Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

4 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da westy Lun Ago 20, 2012 9:33 am

Giusto per avere delle info aggiornate, mi confermate che il depennamento riguarda soltanto la rinucia al ruolo avvenuta da graduatoria ad esaurimento, mentre se un docente è stato immesso in ruolo o ha rinunciato dalle graduatorie del concorso ordinario, mantiene il diritto alla permanenza nelle graduatorie ad esaurimento?
E' ancora così?

http://www.orizzontescuola.it/node/10402

Perchè all'AT mi hanno detto che si viene depennati da tutte le graduatorie...
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Re: Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da maria@64 Lun Ago 20, 2012 9:43 am

se rinunci dal concorso ordinario conservi il diritto alla permanenza nella GE della tua provincia.
dalla graduatoria di quale concorso dovresti essere convocato?

maria@64

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Re: Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da westy Lun Ago 20, 2012 9:52 am

Dal concorso del 1991... 21 anni fa. Ci devo pensare, non sono più in quella provincia... SP. Che faccio, abbandono i miei familiari? Cinque anni sono tanti.

Per il 2012/2013 forse mi chiamano... altrimenti se non entro adesso sarò la prima per il prossimo anno... mi hanno detto si prepari. Mi hanno anche consigliato un eventuale part time.
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Re: Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da maria@64 Lun Ago 20, 2012 10:08 am

hai ragione. penso che per il prossimo anno non cambiera' niente. le graduatorie permanenti nessuno potra' abolirle, altrimenti scoppia la rivoluzione. riguardo al nuovo concorso sicuramente al 99% non ci sara' perche' non ci sono soldi. e per bandire un concorso e stilare poi la graduatoria passano come minimo tre anni. Profumo nel 2013 andra' via e quindi...............

maria@64

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Re: Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da westy Lun Ago 20, 2012 10:23 am

Roba da pazzi... ma che peccato avremo mai commesso!!!
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Re: Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da westy Lun Ago 20, 2012 11:41 am

maria@64 ha scritto:se rinunci dal concorso ordinario conservi il diritto alla permanenza nella GE della tua provincia.
dalla graduatoria di quale concorso dovresti essere convocato?

Maria, hai il link di una normativa di riferimento?
Giusto per poter avere qualcosa da mostrare a chi afferma il contrario. ;-)
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Re: Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da maria@64 Lun Ago 20, 2012 11:49 am

leggi il decreto immissioni in ruolo 2012-2013 è molto chiaro oppure chiedi a qualche sindacalista preparato

maria@64

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Re: Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da Ospite Lun Ago 20, 2012 12:12 pm

westy ha scritto:Giusto per avere delle info aggiornate, mi confermate che il depennamento riguarda soltanto la rinucia al ruolo avvenuta da graduatoria ad esaurimento, mentre se un docente è stato immesso in ruolo o ha rinunciato dalle graduatorie del concorso ordinario, mantiene il diritto alla permanenza nelle graduatorie ad esaurimento?
E' ancora così?
.

chi entra in ruolo dalle graduatorie di merito del concorso è cancellato da tutte le graduatorie ad esaurimento in cui è inserito.

chi entra in ruolo da graduatoria ad esaurimento resta nella graduatoria di merito del concorso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Re: Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da westy Lun Ago 20, 2012 12:14 pm

mad ha scritto:
westy ha scritto:Giusto per avere delle info aggiornate, mi confermate che il depennamento riguarda soltanto la rinucia al ruolo avvenuta da graduatoria ad esaurimento, mentre se un docente è stato immesso in ruolo o ha rinunciato dalle graduatorie del concorso ordinario, mantiene il diritto alla permanenza nelle graduatorie ad esaurimento?
E' ancora così?
.

chi entra in ruolo dalle graduatorie di merito del concorso è cancellato da tutte le graduatorie ad esaurimento in cui è inserito.

chi entra in ruolo da graduatoria ad esaurimento resta nella graduatoria di merito del concorso

Grazie mad, ma io vorrei sapere che accade in caso di rinuncia da graduatoria di merito
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Re: Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da Ospite Lun Ago 20, 2012 12:16 pm

niente. sei cancellata dalla graduatoria di merito e resti in graduatoria ad esaurimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Re: Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da westy Lun Ago 20, 2012 12:33 pm

Grazie mille! Come avevo già scritto l'impiegata dell'AT mi ha detto che verrei cancellata da tutte le graduatorie! :-(((
Mi solleva sapere che non è così.
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Re: Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da Ospite Lun Ago 20, 2012 12:39 pm

quest'anno nella mia classe di concorso entra in ruolo una collega che lo scorso anno ha rinunciato alla nomina da concorso. come vedi non è stata cancellata...

non conosco riferimenti normativi, ti parlo sono basandomi su esperienze di conoscenti e su quanto letto qua e là nel forum!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Re: Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da ash Lun Ago 20, 2012 12:51 pm

tranquilla, lo scorso anno io ho avuto il tuo stesso problema, ho rinunciato da GM e quest'anno, se Dio vuole, entro da GAE nella provincia dove vivo. In bocca al lupo

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Re: Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da westy Lun Ago 20, 2012 3:41 pm

ash ha scritto:tranquilla, lo scorso anno io ho avuto il tuo stesso problema, ho rinunciato da GM e quest'anno, se Dio vuole, entro da GAE nella provincia dove vivo. In bocca al lupo

Esattamente la mia situazione. :-)

Ma chi fa le normative si rende conto che dopo 21 anni molte cose sono cambiate nella vita dei candidati?
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Re: Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da totò Lun Ago 20, 2012 3:47 pm

mad ha scritto:
westy ha scritto:Giusto per avere delle info aggiornate, mi confermate che il depennamento riguarda soltanto la rinucia al ruolo avvenuta da graduatoria ad esaurimento, mentre se un docente è stato immesso in ruolo o ha rinunciato dalle graduatorie del concorso ordinario, mantiene il diritto alla permanenza nelle graduatorie ad esaurimento?
E' ancora così?
.

chi entra in ruolo dalle graduatorie di merito del concorso è cancellato da tutte le graduatorie ad esaurimento in cui è inserito.

chi entra in ruolo da graduatoria ad esaurimento resta nella graduatoria di merito del concorso

confermo!

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso... Empty Re: Rinuncia al ruolo da graduatorie concorso...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.