Obblighi del part time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obblighi del part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obblighi del part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obblighi del part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obblighi del part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obblighi del part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obblighi del part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obblighi del part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obblighi del part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obblighi del part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obblighi del part time

2 partecipanti

Andare in basso

Obblighi del part time Empty Obblighi del part time

Messaggio Da Suarim Ven Ago 17, 2012 11:47 pm

Ho il part time a 12 ore e quest'anno, per colmo di sfortuna, ho ben tre scuole nello stesso comune. Ho scelto di farne 8 nella scuola di titolarità e 4 in un'altra. Sono in attesa di assegnazione provvisoria, ma nel frattempo mi sa che a settembre dovrò andare a prendere servizio in entrambe e adempiere agli obblighi di inizio settembre. Io però devo fare delle ore in proporzione, e cioè i 2/3 del totale: che si fa, si smette di frequentare consigli di classe e dipartimenti dopo il limite raggiunto o anche prima? Nel senso che so di dover fare un tot di ore totali e lo devo suddividere anche fra le due scuole, in percentuale maggiore nella scuola dove faccio 8 ore? E se coincidono gli impegni, devo predferire quelli della scuola titolare? Ed ancora un'altra domanda: di solito ho fatto o tre o quattro giorni, perchè ho il part time verticale. Mica mi possono mettere a fare 5 giorni perchè sto in due scuole e non sanno fare l'orario? Se dovesse succedere qualcosa del genere posso rifiutarmi di andare? So che se mi faccio male in uno dei giorni che dovrebbero essere liberi non sarei coperta da assicurazione. Grazie a chi mi risponderà

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Obblighi del part time Empty Re: Obblighi del part time

Messaggio Da Suarim Sab Ago 18, 2012 9:31 am

Nessuno ne sa niente?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Obblighi del part time Empty Re: Obblighi del part time

Messaggio Da rebecca.2012 Dom Ago 19, 2012 10:59 pm

le tue ore funzionali devono essere in proporzione ai 2/3. Se coincidono gli impegni la priorità va alla scuola dove sei titolare. con 12 ore dovresti andare per non più di 4 giorni, altrimenti non sarebbe un part-time verticale. l'anno scorso ho avuto il part-time verticale di 9 ore su una scuola e andavo 3 giorni a settimana.

rebecca.2012

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

Obblighi del part time Empty Re: Obblighi del part time

Messaggio Da Suarim Lun Ago 20, 2012 9:08 am

In queste due scuole di titolarità non ci dovrei andare perchè penso che otterrò l'assegnazione. Ma siccome questa uscirà in ritardo, già so che per i primi giorni dovrò andare. Una delle due scuole, quella di titolarità in cui ho 8 ore, comincia le lezioni il 10 settembre e gli altri anni non hanno mai tenuto conto delle mie esigenze (sto a 70 km di distanza e ci metto due ore per arrivare) per cui mi piazzavano le 12 ore in 5 giorni ed anche alla prima ora, nonostante avessi detto loro che alla prima ora non riuscivo mai ad arrivare. Poichè sapevano che alla fine avrei avuto l'ass provv non si preoccupavano più di tanto. Sai se c'è qualcosa che gli impone di rispettare i 4 giorni?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Obblighi del part time Empty Re: Obblighi del part time

Messaggio Da Ospite Lun Set 03, 2012 6:06 pm

rebecca.2012 ha scritto:le tue ore funzionali devono essere in proporzione ai 2/3. Se coincidono gli impegni la priorità va alla scuola dove sei titolare. con 12 ore dovresti andare per non più di 4 giorni, altrimenti non sarebbe un part-time verticale. l'anno scorso ho avuto il part-time verticale di 9 ore su una scuola e andavo 3 giorni a settimana.

Ma la proporzione 2/3 per le 12 ore vale per ambedue le 40 + 40 ore ? Avevo sentito dire che bisognava essere presente cmq a tutti i collegi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Obblighi del part time Empty Re: Obblighi del part time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.