Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione??

5 partecipanti

Andare in basso

Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Empty Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione??

Messaggio Da giusival Sab Ago 18, 2012 12:36 am

Sono state pubblicate le graduatorie definitive per le supplenze all'estero in una delle sedi in cui ho fatto domanda. Ho fatto un controllo incrociato con le graduatorie italiane per verificare le posizioni che coloro che mi precedono occupano nelle rispettive graaduatorie ad esaurimento e ho scoperto che due persone si sono inserite nella graduatoria all'estero per la mia classe di concorso dichiarando il punteggio che in realtà hanno maturato in un'altra classe di concorso!
E' assurdo! Purtroppo nn ho fatto questo controllo precedentemente, quando era possibile presentare ricorso contro le graduatorie provvisorie. Che cosa posso fare ora?? Possibile che l'unica via sia un rocorso al TAR o al Capo dello Stato?? Non è giusto essere superati da chi ha dichiarato evidentemente il falso!

giusival

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Empty Re: Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione??

Messaggio Da Disillusa Sab Ago 18, 2012 2:08 pm

non ti conviene fare ricorso perchè spenderesti una marea di soldi senza avere la garanzia di fare una supplenza.
Al posto tuo, scriverei alla scuola avvisandoli che il punteggio di alcuni candidati è sbagliato, così nel caso in cui queste persone venissero chiamate sanno già che hanno dichiarato il falso.
Purtroppo però dovranno convocarle lo stesso e saranno poi i diretti interessati ad avere problemi quando si scoprirà la verità.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Empty Re: Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione??

Messaggio Da melanie Sab Ago 18, 2012 8:08 pm

giusival ha scritto:Sono state pubblicate le graduatorie definitive per le supplenze all'estero in una delle sedi in cui ho fatto domanda. Ho fatto un controllo incrociato con le graduatorie italiane per verificare le posizioni che coloro che mi precedono occupano nelle rispettive graaduatorie ad esaurimento e ho scoperto che due persone si sono inserite nella graduatoria all'estero per la mia classe di concorso dichiarando il punteggio che in realtà hanno maturato in un'altra classe di concorso!
E' assurdo! Purtroppo nn ho fatto questo controllo precedentemente, quando era possibile presentare ricorso contro le graduatorie provvisorie. Che cosa posso fare ora?? Possibile che l'unica via sia un rocorso al TAR o al Capo dello Stato?? Non è giusto essere superati da chi ha dichiarato evidentemente il falso!

Condivido la segnalazione da fare alla scuola che, in autotutela, fa sempre in tempo a rettificare. Per esperienza, non darei per scontata la cattiva fede delle colleghe perchè gli errori nella compilazione delle graduatorie sono stati e sono davvero tanti e non è improbabile che sia stata la scuola a invertire i punteggi correttamente dichiarati.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Empty Re: Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione??

Messaggio Da mirko.vi Dom Ago 19, 2012 12:07 am

Condivido con Melanie e Disillusa manda una mail al preside della scuola, conviene a tutti anche ai colleghi a cui è stato attribuito il punteggio errato!

mirko.vi

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Empty Re: Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione??

Messaggio Da giusival Dom Ago 19, 2012 4:27 pm

Grazie per i consigli! In effetti ho mandato subito mail per segnalare l'anomalia. Tuttavia, in seguito alla pubblicazione delle graduatorie definitive, avvenuta poche ore dopo, mi son resa conto che il problema era già stato risolto. Probabilmente si erano già accorti dell'errore. Meglio così!

giusival

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Empty Re: Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione??

Messaggio Da mirko.vi Dom Ago 19, 2012 4:49 pm

Già meglio così, ora teniamo le dita incrociate sperando di esser chiamati per una supllenza!

mirko.vi

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Empty Re: Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione??

Messaggio Da giusival Lun Ago 20, 2012 12:06 am

Già... Qualcuno di voi è informato sui tempi per una eventuale chiamata annuale dal liceo di Barcellona? Nominano già prima dell'inizio delle lezioni?
Potrebbe verificarsi che la chiamata dall'estero preceda le nomine dei CSA italiani (dal momento che queste ormai avvengono spesso a settembre)??
E dove è possibile reperire informazioni sull'ammontare dello stipendio complessivo?

giusival

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Empty Re: Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione??

Messaggio Da ludmilla Ven Ago 24, 2012 4:38 pm

chiedo un consiglio: nel mio caso l'errore consiste nel fatto che - laddove in sede di domanda avevo dato la disponibilità per le supplenze brevi - in grad. definitiva (pubblicata ieri) risulto con il NO. Come procedere??

ludmilla

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Empty Re: Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione??

Messaggio Da Disillusa Ven Ago 24, 2012 4:47 pm

manda un'email. In questo caso faranno la modifica immediatamente

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Empty Re: Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione??

Messaggio Da ludmilla Ven Ago 24, 2012 4:53 pm

...mandata già prima di ricorrere al vostro aiuto. Spero che basti.
Grazie mille.

ludmilla

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione?? Empty Re: Errori nelle graduatorie definitive supplenze estero:quale soluzione??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.