Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

+16
webprof1977
uro09
sciuli
mate_mate
Novella
Alessia78
rv70geo
penny
edo80
crotalo
ivan
poverascuola
Gennaro
sica
Valem
farad
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da farad Ven Ago 10, 2012 5:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Decreto 74 del 10 agosto 2012
http://www.flcgil.it/scuola/assunzioni-in-ruolo-docenti-pubblicato-il-decreto.flc

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso


Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da rv70geo Ven Ago 10, 2012 6:38 pm

NON CI CREDO!!!!!!!!!! MA é VERO!!!!
rv70geo
rv70geo

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Brno

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da uro09 Ven Ago 10, 2012 6:49 pm

Ma il file è uguale a quello pubblicato qualche giorno addietro... O hanno sbagliato o non hanno cambiato niente... Neanche la dicitura assunzioni previste.... Boh?

uro09

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da webprof1977 Ven Ago 10, 2012 8:20 pm

auguri gente! sembra capodanno! :-DD
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da uro09 Ven Ago 10, 2012 9:29 pm

Alessia78 ha scritto:Compare anche sul sito del miur: più ufficiale di così!!!!
http://www.istruzione.it/web/istruzione/home
Auguri a tutti!!!!
Infatti complimenti al MIUR che ha fatto i soliti copia e incolla....se ci fate caso sul documento del sito dell'istruzione parla di contingente 2001-12, cioè l'anno scorso... i numeri non ho visto se sono quelli ma l'intestazione è dell'anno scorso

uro09

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da marina bologna Ven Ago 10, 2012 10:46 pm

se questi sono i numeri a Bologna x l'infanzia ci saranno 23 assunzioni: 11 su GE e 12 su GM; io sono 12 esima quindi nn ce la farò. Ci sono 4 riservisti, potrei essere convocata su rinunce ma nn mi asp nulla! Sono molto delusa a Bologna nella mia cdc c'erano 33 posti l'assenza di esuberi mi ha fatto sempre sperare in un coefficiente al 100%, ho capito che ciò nn è avvenuto poichè Profumo, secondo me, ha messo da parte già i posti da destinare al ruolo nel prox concorso in autunno. Sono proprio sfigata... e nn dico altro!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Ven Ago 10, 2012 11:09 pm

Marina, mi spiace per la tua delusione, ma per legge il coefficiente non può essere mai del 100%, magari fosse così: ogni anno tutte le cattedre di diritto andrebbero a ruolo! Ahimè, la realtà è ben diversa...
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da Albith Ven Ago 10, 2012 11:12 pm

Mi spiace Marina, ma i ruoli sono basati su tutti i posti OD a livello nazionale meno gli esuberi. Il coefficiente 100% viene dato o per ordine scolastico (infanzia, primaria, medie, superiori) o al sostegno ma sempre a livello nazionale.

Dare 100% a uno o più di questi gruppi, come in passato è stato fatto, significava dare agli altri coefficienti più bassi.

Quest'anno si è deciso per una distribuzione uniforme e nulla residua per futuri concorsi.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da Albith Ven Ago 10, 2012 11:14 pm

Il volpino di Pomerania ha scritto:Marina, mi spiace per la tua delusione, ma per legge il coefficiente non può essere mai del 100%, magari fosse così: ogni anno tutte le cattedre di diritto andrebbero a ruolo! Ahimè, la realtà è ben diversa...

Parzialmente vero: l'anno scorso di fatto fu dato quasi il 100% del sostegno e dell'infanzia, sempre al netto della quota esuberi di altre cdc.

Diciamo che tradizionalmente si dà il 50% o poco più, come adesso al 60%.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da edo80 Ven Ago 10, 2012 11:15 pm

Il prossimo anno non dovrebbe esserci la terza tranche di immissioni?

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da Albith Ven Ago 10, 2012 11:24 pm

Ci saranno tante immissioni quanti saranno i pensionamenti, sempre al netto degli esuberi. Sempre che il MIUR non decida di mettere mano all'OD, cosa che per ora sembra improbabile.

I pensionamenti previsti tuttavia pare che non saranno molti, viste le nuove regole. Se saranno dai 7000 in giù, dato che gli esuberi su questa cifra si aggirano, potrebbero esserci zero ruoli l'anno prossimo.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da medium10 Ven Ago 10, 2012 11:27 pm

ragazzi una domanda...sulla mia classe di concorso risulta 1 ruolo...sono io il primo...quindi andrebbe a mè? oppure bisogna ancora parlare di 1 probabile ruolo?? cioè vanno a vedere prima gli esuberi se uno di essi può insegnare nella mia classe di concorso??

grazie

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da Albith Ven Ago 10, 2012 11:31 pm

medium10 ha scritto:ragazzi una domanda...sulla mia classe di concorso risulta 1 ruolo...sono io il primo...quindi andrebbe a mè? oppure bisogna ancora parlare di 1 probabile ruolo?? cioè vanno a vedere prima gli esuberi se uno di essi può insegnare nella mia classe di concorso??

grazie

È più probabile il ruolo che la cessione a esubero, che può ricollocarsi anche su OF del resto.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da edo80 Ven Ago 10, 2012 11:32 pm

Albith ha scritto:Ci saranno tante immissioni quanti saranno i pensionamenti, sempre al netto degli esuberi. Sempre che il MIUR non decida di mettere mano all'OD, cosa che per ora sembra improbabile.

I pensionamenti previsti tuttavia pare che non saranno molti, viste le nuove regole. Se saranno dai 7000 in giù, dato che gli esuberi su questa cifra si aggirano, potrebbero esserci zero ruoli l'anno prossimo.

Proprio ora che sono risalito in graduatoria dopo la batosta dell'anno scorso con la riapertura e gli intasamenti, con le immissioni di quest'anno sono diventato trentesimo circa nella a 043 a Torino, uffffff

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da Albith Ven Ago 10, 2012 11:36 pm

Preciso che non sono l'oracolo di Delfi o la sibilla di Cuma: mi limito a leggere la situazione. Se il clima politico cambia, il Miur potrebbe ampliare l'OD oppure i pensionamenti potrebbero aumentare . Non secondario sarebbe anche un governo che riveda la riforma Gelmini alle superiori.

Purtroppo per ora tutte le tre ipotesi sono mere utopie...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da medium10 Ven Ago 10, 2012 11:42 pm

quindi visto che è uscito 1 solo ruolo..e io sono primo in graduatoria ho preso il ruolo al 100% ???????????????

Grazie.

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da edo80 Ven Ago 10, 2012 11:43 pm

Ma allora con quali margini potrebbe svolgersi un concorso a cattedra già a partire dall'autunno di quest'anno se non ci sono i posti?

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da Albith Ven Ago 10, 2012 11:53 pm

@medium10
Dico che la situazione ti è favorevole, ma sicuro al 100% non mi sbilancio. Oso puntare su un decoroso 75% :-)

@edo80
Sul concorso penso che le basi di applicazione siano zero! Profumo forse ignora che in passato i concorsi creavano graduatorie poi annullate dal concorso successivo, senza la tara di GaE o di GM pluriennali... Manca il senso di un concorso in queste condizioni.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da mate_mate Ven Ago 10, 2012 11:53 pm

medium10 ha scritto:ragazzi una domanda...sulla mia classe di concorso risulta 1 ruolo...sono io il primo...quindi andrebbe a mè? oppure bisogna ancora parlare di 1 probabile ruolo?? cioè vanno a vedere prima gli esuberi se uno di essi può insegnare nella mia classe di concorso??

grazie

Io nella tua stessa situazione... speriamo bene!

mate_mate

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Ven Ago 17, 2012 10:47 am

Ma io penso proprio che vi debba andare bene, e che diamine!
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: Pubblicato il decreto assunzioni ruolo!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.