Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

+120
dax
Theking
smile80
samfla
dolly1976
mariam
dgar1982
aliettevane
luci21
nuvola78
raganella
silverjack
luminosa
EleMarilù
Iamsea
filosofa82
ROSARIA1985
amarcord
trottolina
anjela
martom
puella070707
AlessandroM
tony63
mascia81
gigia480
sonia84
iri102
claudia8413
piccolina90
a1966
stiuina
stellina72
nereide87
B612
lucia1963
Loryannn
roma70
ciliegia
moonlight88
rossimicia
LillieC.
Aida
bagheera
salvatorefo
angelo77
valeangel
teacher81
visigotica
_Rosanna_
oiram
Laura70
miria
Pinus
cora
kikka82
feroce_maria_bumerlo
amelina
UgoLavezzi
mariafrancesca7
nico
Lucia82
isaby
Spera
Arianna82
antonio
floryana
Disillusa
precaria0000
SunBlack
Dirigente
cliomisia
clace
robixs
carmela09
marytt
gimara
francyluana
messy84
ilaria87
angelaa
sinky
melaverde
gens77
dottpisaanto
Greta
frafra86
a.t.a.
miu miu
Jaco73
lallaorizzonte
Abry
tika
emy
Leone
salelu
Eldorado80
franci75
assistente amministrativo
johnnystecco
totonno
lillibel
el24
saras
celinda B
tajmahal
valever
Keith
the_momix
Lilyb
pippola
speranza
Maristar
insegnare1974
precarietta
circo
melody
arjs
docentebmw
de26
124 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 1:38 pm

Promemoria primo messaggio :

post SEMPRE in aggiornamento...........
_____________________________________________________________________________________

in attesa della pubblicazione definitiva sulla gazzetta ufficiale con le date di inizio/fine presentazione domande
_______________________________

Precari ATA. Le graduatorie di III fascia nella prima meta di novembre ->
http://www.flcgil.it/scuola/precari/precari-ata-le-graduatorie-di-iii-fascia-ad-inizio-novembre.flc

..............
Il Decreto dovrebbe essere pubblicato ad inizio novembre (dopo la scadenza delle domande per le graduatorie prioritarie), poi ci saranno i canonici 30 giorni per la presentazione della domanda.
....................
______________________________
Il bando è UFFICIALMENTE in preparazione -> http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot7887_11
......
Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014.
..........
_______________________________

il 06/05/2011 -> Bozza bando terza fascia ATA -> http://www.uilscuolabari.it/images/filewordEexcel/ATA/bozza3f2011.doc

_____________________________________________________________________________________

in attesa del DEFINITIVO Bando / Concorso / domanda per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia A.T.A. (personale amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico), apro questo thread per raccogliere notizie/anticipazioni/link .................

personalmente ritengo che, se NON ci sarà un nuovo regolamento/procedura riguardante le supplenze ATA, sarà bandito per i seguenti motivi:

1. costo quasi zero

2. la data di validità della graduatoria attuale è chiara: "Pertanto, le citate graduatorie, formulate ai sensi del presente decreto, hanno validità per il triennio scolastico 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011." art. 1.2 del bando n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 -> http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

3. qualsiasi governo ci sarà, dovrà far finta di dare possibilità di lavoro alla gente

4. dare la possibilità a chi è in 1a fascia disoccupato di spostarsi in una provincia migliore (o meno peggio ...visto la situazione attuale)

5. Possibilità per i precari AA/AT/CO/IF/GA con più di 24 mesi di servizio statale di iscriversi alla 3a fascia CS per poi, successivamente all'emanazione del Bando di 1a fascia, passare in 1a CS .... (per chi non ha già usufruito di questa possibilità)
_____________________________________________________________________________________

P.S.: Link informazioni utili
1. Per notizie riguardanti i titoli di studio/servizio per accedere/fare punteggio per l'aggiornamento/inclusione della domanda ATA, si può far riferimento al precedente bando:
Decreto ministeriale n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 - (in alto a SX c'è l'Allegato C - Corrispondenza titoli - aree di laboratorio per gli Assistenti Tecnici)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

2. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

3. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

4. Dopo aver rintracciato codice meccanografico/scuola, per trovare indirizzi, numeri tel., fax ed e-mail delle scuole vedere qui:
http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do

5. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere qui (non so se i dati sono aggiornati):
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata


Ultima modifica di nesema il Mer Ott 12, 2011 2:52 pm - modificato 57 volte. (Motivazione : Aggiornamenti & varie)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2011 3:19 pm

[quote="salvatorefo"]
el24 ha scritto:Se si continua così fra qualche anno nelle scuole rimarranno solo gli studenti, nn ci saranno ne llaboratori scolastici, ne amministrativi e ne insegnanti .

000048 FEDERICI FEDERICA VT/000573 0,00 2,40 0,00 12,80 **** ****** * * *** 15,20 15,20 Questa signorina e' dell' 87 e' all'ultimo posto nella graduatoria permanente nel UPS di ViTERBO CON 15,20, TUTTO VERIFICABILE E' LI'!!!!!! NEMMENO IO E NON HO POCA ESPERIENZA IN MATERIA , RIESCO A SPIEGARMI COME HA FATTO.

ho controllato al sidi il VT/000573 risulta cancellato, probabilmente un errore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da bagheera Mer Lug 06, 2011 3:45 pm

Buongiorno a tutti voi,
Mi sono appena iscritta a questo forum, pur avendolo visitato in precedenza. Nel 2008 mi sono iscritta alle graduatorie di 3^ fascia in Puglia (ovviamente senza ottenere risposta), poi per esigenze personali mi sono trasferita in Toscana. In vista delle prossime imminenti domande, vorrei chiedere se ci sono zone della Toscana, da voi consigliate, poiché poco richieste. Ringrazio in anticipo chi di voi saprà darmi delucidazioni al riguardo.

bagheera

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Mer Lug 06, 2011 7:25 pm

bagheera ha scritto:Buongiorno a tutti voi,
Mi sono appena iscritta a questo forum, pur avendolo visitato in precedenza. Nel 2008 mi sono iscritta alle graduatorie di 3^ fascia in Puglia (ovviamente senza ottenere risposta), poi per esigenze personali mi sono trasferita in Toscana. In vista delle prossime imminenti domande, vorrei chiedere se ci sono zone della Toscana, da voi consigliate, poiché poco richieste. Ringrazio in anticipo chi di voi saprà darmi delucidazioni al riguardo.

"Imminenti domande"? Magari, se andiamo avanti di questo passo saranno molto ma molto lontane!
Quanti punti hai per i profili per i quali vuoi partecipare?
Se non lo sai vai alla prima pagina di questo forum e trovi il link di Nesema con la bozza del "forse" futuro bando che sicuramente può esserti di aiuto così poi vediamo se possiamo darti un consiglio, niente di sicuro con questi tempi bui, però sapendo il punteggio potresti avere qualche speranza.
Non essendo uscito il bando resta sottinteso che le valutazioni della bozza potrebbero cambiare ma almeno parti da un punto.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty info

Messaggio Da Aida Mer Lug 13, 2011 6:02 pm

Ciao a tutti!
conoscete il link che fa accedere alle graduatorie 2008/2011???


Aida

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da LillieC. Gio Lug 14, 2011 11:46 am

Buon giorno..
mi sono gia iscritta ad istanze online e ho confermato l'iscrizione presso la segreteria di una scuola.
Ora, in attesa del bando (che hanno detto al tg verrà emanato il 1mo settembre) come faccio a sapere le classi per cui potrò fare domanda?
Grazie..

LillieC.

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Gio Lug 14, 2011 1:29 pm

LillieC. ha scritto:Buon giorno..
mi sono gia iscritta ad istanze online e ho confermato l'iscrizione presso la segreteria di una scuola.
Ora, in attesa del bando (che hanno detto al tg verrà emanato il 1mo settembre) come faccio a sapere le classi per cui potrò fare domanda?
Grazie..

Vi voglio bene veramente ma vi prego dal profondo del cuore NON dite il bando verrà emanato il PRIMO Settembre a meno chè non sia una notizia poco poco sicura perchè qua ci sta gente che oltre all' afa, alla stanchezza di un anno e a tutti i problemi di contorno... sta aspettando questo bando "con le lacrime agli occhi", stiamo in ansia da tempo, vi chiedo un pò di COMPRENSIONE!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da LillieC. Gio Lug 14, 2011 2:47 pm

lillibel ha scritto:
LillieC. ha scritto:Buon giorno..
mi sono gia iscritta ad istanze online e ho confermato l'iscrizione presso la segreteria di una scuola.
Ora, in attesa del bando (che hanno detto al tg verrà emanato il 1mo settembre) come faccio a sapere le classi per cui potrò fare domanda?
Grazie..

Vi voglio bene veramente ma vi prego dal profondo del cuore NON dite il bando verrà emanato il PRIMO Settembre a meno chè non sia una notizia poco poco sicura perchè qua ci sta gente che oltre all' afa, alla stanchezza di un anno e a tutti i problemi di contorno... sta aspettando questo bando "con le lacrime agli occhi", stiamo in ansia da tempo, vi chiedo un pò di COMPRENSIONE!

Anche io sono in ansia come te, e ho detto "hanno detto al tg", non mi sono inventata la notizia..

LillieC.

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Lug 14, 2011 3:07 pm

LillieC. ha scritto:
lillibel ha scritto:
LillieC. ha scritto:Buon giorno..
mi sono gia iscritta ad istanze online e ho confermato l'iscrizione presso la segreteria di una scuola.
Ora, in attesa del bando (che hanno detto al tg verrà emanato il 1mo settembre) come faccio a sapere le classi per cui potrò fare domanda?
Grazie..

Vi voglio bene veramente ma vi prego dal profondo del cuore NON dite il bando verrà emanato il PRIMO Settembre a meno chè non sia una notizia poco poco sicura perchè qua ci sta gente che oltre all' afa, alla stanchezza di un anno e a tutti i problemi di contorno... sta aspettando questo bando "con le lacrime agli occhi", stiamo in ansia da tempo, vi chiedo un pò di COMPRENSIONE!

Anche io sono in ansia come te, e ho detto "hanno detto al tg", non mi sono inventata la notizia..

nulla è certo però diciamo che a settembre uscirà il bando....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da rossimicia Ven Lug 15, 2011 3:36 pm

E' uscito sul sito del Ministero il DM 62, solo per personale educativo e docente, ovvio, quindi il bando Ata slitta a settembre???? Qualcuno sa qualcosa di certo?

rossimicia

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Lug 15, 2011 6:12 pm

nulla è certo!! siamo tutti in attesa

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da moonlight88 Lun Lug 18, 2011 3:02 pm

Salve, vorrei farvi alcune domande sul prossimo bando ATA.

Premetto che nel 2008 mi ero inserita nella terza fascia ATA solo come CS (con qualifica professionale) e non mi hanno mai chiamata per una suppleanza ecc.

- A Settembre dovrò mettere che sono già inclusa nella terza fascia? le 30 scuole che avevo scelto nel 2008 le potrò cambiare (la farò sempre sulla stessa città) ?

- Potrò fare domanda anche come AA? quindi sia CS che AA nello stesso modulo?

- Non riesco a capire bene il procedimento di istanza online..io mi registro nel sito web e poi dovrò fare procedura di riconoscimento presso la segreteria della scuola pilota, quando consegnerò la domanda cartacea? oppure posso già ora fare la registrazione?

- Nel frattempo ho conseguito il diploma superiore, ECDL, e lavorato nella Pubblica Amministrazione.
E' giusto il calcolo per AA? :
diploma 85/100: 8,5 punti
ECDL: 1 punto
attestato regionale (titolo di accesso nel 2008 come CS): 1,5 punti
tempo determinato presso il Comune di 2 mesi: 0,10 punti

Totale: 11,10 punti

Per CS ero 8,6...

grazie e scusate le troppe domande!!

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Lug 18, 2011 5:19 pm

moonlight88 ha scritto:Salve, vorrei farvi alcune domande sul prossimo bando ATA.

Premetto che nel 2008 mi ero inserita nella terza fascia ATA solo come CS (con qualifica professionale) e non mi hanno mai chiamata per una suppleanza ecc.

- A Settembre dovrò mettere che sono già inclusa nella terza fascia? le 30 scuole che avevo scelto nel 2008 le potrò cambiare (la farò sempre sulla stessa città) ? sicuramente dovrai specificare dove e quando hai inviato la domanda, le 30 scuole potrai cambiarle

- Potrò fare domanda anche come AA? quindi sia CS che AA nello stesso modulo? si potrai usare lo stesso modulo per tutti i profili a cui sei interessata e per cui puoi far domanda

- Non riesco a capire bene il procedimento di istanza online..io mi registro nel sito web e poi dovrò fare procedura di riconoscimento presso la segreteria della scuola pilota, quando consegnerò la domanda cartacea? oppure posso già ora fare la registrazione? si puoi farla anche adesso la registrazione

- Nel frattempo ho conseguito il diploma superiore, ECDL, e lavorato nella Pubblica Amministrazione.
E' giusto il calcolo per AA? :
diploma 85/100: 8,5 punti
ECDL: 1 punto
attestato regionale (titolo di accesso nel 2008 come CS): 1,5 punti
tempo determinato presso il Comune di 2 mesi: 0,10 punti

Totale: 11,10 punti

Per CS ero 8,6... ok

grazie e scusate le troppe domande!!
tranquilla se possiamo aiutarti lo facciamo volentieri....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty domanda ata

Messaggio Da valeangel Lun Lug 18, 2011 10:20 pm

Salve a tutti ma per la compilazione dal bando ata mi posso far aiutare dal sindacato??e poi le scuole da dove le cerco va hanno una lista su cui scegliere o debbo cercarle fai da me?? grazie per l'aiuto!!

valeangel

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da ciliegia Lun Lug 18, 2011 11:31 pm

scusate ma non ho capito se c'e' o meno il bando per ATA 3'fascia. Io finora ho visto solo 2' fascia.
ciliegia
ciliegia

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Lug 18, 2011 11:32 pm

III fascia ata ancora deve uscire

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Keith Mar Lug 19, 2011 12:01 am

bagheera ha scritto:Buongiorno a tutti voi,
Mi sono appena iscritta a questo forum, pur avendolo visitato in precedenza. Nel 2008 mi sono iscritta alle graduatorie di 3^ fascia in Puglia (ovviamente senza ottenere risposta), poi per esigenze personali mi sono trasferita in Toscana. In vista delle prossime imminenti domande, vorrei chiedere se ci sono zone della Toscana, da voi consigliate, poiché poco richieste. Ringrazio in anticipo chi di voi saprà darmi delucidazioni al riguardo.
guarda dipende dai punti.
Io l'anno scorso ho lavorato coe AA in provincia di FI con 14 pt

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2011 9:57 pm

_Rosanna_ ha scritto:

io ho 24 mesi di servizio come segretaria presso una scuola paritaria vale lo stesso inserimento in I fascia o non essendomi mai inserita in 3° fascia devo iniziare da quella?

sinceramente ho sempre pensato alla 3° però leggendo dei 24 mesi mi è venuto il dubbio

devi iniziare dalla 3a fascia...

in 1a si entra con 24 mesi di servizio STATALE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 27, 2011 11:19 pm

nesema ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:

io ho 24 mesi di servizio come segretaria presso una scuola paritaria vale lo stesso inserimento in I fascia o non essendomi mai inserita in 3° fascia devo iniziare da quella?

sinceramente ho sempre pensato alla 3° però leggendo dei 24 mesi mi è venuto il dubbio

devi iniziare dalla 3a fascia...

in 1a si entra con 24 mesi di servizio STATALE

grazie

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da insegnare1974 Gio Lug 28, 2011 1:39 pm

_Rosanna_ ha scritto:
nesema ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:

io ho 24 mesi di servizio come segretaria presso una scuola paritaria vale lo stesso inserimento in I fascia o non essendomi mai inserita in 3° fascia devo iniziare da quella?

sinceramente ho sempre pensato alla 3° però leggendo dei 24 mesi mi è venuto il dubbio

devi iniziare dalla 3a fascia...

in 1a si entra con 24 mesi di servizio STATALE

grazie


Ma come? io sono inserita nelle GI III fascia come AA e AT. Se maturo punteggio in una scuola paritaria come AA non ho alcuna possibilità di passare dalla III alla I fascia GI? credevo di sì...
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da roma70 Gio Lug 28, 2011 1:42 pm

no mi spiace, non è così. 24 mesi in una scuola statale. La paritaria ti è utile per il punteggio
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da insegnare1974 Gio Lug 28, 2011 1:45 pm

roma70 ha scritto:no mi spiace, non è così. 24 mesi in una scuola statale. La paritaria ti è utile per il punteggio

in che termini mi è utile per il punteggio? migliora la mia posizione esclusivamete nelle GI di III fascia? grazie
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2011 2:23 pm

insegnare1974 ha scritto:
roma70 ha scritto:no mi spiace, non è così. 24 mesi in una scuola statale. La paritaria ti è utile per il punteggio

in che termini mi è utile per il punteggio? migliora la mia posizione esclusivamete nelle GI di III fascia? grazie
per entrare in 1a fascia ATA è NECESSARIO avere 24 mesi di servizio statale

il servizio svolto in scuole paritarie/ legalmente riconosciute in base al vecchio bando 2008 (3a fascia ATA) viene conteggiato (idem per 1a fascia ATA):

Punteggio servizio AA svolto presso scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta
0,25 punti al mese per AA
0,05 punti al mese per AT
0,075 punti al mese per CS

Punteggio servizio AT svolto presso scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta
0,05 punti al mese per AA
0,25 punti al mese per AT
0,075 punti al mese per CS

Punteggio servizio CS svolto presso scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta
0,05 punti al mese per AA
0,05 punti al mese per AT
0,25 punti al mese per CS

Punteggio servizio DOCENTE svolto presso scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta
0,05 punti al mese per AA
0,05 punti al mese per AT
0,075 punti al mese per CS

(tutti la meta rispetto la valutazione del servizio statale)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da insegnare1974 Ven Lug 29, 2011 1:07 pm

grazie mille nesema! un elenco prezioso..ciao
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Mar Ago 02, 2011 12:42 pm

Keith ha scritto:Scusate torno da una breve vacanza...qualcuno sa se ci sono notizie più precise circa l'uscita del bando di terza fascia 2011-14?
grazie!

si parla di settembre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Loryannn Gio Ago 04, 2011 5:19 pm

Scusate la domanda, ma non ho capito una cosa. Io dovrei passare dalla prima fascia (ci sono entrata quest'anno) alla terza per poter cambiare provincia e, come tantissimi, sto aspettando l'uscita del bando.

Non mi è chiaro se attivare una casella di posta certificata è un passaggio obbligato per poter poi fare domanda in terza fascia.

Per favore, qualcuno può rispondermi?

Grazie.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 25 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.