Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.

+4
byron28
charlize
unga
Rosalia
8 partecipanti

Andare in basso

Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Empty Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.

Messaggio Da Rosalia Lun Ago 20, 2012 11:33 am

Caro Gianfranco e colleghi che aspettate ferie non pagate degli anni scorsi:siamo tutti nel blocco.Ho parlato con la RTS (il mese scorso mi avevano assicurato il pagamento delle ferie 2010 per agosto ma niente nel cedolino),mi hanno detto che il ministero ha bloccato la voce ferie, anche per il pagamento delle ferie del 2001, 2002 etc, anche se esse non erano state corrisposte per ritardi del Tesoro come nel mio caso e dovrebbero essere arretrati.Qualche consiglio dagli esperti?Grazie

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Empty Re: Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.

Messaggio Da Rosalia Lun Ago 20, 2012 7:48 pm

Preciso che non potrei aderire nemmeno ad un ipotetico ricorso nè compilare moduli predisposti dai sindacati per il caso sorto quest'anno proprio perchè le mie ferie non pagate sono relative all'anno 2010, non hanno quindi a che vedere direttamente con il pasticcio della spending rewiew .La RTS ha escluso di potermi pagare perchè il menù a tendina alla voce ferie è bloccato, benchè abbia fatto presente che si tratta ormai di un arretrato e andrebbe così considerato.Qualche parere illuminato o qualcuno nella mia particolare situazione?Gianfranco,Lalla, Paolo?Scusatemi per l'insistenza ma stavolta non vedo via d'uscita. Grazie


Ultima modifica di Rosalia il Lun Ago 20, 2012 8:11 pm - modificato 2 volte.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Empty Re: Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.

Messaggio Da unga Lun Ago 20, 2012 7:53 pm

Siamo stati penosamente trattati come al solito come pedine. Anche io non ho ricevuto pagamento ferie dal 2011 e so di tanti colleghi, anche con famiglia a carico nella stessa situazione; ma come al solito tutto tace , noi per primi.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Empty Re: Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.

Messaggio Da charlize Lun Ago 20, 2012 9:09 pm

unga ha scritto:Siamo stati penosamente trattati come al solito come pedine. Anche io non ho ricevuto pagamento ferie dal 2011 e so di tanti colleghi, anche con famiglia a carico nella stessa situazione; ma come al solito tutto tace , noi per primi.


io per riuscire ad ottenere le ferie del 2011 ho dovuto lottare non poco, infatti avevano smarrito la pratica e se non li avessi tempestati di chiamate e solleciti scritti probabilmente non le avrei più riviste.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Empty Re: Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.

Messaggio Da byron28 Lun Ago 20, 2012 9:25 pm

Credo che questo parere del MEF riguardi comunque anche il corpo docente:

http://www.tuttoata.it/home/index.php?option=com_content&view=article&id=465:mef-le-ferie-non-godute-vanno-pagate&catid=42:assenze&Itemid=67
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Empty Re: Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.

Messaggio Da gugu Lun Ago 20, 2012 9:36 pm

byron28 ha scritto:Credo che questo parere del MEF riguardi comunque anche il corpo docente:

http://www.tuttoata.it/home/index.php?option=com_content&view=article&id=465:mef-le-ferie-non-godute-vanno-pagate&catid=42:assenze&Itemid=67


In realtà questo è il parere della Funzione Pubblica; quello del MEF manca e sarà determinante.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Empty Re: Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.

Messaggio Da byron28 Lun Ago 20, 2012 10:33 pm

Ma è pur sempre un passo avanti... almeno lo spero per i tanti precari che rischiano di perdere un mese di stipendio, giorno più giorno meno
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Empty Re: Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.

Messaggio Da gugu Lun Ago 20, 2012 10:50 pm

http://www.sivempveneto.it/images/stories/1a1a1_1aaaaaaaaaaaaaaaaale_vecchie_ferie_si_possono_monetiz.pdf
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Empty Re: Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.

Messaggio Da Gianfranco Mar Ago 21, 2012 12:10 am

Io sono andato qualche giorno fa alla RTS, ma ho scoperto che il mio problema è legato ad un errore della scuola che ha inviato la mia pratica (e quella di altri colleghi), con calcoli sbagliati. Mi hanno comunque detto che trattandosi di ferie 2011 andranno regolarmente pagate, solo che devono inviare nuovamente la pratica alla scuola per farla correggere poichè c'erano diversi errori. Tutte le altre sono state pagate, le mie ferie sono rimaste bloccate per un errore nella pratica inviata dalla segreteria.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Empty Re: Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.

Messaggio Da Rosalia Mar Ago 21, 2012 12:27 am

Invece a me hanno detto proprio che non le pagheranno perchè dovrebbero chiamarle "stipendio " e sarebbe un falso, in quanto sono ferie.Ho fatto presente che sono ferie dell'anno 2010, che non mi sono state pagate per un ritardo(dovuto al tesoro stesso, non ad un errore della scuola, come del resto sanno, infatti le avevano finalmente messe in pagamento quando è arrivata la spending rewiew),ma a differenza della RTS di Gianfranco, la mia ritiene di non dover pagare.Cosa posso fare?Ho pensato di affidarmi ad un legale, ma la spesa sarebbe maggiore dell'importo delle ferie stesse(erano relative ad una supplenza di tre mesi su spezzone).Devo rassegnarmi a non ricevere mai quei soldi?Grazie

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Empty Re: Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.

Messaggio Da precariapepe Mar Ago 21, 2012 12:44 am

ma scusate, allora se non verranno più pagate come si farà? si accumuleranno?

precariapepe

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Empty Re: Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.

Messaggio Da Dec Mar Ago 21, 2012 1:10 am

Questo credo che si possa escludere. Per il presente e per il futuro rimaniamo nell'altro topic, per favore:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t39361-probabile-non-pagamento-delle-ferie-non-godute-2011-2012
Questo lo lasciamo aperto per eventuali aggiornamenti sulle ferie dell'a.s. 2010/2011.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate. Empty Re: Per Gianfranco e gli altri che devono avere pagamento ferie degli anni scorsi:bloccate.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.