da utilizzazioni. e poi loro vengono da strumento musicale.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da chorusline Ven Ago 10, 2012 11:49 am

Grazie, ma come fai a sapere che vengono da strumento? Io so per certo che almeno uno dei due è entrato con A032 nel 2007.
Per le utilizzazioni adesso vado a controllare di nuovo se c'è qualcuno.
Certo se sono per strumento forse ce la posso fare.
Grazie ancora
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da valeria64 Ven Ago 10, 2012 11:57 am

Una viene da pianoforte e l'altro da ed. musicale (ma non so della sua immissione in ruolo). Lo ho letto sulle A.P: perchè una ha chiesto anche cdc strumento. Prima di intaccare ruolo...se c'è un OF in strumento a Grosseto... Dai dai dai. forza!!! Però chiede M.Argentario per ricongiunguimento... dai bisogna vedere se ciò soddisfa le sue richieste e dove è la cattedra libera.
Pianoforte è passata di ruolo anno scorso.


Ultima modifica di valeria64 il Ven Ago 10, 2012 12:02 pm - modificato 1 volta.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da chorusline Ven Ago 10, 2012 12:00 pm

Si ho visto, ma chitarra non è lo stesso che sta in graduatoria per A032
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da valeria64 Ven Ago 10, 2012 12:03 pm

NO è un altro, però scusa non sempre A.P. son possibili e spesso vanno su O.F.
Paola, testa nel ghiaccio e incrocia l'incrociabile!

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da chorusline Ven Ago 10, 2012 12:08 pm

Grazie Valeria, sei gentilissima e mi conforti, se tutto ciò si avverasse oltre ai miei 26 anni di precariato fatti di viaggi, corse, agitazioni nell'incertezza di lavorare o no, si aggiungerebbe il fatto di prendere il ruolo in provincia diversa dalla mia ( sarò pendolare il primo anno e poi mi trasferirò, visto l'obbligo dei 5 anni nella stessa provincia). Se posso permettermi, anche tu sei di A032?
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da valeria64 Ven Ago 10, 2012 12:19 pm

No Paola, insegno discipline scientifiche! Ti capisco benissimo..26 anni son tantissimi! Ti auguro tutto il bene e speriamo, speriamo speriamo!

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da chorusline Ven Ago 10, 2012 12:32 pm

Grazie ancora, Valeria.
spero comunque per tutti quelli che, come me sono in dirittura d'arrivo e sono molto vicina a chi, purtroppo, quest'anno non ce la farà.
So bene cosa significa aspettare e sperare per tanti anni.
So anche con quale amore e professionalità tutti noi ci dedichiamo alla scuola.
Nonostante i tanti anni di precariato lavoriamo sempre con entusiasmo ed abnegazione.
In bocca al lupo a tutti
Paola
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO Empty Re: DUBBI SU PROBABILE IMMISSIONE IN RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.