Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA

3 partecipanti

Andare in basso

Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA Empty Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA

Messaggio Da Tatibo Dom Ago 12, 2012 6:54 am

Sono inserita nelle GI di III fascia e insegno inglese dal 2006, ma la maggior parte del mio servizio si è svolto con contratti di collaborazione “ad ore” (ho tenuto corsi di lingua in Università, CTP…quindi contratti con tanto di logo “Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca”). Ho partecipato e passato il test preliminare TFA per la cdc A346. Mi sapete dire se - in qualche modo - è prevista la possibilità di commutare le ore dei miei contratti in giorni? E’ possibile farli in qualche modo valere come titoli valutabili? Nel bando di ammissione del TFA ordinario (punto 2: titoli di servizio) si fa riferimento a partire dai 360 gg; in seguito si è parlato di attivare un TFA speciale per chi aveva almeno 360 gg di servizio.... Premetto che per la GI mi sono stati considerati come "contratti atipici"e valutati di conseguenza e che comunque non arriverei a totalizzare 360 gg. Grazie a chiunque saprà aiutarmi.

Tatibo

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA Empty Re: Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA

Messaggio Da Albith Dom Ago 12, 2012 8:54 am

Non credo che siano titoli valutabili. Ti servono servizi esplicitamente svolti nella cdc A346 oppure in cdc affini. I tuoi contratti, come anche tu affermi, sono stati valutati non come contratti di supplenza.

Devi chiedere alla tua sede di TFA se possono valutarteli come altri titoli, ma non credo.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA Empty Re: Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA

Messaggio Da gugu Dom Ago 12, 2012 8:56 am

Tatibo ha scritto:Sono inserita nelle GI di III fascia e insegno inglese dal 2006, ma la maggior parte del mio servizio si è svolto con contratti di collaborazione “ad ore” (ho tenuto corsi di lingua in Università, CTP…quindi contratti con tanto di logo “Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca”). Ho partecipato e passato il test preliminare TFA per la cdc A346. Mi sapete dire se - in qualche modo - è prevista la possibilità di commutare le ore dei miei contratti in giorni? E’ possibile farli in qualche modo valere come titoli valutabili? Nel bando di ammissione del TFA ordinario (punto 2: titoli di servizio) si fa riferimento a partire dai 360 gg; in seguito si è parlato di attivare un TFA speciale per chi aveva almeno 360 gg di servizio.... Premetto che per la GI mi sono stati considerati come "contratti atipici"e valutati di conseguenza e che comunque non arriverei a totalizzare 360 gg. Grazie a chiunque saprà aiutarmi.


A questo punto anche trovare una soluzione sarebbe del tutto inutile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA Empty Re: Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA

Messaggio Da Tatibo Dom Ago 12, 2012 9:26 am

Albith ha scritto:Non credo che siano titoli valutabili. Ti servono servizi esplicitamente svolti nella cdc A346 oppure in cdc affini. I tuoi contratti, come anche tu affermi, sono stati valutati non come contratti di supplenza.

Devi chiedere alla tua sede di TFA se possono valutarteli come altri titoli, ma non credo.
Anch'io credo non siano valutabili (per questo ho chiesto un'opinione), pur essendo stati considerati, valutati (e quindi convertiti in gg) per le GI. Mi chiedevo se c'era qualcun altro nella mia stessa situazione, al di là del discorso TFA. Proverò a chiedere all'Università, ma dubito che riceverò risposta.... Pazienza. Grazie in ogni caso a tutti.

Tatibo

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA Empty Re: Titoli valutabili e contratti a ore per graduatoria TFA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.