Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti

3 partecipanti

Andare in basso

Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti Empty Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti

Messaggio Da giorgiograziano Sab Ago 18, 2012 11:50 am

Salve sono passato di ruolo a settembre 2011,con i trasferimenti sono rimasto senza sede,per mancanza di posti nella mia area,mi sapete dire che fine faro'?mi possono trasferire come amministrativo anche se non ho fatta domanda per passaggio di profilo?

giorgiograziano

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti Empty Re: Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti

Messaggio Da Non ti fidare Sab Ago 18, 2012 7:59 pm

già anche il mio collega è nella stessa situazione,vorremmo saperlo anche noi,in pratica o vi mettono sù un altra area anche sè non avete titolo,altrimenti secondo me potete passare amministrativi chissà.........

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti Empty Re: Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti

Messaggio Da nico Lun Ago 20, 2012 1:47 pm

devi chiedere l'assegnazione provvisoria o utilizzazione entro il 23 agosto corri dal sindacato

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti Empty Re: Assistente tecnico perdente posto dopo trasferimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.