chiamata dalla scuola ...... help!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiamata dalla scuola ...... help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiamata dalla scuola ...... help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiamata dalla scuola ...... help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiamata dalla scuola ...... help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiamata dalla scuola ...... help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiamata dalla scuola ...... help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiamata dalla scuola ...... help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiamata dalla scuola ...... help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiamata dalla scuola ...... help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiamata dalla scuola ...... help!!!

2 partecipanti

Andare in basso

chiamata dalla scuola ...... help!!! Empty chiamata dalla scuola ...... help!!!

Messaggio Da miss sparrow Lun Ago 20, 2012 1:02 pm

ciao...scusate avrei un quesito da porvi: ho prestato servizio a scuola fino al 30 giugno. Stamane ricevo una chiamata dalla scuola per sapere se parteciperò alla riunione del 30 agosto per coloro che hanno da recuperare debiti (nella mia materia nessuno ha debiti, evidentemente sarà un consiglio di classe). La segretaria mi ha detto che non è obbligatorio che io vada, ma che per prassi deve farlo. Al che ho rifiutato, visto che a inizio settembre avrò gli scritti Tfa. Lei ha detto: "va bene, chiamerò qualcun altro".
Ora vi chiedo: ma cosa rappresentava questa chiamata: implicava anche la mia riconferma per il prossimo anno scolastico?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata dalla scuola ...... help!!! Empty Re: chiamata dalla scuola ...... help!!!

Messaggio Da gugu Lun Ago 20, 2012 1:09 pm

Assolutamente no. In homepage ci sono le guide sui debiti e la partecipazione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiamata dalla scuola ...... help!!! Empty Re: chiamata dalla scuola ...... help!!!

Messaggio Da miss sparrow Lun Ago 20, 2012 1:19 pm

ok, grazie Gugu....questa cosa è rassicurante :o)
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata dalla scuola ...... help!!! Empty Re: chiamata dalla scuola ...... help!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.