Utilizzazioni ed Assegnazioni. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazioni ed Assegnazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazioni ed Assegnazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazioni ed Assegnazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazioni ed Assegnazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazioni ed Assegnazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazioni ed Assegnazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazioni ed Assegnazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazioni ed Assegnazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazioni ed Assegnazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazioni ed Assegnazioni.

4 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazioni ed Assegnazioni. Empty Utilizzazioni ed Assegnazioni.

Messaggio Da Esaurito da graduatorie Mar Ago 14, 2012 8:49 pm

Salve a tutti, oggi è stata pubblicata la graduatoria provvisoria delle assegnazioni provvisorie nella provincia in cui sono inserito in graduatoria.Nella mia classe di concorso solo una collega ha chiesto l'assegnazione provinciale, mentre ce ne sono state due interprovinciali, ma sono titolari in altra classe di c. e hanno messo come seconda opzione anche la mia. In questi casi come ci si comporta? L'Ufficio scolastico provinciale collocherà i richiedenti in OF sulla classe di appartenenza, pur essendo questa in esubero di un'unità, o procederà con l'occupazione delle cattedre in OD che rimarrebbero libere al netto dei ruoli nella mia cdc? Poi vorrei sapere se l'utilizzazione nell'altra classe in esubero riguarderà l'unico docente in questa condizione o ci potrebbero essere altre utilizzazioni non segnalate tra gli esuberi, in sostanza chi sceglie le utilizzazioni: l'ufficio scolastico tenendo conto dei soprannumerari (DOP), o gli ultimi docenti nella graduatoria interna agli istituti anche se non in soprannumero? E qualora non si fosse in soprannumero nella propria classe di concorso ma si fosse l'ultimo in graduatoria nel proprio istituto si potrebbe scegliere di essere utilizzato su una cattedra in OD di una classe si concorso affine? (esempio A051 versus A050) Grazie!

Esaurito da graduatorie

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni ed Assegnazioni. Empty Re: Utilizzazioni ed Assegnazioni.

Messaggio Da Esaurito da graduatorie Mer Ago 15, 2012 8:44 am

Chi mi risponde? E' troppo assurda questa domanda, non è degna di chiarimenti? Non c'è nessun moderatore che abbia voglia di darmi una risposta esaustiva? Graze e buon Ferragosto a tutti!

Esaurito da graduatorie

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni ed Assegnazioni. Empty Re: Utilizzazioni ed Assegnazioni.

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 15, 2012 8:46 am

le assegnazioni non portano via ruoli; solo i dop possono essere utilizzati su altra cdc se nella propria non c'è assolutamente nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni ed Assegnazioni. Empty Re: Utilizzazioni ed Assegnazioni.

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 15, 2012 2:26 pm

A me sembra che nella tua richiesta ci sia confusione tra utilizzazione e assegnazione interprovinciale.dato che scrivi nel forum immissioni in ruolo penso siano queste ultime ad interessarti. Possiamo dirti che le assegnazioni provvisorie interprovinciali vengono fatte salvaguardando il contingente per le immissioni in ruolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni ed Assegnazioni. Empty Re: Utilizzazioni ed Assegnazioni.

Messaggio Da Esaurito da graduatorie Gio Ago 16, 2012 8:25 am

Lalla il mio problema è il seguente: nella mia provincia ci saranno 8 nomine in ruolo nella mia classe di concorso ed io sono il IX, le cattedre disponibili per le immissioni sono di più, ovviamente; in altre cdc ci sono dei posti che non potranno essere dati a ruolo perchè mancano gli aspiranti in graduatoria, questi posti verranno ripartiti nelle cassi dove c'è maggior disponibilità e una prospettiva futura migliore ( le classi che nei prossimi anni non rischiaeranno di divenire sovrannumerarie). Il mio problema relativo alle assegnazioni e alle utilizzazioni sta nel fatto che se questi posti residui dovessero essere utilizzati e assegnati non rimarrebbe nulla per un eventuale ulteriore ruolo.
Mi scuso per la confusione nel formulare la domanda, ma in questi giorni sono piuttosto in ansia.
Grazie!

Esaurito da graduatorie

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni ed Assegnazioni. Empty Re: Utilizzazioni ed Assegnazioni.

Messaggio Da valeria64 Gio Ago 16, 2012 8:38 am

perchè non puoi sperare in una compensazione? soprattutto se ci son più cattedre in OD?!...Tutti questi posti assegnati a ut o Ap...difficile! Incrocia le dita.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni ed Assegnazioni. Empty Re: Utilizzazioni ed Assegnazioni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.