ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

+11
piumanelvento
biancamaria
hippia
Albith
angie
Marcos2k
paolopaolo
gugu
webprof1977
michetta
lupos71
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da lupos71 Dom Ago 19, 2012 7:28 pm

[u][center]
lupos71
lupos71

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.08.12
Località : FORMIA

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da lupos71 Dom Ago 19, 2012 7:32 pm

Gentili aspiranti,

VI invito a porre la massima attenzione al TITOLO DI SOSTEGNO che presentate in fase di accettazione alla convocazione per T.I.

Premetto che da fonti precise l'anno passato a ROMA sono stati RILEVATI ben 50 titoli non IDONEI alla specializzazione del SOSTEGNO.

Se non siete sicuri oppure il Vs. non è valido NON VI PRESENTATE;

1) per non fare figuracce;

2) per non prendere MAZZATE da chi il titolo lo tiene rilasciato con tanto di SUDORE dall'Università.


E' un consiglio!!!!!!!![b]
lupos71
lupos71

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.08.12
Località : FORMIA

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da michetta Dom Ago 19, 2012 7:53 pm

lupos71 ha scritto:Gentili aspiranti,

VI invito a porre la massima attenzione al TITOLO DI SOSTEGNO che presentate in fase di accettazione alla convocazione per T.I.

Premetto che da fonti precise l'anno passato a ROMA sono stati RILEVATI ben 50 titoli non IDONEI alla specializzazione del SOSTEGNO.

Se non siete sicuri oppure il Vs. non è valido NON VI PRESENTATE;

1) per non fare figuracce;

2) per non prendere MAZZATE da chi il titolo lo tiene rilasciato con tanto di SUDORE dall'Università.


E' un consiglio!!!!!!!![b]
Scusa, che fine hanno fatto i 50 che avevano i titoli non idonei? Non sono stati assunti in ruolo?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da lupos71 Dom Ago 19, 2012 7:58 pm

Premetto che non le conosco personalmente e non ero presente a questo GLORIOSO MOMENTO.

In ogni caso la graduatoria è scorsa di 50 posizioni e sono entrate aspiranti con 26 punti.

Saluti
lupos71
lupos71

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.08.12
Località : FORMIA

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da lupos71 Dom Ago 19, 2012 8:02 pm

MI CORREGGO, SONO STATI REVOCATI I RUOLI, DENUNCIATI ALL'A.G E MANDATI A CASA.

CON "UNA MANO AVANTI ED UNA INDIETRO".

Si erano presentati con i titoli di PERFEZIONAMENTO dichiarando di avere il SOSTEGNO.

Ma che gente!!!!!!!!

lupos71
lupos71

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.08.12
Località : FORMIA

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da webprof1977 Dom Ago 19, 2012 9:26 pm

questa mi mancava! al peggio non c'è mai fine!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da gugu Dom Ago 19, 2012 9:30 pm

Ma le fonti, i decreti di questa fanta-storia sono pubblicati da qualche parte?

Se ci sono fonti certe...io direi di renderle note, altrimenti si parla di aria fritta tra l'altro riguardo una situazione molto grave, addirittura di rilevanza penale per 50 persone.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da Ospite Dom Ago 19, 2012 9:52 pm

lupos71 ha scritto:Gentili aspiranti,

VI invito a porre la massima attenzione al TITOLO DI SOSTEGNO che presentate in fase di accettazione alla convocazione per T.I.

Premetto che da fonti precise l'anno passato a ROMA sono stati RILEVATI ben 50 titoli non IDONEI alla specializzazione del SOSTEGNO.

Se non siete sicuri oppure il Vs. non è valido NON VI PRESENTATE;

1) per non fare figuracce;

2) per non prendere MAZZATE da chi il titolo lo tiene rilasciato con tanto di SUDORE dall'Università.


E' un consiglio!!!!!!!![b]

Scusa, ma questi titoli non idonei chi li avrebbe rilasciati????
Qualcuno si è fabbricato in casa un documento falso, come il fim con Totò e Peppino dove si falsificano le banconote e si appendono ad asciugare!!!

PS- Cosa vuol dire "se non siete sicuri o il titolo non è valido"??? Come fa uno a non essere sicuro???
Sto leggendo cose stranissime...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da paolopaolo Dom Ago 19, 2012 10:03 pm

Forse si trattava di corsi organizzati dalla for.com che sono stati erroneamente dichiarati dai docenti come titolo di sostegno invece che come corsi di perfezionamento




paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da Ospite Dom Ago 19, 2012 10:08 pm

paolopaolo ha scritto:Forse si trattava di corsi organizzati dalla for.com che sono stati erroneamente dichiarati dai docenti come titolo di sostegno invece che come corsi di perfezionamento

Ho capito!
Ma scusa paolopaolo, io non sono un'insegnate di sostegno, ma (almeno nella mia zona) il titolo viene richiesto ai precari ogni anno, per cui..come si fa ad arrivare al ruolo con un titolo non idoneo????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da paolopaolo Dom Ago 19, 2012 10:13 pm

barbar@79 ha scritto:
paolopaolo ha scritto:Forse si trattava di corsi organizzati dalla for.com che sono stati erroneamente dichiarati dai docenti come titolo di sostegno invece che come corsi di perfezionamento

Ho capito!
Ma scusa paolopaolo, io non sono un'insegnate di sostegno, ma (almeno nella mia zona) il titolo viene richiesto ai precari ogni anno, per cui..come si fa ad arrivare al ruolo con un titolo non idoneo????

molte segreterie non sanno quali sono i titoli idonei

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da Ospite Dom Ago 19, 2012 10:15 pm

paolopaolo ha scritto:
molte segreterie non sanno quali sono i titoli idonei
Ah!! Siamo messi proprio bene!!!

Adesso mi è tutto più chiaro.
Capisco che in una grande città come Roma non sia possibile conoscere tutti i docenti in GE, come succede nelle piccole province.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da Marcos2k Lun Ago 20, 2012 12:36 am

paolopaolo ha scritto:molte segreterie non sanno quali sono i titoli idonei
invece io sono stato chiamato dalla scuola polo all'aggiornamento della gi e ho dovuto portare il titolo di specializzazione perché molti mettevano i forcom come specializzazioni e pretendevano così di essere inseriti negli elenchi del sostegno.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da angie Lun Ago 20, 2012 2:43 am

Marcos2k ha scritto:
paolopaolo ha scritto:molte segreterie non sanno quali sono i titoli idonei
invece io sono stato chiamato dalla scuola polo all'aggiornamento della gi e ho dovuto portare il titolo di specializzazione perché molti mettevano i forcom come specializzazioni e pretendevano così di essere inseriti negli elenchi del sostegno.

Bella questa! Dopo aver studiato e conseguito il titolo presso l'università si sente parlare anche di certificazioni assurde...mah!?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da lupos71 Lun Ago 20, 2012 8:20 am

Adesso ho compreso che finalmente STATE APRENDO GLI OCCHI.

Io sono il marito dell'interessata che ha il titolo di SOSTEGNO VALIDO RILASCIATO DALL'UNIVERSITA' DOPO LA LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA e quindi mi rode il c.d. quando poi scopro che ben 50 erano NON IDONEI.

io parlo di non idonei non falsi.

E' cosa differente!!!!!!

Vuol dire che i titoli non sono prescritti per l'insegnamento sul sostegno e non possono di conseguenza insegnare.
All'aggiornamento delle graduatorie inseriscono il titolo, il CSA gli riconosce puntegio e posizIone nel sostegno. alle segreterie le girano ben bene e se arriva il ruolo poi si vede.
MI SEMBRA CHIARO!!!!!!

Le segreterie sono pieni di persone che siedeono con i punti del concorso della MIRALANZA e non vi dovete meravigliare di niente.

SOLO APRITE GLI OCCHI E PRETENDETE SEMPRE CHE GLI UFFICI PREPOSTI AL CONTROLLO FACCIANO LE DOVUTE VERIFICHE.

I 50 sono stati denunciati e per la giustizia Italiana bisogna aspettare i tempi EPOCALI per avere soio L'ILLUSIONE DELLA GIIUSTIZIA.

Dopo se trovo un articolo anche sulla situazione su Napoli lo link e vi rendete conto.

saluti
lupos71
lupos71

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.08.12
Località : FORMIA

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da lupos71 Lun Ago 20, 2012 8:28 am

Leggete questo articolo e rendeti conto:

SU GOOGLE:

METROPOLIS AGGIUSTAVANO GRADUATORIE INSEGNANTI


Se cercate bene si riescono anche a trovare i nomi di tutti.

adesso domandatevi:

E' possibile che falsificano i punti e non falsificano i titoli oppure inseriscono corsi e corsetti anche sul sostegno.

Saluti ed Auguri
lupos71
lupos71

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.08.12
Località : FORMIA

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da Albith Lun Ago 20, 2012 10:06 am

La situazione è altamente possibile, infatti anche qui sul forum abbiamo spesso avvisato che alcuni corsi avevano denominazioni fuorvianti e mi ricordo di un paio ai limiti della pubblicità ingannevole (tipo: corso di specializzazione per la didattica scolastica per l'integrazione dell'handicap, o cose simili).

Temo che ci siano colleghi, alcuni in buona fede, altri no, che abbiano dichiarato titoli non congrui, e che spesso AT e scuole non li abbiano riconosciuti.

Però col ruolo il controllo è più serrato e le magagne escono. La storia è da approfondire, ma suppongo che i colleghi debbano rispondere anche di falso. Non credo che chiederanno indietro gli stipendi (hanno cmq lavorato) ma un controinteressato che dimostri il danno ricevuto, anche in termini di contratti mancati, potrebbe chiedere ai "truffatori" un risarcimento.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da gugu Lun Ago 20, 2012 10:08 am

lupos71 ha scritto:Leggete questo articolo e rendeti conto:

SU GOOGLE:

METROPOLIS AGGIUSTAVANO GRADUATORIE INSEGNANTI


Se cercate bene si riescono anche a trovare i nomi di tutti.

adesso domandatevi:

E' possibile che falsificano i punti e non falsificano i titoli oppure inseriscono corsi e corsetti anche sul sostegno.

Saluti ed Auguri


Questo articolo, già pubblicato su OS, parla però di tutt'altro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da Albith Lun Ago 20, 2012 10:17 am

È vero, è un'altra situazione. Tuttavia ricordo un paio di anni fa una collega che non voleva convincersi che un corso, non ricordo se FORCOM o simile, non era quello adatto per l'inserimento negli elenchi del sostegno.

Per tutta risposta anzi mi disse che se le dicevano qualcosa il padre era avvocato, avrebbe fatto ricorso e sicuro l'avrebbe vinto...

Fate vobis...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da hippia Lun Ago 20, 2012 2:07 pm

lupos71 ha scritto:Adesso ho compreso che finalmente STATE APRENDO GLI OCCHI.

Io sono il marito dell'interessata che ha il titolo di SOSTEGNO VALIDO RILASCIATO DALL'UNIVERSITA' DOPO LA LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA e quindi mi rode il c.d. quando poi scopro che ben 50 erano NON IDONEI.

io parlo di non idonei non falsi.

E' cosa differente!!!!!!

Vuol dire che i titoli non sono prescritti per l'insegnamento sul sostegno e non possono di conseguenza insegnare.
All'aggiornamento delle graduatorie inseriscono il titolo, il CSA gli riconosce puntegio e posizIone nel sostegno. alle segreterie le girano ben bene e se arriva il ruolo poi si vede.
MI SEMBRA CHIARO!!!!!!


perdonami lupos71
di quale graduatoria stai parlando?
sostegno primaria?

Le segreterie sono pieni di persone che siedeono con i punti del concorso della MIRALANZA e non vi dovete meravigliare di niente.

SOLO APRITE GLI OCCHI E PRETENDETE SEMPRE CHE GLI UFFICI PREPOSTI AL CONTROLLO FACCIANO LE DOVUTE VERIFICHE.

I 50 sono stati denunciati e per la giustizia Italiana bisogna aspettare i tempi EPOCALI per avere soio L'ILLUSIONE DELLA GIIUSTIZIA.

Dopo se trovo un articolo anche sulla situazione su Napoli lo link e vi rendete conto.

saluti

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da hippia Lun Ago 20, 2012 2:10 pm

perdonami lupos71
di quale graduatoria stai parlando?
sostegno primaria?



hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da lupos71 Lun Ago 20, 2012 11:07 pm

Per quanto riguarda corsi non autorizzati non mi pare che passino come SOSTEGNO idonei.

L'avvocato può fare i ricorsi che vuole ma se non è IDONEO non ci sono appigli possiibli.

E' come dire con la patente B pretendi di portare il CAMION e se ti fermano dici che hai fatto un corso per la guida di CAMION pretendendo di essere patentato comunuque per questa tipologia.

Mi sono spiegato.

Poi gli avvocati sono buoni a chiacchiere.

Saluti
lupos71
lupos71

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.08.12
Località : FORMIA

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da lupos71 Lun Ago 20, 2012 11:10 pm

Purtroppo è questa la realtà.

E' necessario stare molto attenti e chiedere sempre di fare i dovuti controlli.

A tutti indistintamente.

SE IL TITOLO E' VALIDO NESSUNO HA NULLA DA TEMERE MENTRE PER GLI ALTRI E' MEGLIO CORRERE ALLA LARGA PERCHE' LA LEGGE PUO' FARE QUALCHE SCONTO MA CHI INVECE SI SENTE FREGATO CON UNA BASTONATA IN TESTA DA APRIRGLI IL CRANIO, E FARLO PASARE POI NELLE RISERVE, E' ASSICURATA.

Saluti
lupos71
lupos71

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.08.12
Località : FORMIA

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da lupos71 Lun Ago 20, 2012 11:19 pm

Scusate lo sfogo ma la rabbia in queste situazioni è tanta!!!!
lupos71
lupos71

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.08.12
Località : FORMIA

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da biancamaria Mar Ago 21, 2012 7:13 am

Ora si é tutto risolto?

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE  Empty Re: ATTENZIONE AI TITOLI DI SOSTEGNO CHE PRESENTATE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.