Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

+120
dax
Theking
smile80
samfla
dolly1976
mariam
dgar1982
aliettevane
luci21
nuvola78
raganella
silverjack
luminosa
EleMarilù
Iamsea
filosofa82
ROSARIA1985
amarcord
trottolina
anjela
martom
puella070707
AlessandroM
tony63
mascia81
gigia480
sonia84
iri102
claudia8413
piccolina90
a1966
stiuina
stellina72
nereide87
B612
lucia1963
Loryannn
roma70
ciliegia
moonlight88
rossimicia
LillieC.
Aida
bagheera
salvatorefo
angelo77
valeangel
teacher81
visigotica
_Rosanna_
oiram
Laura70
miria
Pinus
cora
kikka82
feroce_maria_bumerlo
amelina
UgoLavezzi
mariafrancesca7
nico
Lucia82
isaby
Spera
Arianna82
antonio
floryana
Disillusa
precaria0000
SunBlack
Dirigente
cliomisia
clace
robixs
carmela09
marytt
gimara
francyluana
messy84
ilaria87
angelaa
sinky
melaverde
gens77
dottpisaanto
Greta
frafra86
a.t.a.
miu miu
Jaco73
lallaorizzonte
Abry
tika
emy
Leone
salelu
Eldorado80
franci75
assistente amministrativo
johnnystecco
totonno
lillibel
el24
saras
celinda B
tajmahal
valever
Keith
the_momix
Lilyb
pippola
speranza
Maristar
insegnare1974
precarietta
circo
melody
arjs
docentebmw
de26
124 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 1:38 pm

Promemoria primo messaggio :

post SEMPRE in aggiornamento...........
_____________________________________________________________________________________

in attesa della pubblicazione definitiva sulla gazzetta ufficiale con le date di inizio/fine presentazione domande
_______________________________

Precari ATA. Le graduatorie di III fascia nella prima meta di novembre ->
http://www.flcgil.it/scuola/precari/precari-ata-le-graduatorie-di-iii-fascia-ad-inizio-novembre.flc

..............
Il Decreto dovrebbe essere pubblicato ad inizio novembre (dopo la scadenza delle domande per le graduatorie prioritarie), poi ci saranno i canonici 30 giorni per la presentazione della domanda.
....................
______________________________
Il bando è UFFICIALMENTE in preparazione -> http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot7887_11
......
Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014.
..........
_______________________________

il 06/05/2011 -> Bozza bando terza fascia ATA -> http://www.uilscuolabari.it/images/filewordEexcel/ATA/bozza3f2011.doc

_____________________________________________________________________________________

in attesa del DEFINITIVO Bando / Concorso / domanda per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia A.T.A. (personale amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico), apro questo thread per raccogliere notizie/anticipazioni/link .................

personalmente ritengo che, se NON ci sarà un nuovo regolamento/procedura riguardante le supplenze ATA, sarà bandito per i seguenti motivi:

1. costo quasi zero

2. la data di validità della graduatoria attuale è chiara: "Pertanto, le citate graduatorie, formulate ai sensi del presente decreto, hanno validità per il triennio scolastico 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011." art. 1.2 del bando n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 -> http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

3. qualsiasi governo ci sarà, dovrà far finta di dare possibilità di lavoro alla gente

4. dare la possibilità a chi è in 1a fascia disoccupato di spostarsi in una provincia migliore (o meno peggio ...visto la situazione attuale)

5. Possibilità per i precari AA/AT/CO/IF/GA con più di 24 mesi di servizio statale di iscriversi alla 3a fascia CS per poi, successivamente all'emanazione del Bando di 1a fascia, passare in 1a CS .... (per chi non ha già usufruito di questa possibilità)
_____________________________________________________________________________________

P.S.: Link informazioni utili
1. Per notizie riguardanti i titoli di studio/servizio per accedere/fare punteggio per l'aggiornamento/inclusione della domanda ATA, si può far riferimento al precedente bando:
Decreto ministeriale n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 - (in alto a SX c'è l'Allegato C - Corrispondenza titoli - aree di laboratorio per gli Assistenti Tecnici)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

2. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

3. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

4. Dopo aver rintracciato codice meccanografico/scuola, per trovare indirizzi, numeri tel., fax ed e-mail delle scuole vedere qui:
http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do

5. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere qui (non so se i dati sono aggiornati):
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata


Ultima modifica di nesema il Mer Ott 12, 2011 2:52 pm - modificato 57 volte. (Motivazione : Aggiornamenti & varie)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Mar Gen 25, 2011 12:05 pm

arjs ha scritto:purtroppo come AA...dove mi consigliate di fare la domanda per lavorare un pò con questo punteggio ?
per fare i 24 mesi statale devi per forza iscriverti alla terza fascia....

per avere la speranza di una supplenza (alla fine dei tagli) devi avere minimo 17 punti ... naturalmente stiamo parlando di province del Piemonte/Lombardia/Veneto

se arrivi/passi 10 punti come CS puoi sperare di più (sempre le suddette regioni)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da melody Mer Gen 26, 2011 3:20 pm

E' così nera la situazione per gli Assistenti Amministrativi, allora chi fa la domanda a Napoli anche se ha 25 punti deve sperare comunque in un miracolo.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Mer Gen 26, 2011 3:55 pm

melody ha scritto:E' così nera la situazione per gli Assistenti Amministrativi, allora chi fa la domanda a Napoli anche se ha 25 punti deve sperare comunque in un miracolo.
esatto

inoltre considera che i primi posti della 3a fascia sono occupati da CS con decine d'anni di servizio.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Ciao

Messaggio Da Ospite Mer Gen 26, 2011 4:02 pm

Ciao a tutti,
io sono laureata e con abilitazione professionale (sono un ingegnere!). 3 anni fa non feci la domanda perchè ero ancora ottimista. Oggi dopo 3 anni di esperienze (ho lavorato un anno gratis + 6 mesi a 500€/mese+ quasi un anno disoccupata) ho deciso di presentare la domanda.
Vorrei sapere se posso presentare domanda per tutti i ruoli o se ne devo scegliere solo uno.
Inoltre mi dite se essere sposati da punteggio, o solo i figli a carico lo forniscono?
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da melody Mer Gen 26, 2011 4:15 pm

Nesema , allora io ho poche speranze. Io quest'anno se uscirà la domanda per la terza fascia mi inserirò con il mio punteggio cioè 25 punti che ho accumulato lavorando 5 anni in una scuola paritaria, ma dopo aver fatto la domanda mi licenzierò perchè non ce la faccio più. Basta non è facile lavorare in una scuola privata. Quindi con questo mio punteggio forse verrò chiamata fra 10 anni.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Mer Gen 26, 2011 4:30 pm

melody ha scritto:Nesema , allora io ho poche speranze. Io quest'anno se uscirà la domanda per la terza fascia mi inserirò con il mio punteggio cioè 25 punti che ho accumulato lavorando 5 anni in una scuola paritaria, ma dopo aver fatto la domanda mi licenzierò perchè non ce la faccio più. Basta non è facile lavorare in una scuola privata. Quindi con questo mio punteggio forse verrò chiamata fra 10 anni.
A Napoli non hai nessuna speranza

1. come province scegli Milano / Firenze / Varese oppure province grandi del Piemonte / Lombardia / Veneto
2. non fare il MADORNALE errore di NON considerare il profilo CS ... iscriviti ... ci sono maggiori possibilita, l'importante è superare 11 punti...
3. NON licenziarti finchè non hai una chiamata (il primo anno difficilmente ci sarà...) ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Mer Gen 26, 2011 4:35 pm

nopales79 ha scritto:Ciao a tutti,
io sono laureata e con abilitazione professionale (sono un ingegnere!). 3 anni fa non feci la domanda perchè ero ancora ottimista. Oggi dopo 3 anni di esperienze (ho lavorato un anno gratis + 6 mesi a 500€/mese+ quasi un anno disoccupata) ho deciso di presentare la domanda.
Vorrei sapere se posso presentare domanda per tutti i ruoli o se ne devo scegliere solo uno.
Inoltre mi dite se essere sposati da punteggio, o solo i figli a carico lo forniscono?
Grazie.
Puoi presentare la domanda per tutti i ruoli a seconda del titolo di studio che ti permette l'accesso...
essere sposati NON dà punteggio
avere figli a carico NON dà punteggio ma la preferenza a parità di punteggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da melody Mer Gen 26, 2011 4:53 pm

Grazie per i tuoi consigli Nesema, ma non posso fare la domanda fuori Napoli perchè sono sposata con due figli, mi dovrei trasferire con tutta la famiglia. Allora forse non mi licenzierò almeno per quest'anno. Grazie per i consigli sei molto preparata e sei molto realista.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da circo Sab Gen 29, 2011 6:01 pm

Qualcuno ha il provvedimento con i titoli per entrare in terza fascia per AA e AT.
Io sono laureato e ho una maturità scientifica.

Ciao Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da docentebmw Sab Gen 29, 2011 8:57 pm

Quindi le province migliori sono in Lombardia e nel Veneto????

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Sab Gen 29, 2011 10:55 pm

circo ha scritto:Qualcuno ha il provvedimento con i titoli per entrare in terza fascia per AA e AT.
Io sono laureato e ho una maturità scientifica.

Ciao Circo
se leggi il primo post in fondo trovi tutti i link che ti servono...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Dom Gen 30, 2011 2:29 pm

clarinettokr ha scritto:Quindi le province migliori sono in Lombardia e nel Veneto????
in linea di massima Piemonte/Veneto/Lombardia a seguire Emilia Romagna / Toscana
in generale Nord Italia + qualche provincia fortunata del centro.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Dom Gen 30, 2011 7:15 pm

nesema ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Quindi le province migliori sono in Lombardia e nel Veneto????
in linea di massima Piemonte/Veneto/Lombardia a seguire Emilia Romagna / Toscana
in generale Nord Italia + qualche provincia fortunata del centro.....
Buone possibilità a Novara e Piemonte, scarse a Milano, Bergamo, Mantova e Lodi. Poi naturalmente tutto dipende dal numero degli assentati e dal punteggio di chi sta davanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da precarietta Dom Gen 30, 2011 7:37 pm

salve vorrei delle informazioni....è posibile iscriversi come primo insrimento a luglio?se si come? e poi ci sono dei titoli di accesso specifici?grazie mille spero di ricevee risp

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Vi chiedo, in vista dello sperato aggiornamento graduatore d'istituto III fascia di giugno...

Messaggio Da insegnare1974 Lun Gen 31, 2011 1:36 pm

Nel 2008 mi sono inserita nelle GI III fascia per assistente amm.vo (AA) e assistente tecnico (AT).
Ho una laurea, 2 qualifiche di amministrativo, in piu' ho fatto l'impiegata per 5 anni circa per un ente della pubblica amministrazione.
Nel dettaglio delle graduatorie di istituto III fascia che posso leggere sul miur in corrispondenza del mio nominativo, risulta che la mia posizione migliore come AA, tra le 20 scuole scelte, è al 100° posto in un istituto comprensivo. Inoltre il punteggio totale che mi è stato attribuito, calcolato esclusivamente sulla base dei miei "titoli", e non per "servizi" è 14.00.
Finora, non ho mai avuto una sola chiamata.
Vi chiedo:
- il punteggio 14.00 è così basso da rendere impossibile qualunque speranza di lavorare come AA o AT in province tipo Ancona e Macerata nelle Marche?
- come viene calcolato il punteggio della mia esperienza lavorativa di quasi 5 anni presso un ente della pubblica amministrazione? sarà stato incluso all'interno dei miei "titoli"? ma non doveva inserito invece separatamente come valore a sè, sotto la voce "punteggio servizi", oppure quest'ultimo si riferisce solo ai servizi presso strutture scolastiche? in altre parole: è normale che la scuola capofila a cui ho presentato la mia domanda di inserimento in GI III fascia, abbia inserito un bello "0" (= zero) sotto la voce "punteggio servizi"?
- se prima che si aggiornino (speriamo) le graduatorie d'istituto III fascia, io riesco a lavorare come amministrativa in una scuola primaria paritaria, quale punteggio utile ottengo? 0,05 al mese?
grazie a tutti
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Lun Gen 31, 2011 2:36 pm

insegnare1974 ha scritto:Nel 2008 mi sono inserita nelle GI III fascia per assistente amm.vo (AA) e assistente tecnico (AT).
Ho una laurea, 2 qualifiche di amministrativo, in piu' ho fatto l'impiegata per 5 anni circa per un ente della pubblica amministrazione.
Nel dettaglio delle graduatorie di istituto III fascia che posso leggere sul miur in corrispondenza del mio nominativo, risulta che la mia posizione migliore come AA, tra le 20 scuole scelte, è al 100° posto in un istituto comprensivo. Inoltre il punteggio totale che mi è stato attribuito, calcolato esclusivamente sulla base dei miei "titoli", e non per "servizi" è 14.00.
Finora, non ho mai avuto una sola chiamata.
grazie a tutti

- il punteggio 14.00 è così basso da rendere impossibile qualunque speranza di lavorare come AA o AT in province tipo Ancona e Macerata nelle Marche?

SI troppo basso anche per qualsiasi altra provincia

- come viene calcolato il punteggio della mia esperienza lavorativa di quasi 5 anni presso un ente della pubblica amministrazione? sarà stato incluso all'interno dei miei "titoli"? ma non doveva inserito invece separatamente come valore a sè, sotto la voce "punteggio servizi", oppure quest'ultimo si riferisce solo ai servizi presso strutture scolastiche? in altre parole: è normale che la scuola capofila a cui ho presentato la mia domanda di inserimento in GI III fascia, abbia inserito un bello "0" (= zero) sotto la voce "punteggio servizi"?

2 motivazioni possibili: errore oppure il servizio svolto NON era come dipendente DIRETTO dell'amministrazione ma come CO.PRO. LSU, ITERINALE, collaborazione, etc. (la valutazione e di 0.05 al mese)

- se prima che si aggiornino (speriamo) le graduatorie d'istituto III fascia, io riesco a lavorare come amministrativa in una scuola primaria paritaria, quale punteggio utile ottengo? 0,05 al mese?

nelle amministrazioni pubbliche come dipendente DIRETTO hai 0.05 punti al mese come punteggio AA/AT
nelle scuole paritarie legalmente riconosciute hai
se lavori come AA: hai 0.25 punti al mese come punteggio AA e 0.05 punti al mese come punteggio AT
se lavori come docente: hai 0.05 punti al mese come punteggio AA/AT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da insegnare1974 Lun Gen 31, 2011 2:48 pm

...e il dipendente di una società interna al comune, o come si dice " a compartecipazione comunale" come è considerato ai fini del punteggio? grazie mille nesema!
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Lun Gen 31, 2011 3:04 pm

insegnare1974 ha scritto:...e il dipendente di una società interna al comune, o come si dice " a compartecipazione comunale" come è considerato ai fini del punteggio? grazie mille nesema!
le società a compartecipazione comunale sono viste come aziende private

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Maristar Lun Gen 31, 2011 4:18 pm

insegnare1974 ha scritto:Nel 2008 mi sono inserita nelle GI III fascia per assistente amm.vo (AA) e assistente tecnico (AT).
Ho una laurea, 2 qualifiche di amministrativo, in piu' ho fatto l'impiegata per 5 anni circa per un ente della pubblica amministrazione.
Nel dettaglio delle graduatorie di istituto III fascia che posso leggere sul miur in corrispondenza del mio nominativo, risulta che la mia posizione migliore come AA, tra le 20 scuole scelte, è al 100° posto in un istituto comprensivo. Inoltre il punteggio totale che mi è stato attribuito, calcolato esclusivamente sulla base dei miei "titoli", e non per "servizi" è 14.00.
Finora, non ho mai avuto una sola chiamata.
Vi chiedo:
- il punteggio 14.00 è così basso da rendere impossibile qualunque speranza di lavorare come AA o AT in province tipo Ancona e Macerata nelle Marche?
- come viene calcolato il punteggio della mia esperienza lavorativa di quasi 5 anni presso un ente della pubblica amministrazione? sarà stato incluso all'interno dei miei "titoli"? ma non doveva inserito invece separatamente come valore a sè, sotto la voce "punteggio servizi", oppure quest'ultimo si riferisce solo ai servizi presso strutture scolastiche? in altre parole: è normale che la scuola capofila a cui ho presentato la mia domanda di inserimento in GI III fascia, abbia inserito un bello "0" (= zero) sotto la voce "punteggio servizi"?
- se prima che si aggiornino (speriamo) le graduatorie d'istituto III fascia, io riesco a lavorare come amministrativa in una scuola primaria paritaria, quale punteggio utile ottengo? 0,05 al mese?
grazie a tutti

----------------------------------------------------------------------------------
Ti rispondo solo per la prima domanda, per il resto lascio la risposta a persone più competenti.
Quest'anno, per il profilo di AA, per la provincia di Macerata non si è nemmeno esaurita la prima fascia. Anche per questo profilo è stato istituito il decreto salvaprecari.
Non vorrei demoralizzarti, ma credo che sarà molto dura riuscire a fare della supplenza, considerando anche il punteggio che hai. Per Ancona non saprei. Comunque, in bocca al lupo!!

Maristar

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da speranza Sab Feb 05, 2011 4:43 pm

Col diploma di geometra e perito agricolo in quale graduatoria posso fare domanda?
Grazie a chi vorrà rispondere.

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da pippola Dom Feb 06, 2011 9:05 am

Mi scuso se è già stato chiesto e io non l'ho letto ma vorrei sapere se contestualmente all'aggiornamento del punteggio, chi è inserito in 3^ fascia può anche cambiare provincia (profilo AA e CS).
Con i punteggi di 19,27 (AA) e 17,77 dove mi converrebbe trasferirmi?
Grazie
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Dom Feb 06, 2011 11:21 am

speranza ha scritto:Col diploma di geometra e perito agricolo in quale graduatoria posso fare domanda?
Grazie a chi vorrà rispondere.
AA AT CS

pippola ha scritto:Mi scuso se è già stato chiesto e io non l'ho letto ma vorrei sapere se contestualmente all'aggiornamento del punteggio, chi è inserito in 3^ fascia può anche cambiare provincia (profilo AA e CS).
Con i punteggi di 19,27 (AA) e 17,77 dove mi converrebbe trasferirmi?
Grazie
la graduatoria di 3a fascia sarà rifatta EX-NOVO quindi puoi scegliere la provincia che vuoi

19,27 (AA) buon punteggio - 17,77 (CS) ottimo punteggio
una provincia grande di piemonte, veneto e lombardia con il tuo punteggio CS lavori di sicuro (forse non il primo anno ma dal secondo si)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Lilyb Dom Feb 06, 2011 5:04 pm

Nelle province del nord tipo Milano, per il profilo di AT AA CS in questi tre anni, si sono esaurite le graduatorie di 1° fascia e quindi hanno chiamato per le supplenze dalla 3° o con i tagli sono rimasti alla 1°?

Lilyb

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da the_momix Dom Feb 06, 2011 6:35 pm

secondo me è difficile consigliare, perchè adesso ti posso dire che a modena con 17 punti lavoreresti ma tieni presente che devi stare un anno fermo in terza fascia, quindi l'anno scolastco prossimo tu non lavoreresti, ma quelli che lavoreranno l'anno prossimo con 12, 13 e 14 punti ti scavalcheranno tutti nei punteggi perchè tu rimarrai fermo a 17 punti, quindi secondo me ti dovresti basare sulle persone ultime nominate del csa con max 11/12 punti per avere qualche speranza, spero di esserti stato chiaro.

the_momix

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da speranza Dom Feb 06, 2011 11:51 pm

the_momix ha scritto:secondo me è difficile consigliare, perchè adesso ti posso dire che a modena con 17 punti lavoreresti ma tieni presente che devi stare un anno fermo in terza fascia, quindi l'anno scolastco prossimo tu non lavoreresti, ma quelli che lavoreranno l'anno prossimo con 12, 13 e 14 punti ti scavalcheranno tutti nei punteggi perchè tu rimarrai fermo a 17 punti, quindi secondo me ti dovresti basare sulle persone ultime nominate del csa con max 11/12 punti per avere qualche speranza, spero di esserti stato chiaro.

Perchè deve stare un anno fermo in terza fascia?Mi puoi spiegare meglio il meccanismo?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.