GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando?

3 partecipanti

Andare in basso

GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Empty GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando?

Messaggio Da gabry Lun Ago 13, 2012 4:00 pm

Le Gae di III fascia definitive sono state pubblicate da un po' di tempo nel mio AT, ma non le Gae di IV fascia, nonostante le provvisorie di IV fascia siano state pubblicate il 27 luglio. Ora L'AT è chiuso e riapre il 20 agosto.
Io sapevo che a distanza di una settimana dalle provvisorie sarebbero state pubblicate le definitive... ma è possibile che non le pubblichino affatto? Mi sembra strano sia passato tutto questo tempo...
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Empty Re: GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando?

Messaggio Da Dec Lun Ago 13, 2012 4:04 pm

Io le ho viste in alcune province, ma non in altre. Le pubblicheranno sicuramente, ma una settimana è troppo poco. Mi sembra strano che l'AT possa chiudere per una settimana in questo periodo (alcuni ho visto che chiudono domani): una cosa è che non ricevano il pubblico, ma gli impegati al lavoro devono esserci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Empty Re: GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando?

Messaggio Da gabry Lun Ago 13, 2012 4:14 pm

Ma gli At dovevano pubblicarle il 27/7 (provv.) e poi il 3/8 (def.) ... sono certa di averlo letto da qualche parte!

Cmq, ho controllato sul sito e in effetti non c'è chiusura, l'ho dedotto io perché è stata pubblicata una comunicazione con cui si specifica che il calendario sintetico delle operazioni di avvio di anno scolastico ci saranno nella prox settimana (anche se si parla di sole graduatorie provvisorie per assegnazioni provvisorie, utilizzazioni, etc.).
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Empty Re: GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando?

Messaggio Da Dec Lun Ago 13, 2012 4:43 pm

gabry ha scritto:Ma gli At dovevano pubblicarle il 27/7 (provv.) e poi il 3/8 (def.) ... sono certa di averlo letto da qualche parte!
A partire da queste date e non entro. Come si verifica ogni anno e quindi era ampiamente prevedibile capitasse anche quest'anno, ci sono stati dei ritardi. Nei prossimi giorni pubblicheranno tutti, in tempo per le immissioni in ruolo e per le convocazioni per gli incarichi a tempo determinato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Empty Re: GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando?

Messaggio Da gabry Lun Ago 13, 2012 6:28 pm

Va bene... allora attendiamo pazientemente.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Empty Re: GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando?

Messaggio Da bramante Lun Ago 20, 2012 4:33 pm

gabry ha scritto:Va bene... allora attendiamo pazientemente.
ma quando escono a lodi le definitive?

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando? Empty Re: GAE IV FASCIA DEFINITIVE. Le stanno pubblicando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.