ricorso urgente assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso urgente assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso urgente assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso urgente assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso urgente assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso urgente assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso urgente assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso urgente assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso urgente assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso urgente assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso urgente assegnazione provvisoria

+10
giulia boffa
anecoico
bruno80
elfoka
Filomena Roma
teachermilano
biologa77
lallaorizzonte
Eos66
antoprec
14 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da antoprec Mer Ago 15, 2012 3:54 pm

Ciao LALLA o GIULIA ti chiedo urgentemente un CONSIGLIO: ho controllato la graduatoria provvisoria per le AP 2012 (prov. catania), risulto nell'elenco degli esclusi con la seguente motivazione: RUOLO 2011.
Io sono sì entrata di ruolo settembre 2011 quindi SAREI nel blocco, ma rientro nelle assegnazioni in quanto MOGLIE DI MILITARE,come riportato nel C.C.N.L."AD ECCEZIONE DI COLORO CHE BENEFICIANO DELLE PRECEDENZE DI CUI AL SUCCESSIVO ART.8 PUNTI I,III,IV, VI, ECC.."
COME MAI? Ho cercato di chiamare ininterrottamente al CSA ma nessuno risponde, domani riprovero' eventualmente andro' direttamente sempre se troverò qualcuno anche perchè il ricorso scadrà venerdì 17. Cosa devo fare se non troverò nessuno?
Grazie e ti prego urge risposta immediata.
SALUTI

antoprec

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da Eos66 Mer Ago 15, 2012 4:08 pm

Se non dovessi trovare nessuno, protocolli il ricorso e poi torni lunedì

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 15, 2012 4:29 pm

Corretto il consiglio che ti e' stato dato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da biologa77 Mer Ago 15, 2012 4:33 pm

Ciao Antoprec. A Ct non risponde mai nessuno. Hanno pubblicato le graduatorie di notte, dandoci un giorno in meno per il reclamo. Io ho fatto ricorso perchè non mi hanno assegnato la precedenza in quanto mamma. Gli uffici sono chiusi, tranne uno (URP, ufficio relazione con il pubblico). Porta con te la domanda che hai presentato e il reclamo per iscritto. Ti rilasciano una ricevuta. Mi hanno detto che il 21 pubblicheranno le integrazioni. Stai serena e vedrai che tutto si risolve. L'impiegato è molto disponibile. Io sono andata ieri alle 10 e già c'erano ricorsi presentati (scuole di ogni ordine e grado). Fammi sapere...

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da teachermilano Mer Ago 15, 2012 4:40 pm

Ma il ricorso si può inviare via fax?gRAZIE

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da biologa77 Mer Ago 15, 2012 4:42 pm

teachermilano ha scritto:Ma il ricorso si può inviare via fax?gRAZIE
Si anche. Il sindacalista mi aveva consigliato una raccomandata con RR, ma io ho preferito andare di persona...Non si sa mai

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da Filomena Roma Gio Ago 16, 2012 3:40 pm

antoprec ha scritto:Ciao LALLA o GIULIA ti chiedo urgentemente un CONSIGLIO: ho controllato la graduatoria provvisoria per le AP 2012 (prov. catania), risulto nell'elenco degli esclusi con la seguente motivazione: RUOLO 2011.
Io sono sì entrata di ruolo settembre 2011 quindi SAREI nel blocco, ma rientro nelle assegnazioni in quanto MOGLIE DI MILITARE,come riportato nel C.C.N.L."AD ECCEZIONE DI COLORO CHE BENEFICIANO DELLE PRECEDENZE DI CUI AL SUCCESSIVO ART.8 PUNTI I,III,IV, VI, ECC.."
COME MAI? Ho cercato di chiamare ininterrottamente al CSA ma nessuno risponde, domani riprovero' eventualmente andro' direttamente sempre se troverò qualcuno anche perchè il ricorso scadrà venerdì 17. Cosa devo fare se non troverò nessuno?
Grazie e ti prego urge risposta immediata.
SALUTI

Percepisce la legge 100?

Filomena Roma

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da antoprec Gio Ago 16, 2012 4:11 pm

Ciao BIOLOGA 77 è veramente vergognoso ,ho provato tutta la mattinata sono tutti in ferie ed hanno staccato anche il fax mettendolo fuori posto, al centralino non rispondono..uno schifo!!!
Comunque ho inviato il reclamo tramite RR1 QUELLA CELERE, ma non ho inserito la copia della domanda anche perchè loro ce l'hanno.Lunedì poi chiamerò la funzionaria della primaria perchè torna dalle ferie ,naturalmente dopo la scadenza del ricorso.. NON HO PAROLE!!!
Comunque grazie , ti farò sapere

antoprec

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da antoprec Gio Ago 16, 2012 4:12 pm

Ciao FILOMENA ROMA sì usufruisco della legge 100, anche tu?

antoprec

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da biologa77 Ven Ago 17, 2012 9:18 am

antoprec ha scritto:Ciao BIOLOGA 77 è veramente vergognoso ,ho provato tutta la mattinata sono tutti in ferie ed hanno staccato anche il fax mettendolo fuori posto, al centralino non rispondono..uno schifo!!!
Comunque ho inviato il reclamo tramite RR1 QUELLA CELERE, ma non ho inserito la copia della domanda anche perchè loro ce l'hanno.Lunedì poi chiamerò la funzionaria della primaria perchè torna dalle ferie ,naturalmente dopo la scadenza del ricorso.. NON HO PAROLE!!!
Comunque grazie , ti farò sapere

Il fax è staccato perchè non è attivo. Il numero di fax attivo compare sul file "provvedimento" pubblicato insieme alle graduatorie. E' pazzesco lo so, l'ho scoperto andando al CSA. Cosa in tutta sta storia non è assurdo? Restiamo in contatto per news..Buona giornata

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da Filomena Roma Ven Ago 17, 2012 12:51 pm

antoprec ha scritto:Ciao FILOMENA ROMA sì usufruisco della legge 100, anche tu?
no, non la percepisce!!!

Assurdo non te l'abbiano riconosciuta....
forse hai fatto degli errori nella compilazione.
chiedi chiarimenti!

ciao

Filomena Roma

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da elfoka Ven Ago 17, 2012 8:13 pm

urgente! ho appena letto che la mia domanda di assegnazione provvisoria non mi è stata accolta, con motivanione : no requisiti.
Adesso vi spiego, sono in ruolo con il blocco dei 5 anni, ma potevo svincolarlo per il figlio minore di 3 anni.
come mai allora mi risulta di non avere i requisiti?
Può essere la causa la residenza del minore inferiore ai 3 mesi?



elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da elfoka Sab Ago 18, 2012 12:22 pm

urgente! ho appena letto che la mia domanda di assegnazione provvisoria non mi è stata accolta, con motivanione : no requisiti.
Adesso vi spiego, sono in ruolo con il blocco dei 5 anni, ma potevo svincolarlo per il figlio minore di 3 anni.
come mai allora mi risulta di non avere i requisiti?
Può essere la causa la residenza del minore inferiore ai 3 mesi?

Per favore qualcuno mi può aiutare?

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da bruno80 Sab Ago 18, 2012 12:25 pm

elfoka ha scritto:urgente! ho appena letto che la mia domanda di assegnazione provvisoria non mi è stata accolta, con motivanione : no requisiti.
Adesso vi spiego, sono in ruolo con il blocco dei 5 anni, ma potevo svincolarlo per il figlio minore di 3 anni.
come mai allora mi risulta di non avere i requisiti?
Può essere la causa la residenza del minore inferiore ai 3 mesi?

Per favore qualcuno mi può aiutare?
Anche io sono nel blocco con minore di 3 anni e la mia domanda è stata accolta, poi guardano la residenza del padre e della madre...tu e tuo marito dove siete residenti?

bruno80

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da elfoka Sab Ago 18, 2012 12:48 pm

io sono residente nella vecchia provincia,mio marito e mio figlio nella nuova regione. ma non c'era scritto l'obbligo che il richiedente fosse residente nello stesso luogo o sbaglio?

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da elfoka Sab Ago 18, 2012 1:45 pm

meno di 3 mesi, ma se non ho letto male la residenza dei 3 mesi dava diritto al punteggio per il ricongiungimento....non la mancanza dei requisiti della domanda....
se non sbaglio lalla e giulia hanno consigliato tante insegnanti a cambiare la residenza dei piccoli anche solo qualche giorno prima...sbaglio?

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da Eos66 Sab Ago 18, 2012 1:53 pm

Spero tu abbia fatto ricorso entro ieri

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da elfoka Sab Ago 18, 2012 1:55 pm

ho tempo fino a martedi, perchè ieri? Ieri sono uscite le provvisorie!

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da Eos66 Sab Ago 18, 2012 2:05 pm

elfoka mi riferivo ad antoprec

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da elfoka Sab Ago 18, 2012 2:17 pm

"per ottenere il punteggio per il comune di residenza dei familiari, è necessario che i medesimi vi risiedano effettivamente, con iscrizione anagrafica, da almeno tre mesi alla data stabilita per la presentazione delle domande"......
Questo è un pezzo preso dal contratto sulle ass.provv.
Parla di punteggio, non di requisiti!

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da elfoka Sab Ago 18, 2012 2:30 pm

grazie....spero davvero che lallo o giulia rispondano ai nostri dubbi, io continuo a sperare in un errore è l'unica cosa che mi rimane....

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 18, 2012 4:02 pm

il tempo di 3 mesi è richiesto per ricongiungimento al coniuge, e tu essendo nel blocco non ti ricongiungi al coniuge, ma al figlio che potrebbe essere nato anche da poco visto che il requisito è l'età minore di 3 anni; chiedi all'at se ha valutato il ricongiungimento al coniuge pur essendo tu nel blocco e non solo la precedenza per figlio minore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricorso urgente assegnazione provvisoria Empty Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.