incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



incarichi a TD su sostegno e certificato titolo

3 partecipanti

Andare in basso

incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Empty incarichi a TD su sostegno e certificato titolo

Messaggio Da Camilla78 Mar Ago 21, 2012 2:54 pm

Salve a tutti, a giugno ho conseguito la specializzazione per il sostegno all'UNIV di Macerata tramite corso aggiuntivo post laurea SFP. Ho chiamato stamattina l'università per avere un certificato da consegnare all'USP nell'ipotetica convocazione per stipula contratto a TD, ma loro non possono rilasciare un certificato "utilizzabile" perchè secondo la normativa DEVO autocertificare alle scuole e all'AT il titolo e saranno loro a fare i controlli; sotto richiesta in carta bollata mi rilasciano un certificato (in carta da bollo), valido solo nei rapporti con i privati disponibile dal momento della richiesta dopo 20 giorni lavorativi.
Nel sito dell'AT di Roma ho letto che gli altri anni tutti i docenti convocati sul sostegno dovevano produrre certificato o fotocopia del titolo in sede di convocazione...secondo voi visto che la legge prevede l'autocertificazione posso autocertificare? O conviene richiedere quello in carta legale vaildo solo tra privati e al limite portare quello? La pergamena del titolo sarà pronta tra circa due anni!.

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Empty Re: incarichi a TD su sostegno e certificato titolo

Messaggio Da gugu Mar Ago 21, 2012 3:00 pm

Dal 1 gennaio 2012 nessuna PA può più richiedere certificati rilasciati da altra PA. Dovrai autocertificare, e così dovranno fare tutti d'ora in poi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Empty Re: incarichi a TD su sostegno e certificato titolo

Messaggio Da Camilla78 Mar Ago 21, 2012 3:03 pm

Grazie mille :-)

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Empty Re: incarichi a TD su sostegno e certificato titolo

Messaggio Da gabry Mer Ago 22, 2012 12:11 am

Sì... e speriamo che s'impegnino poi nel controllare il tutto.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Empty Re: incarichi a TD su sostegno e certificato titolo

Messaggio Da Camilla78 Ven Ago 24, 2012 12:49 pm

gugu ha scritto:Dal 1 gennaio 2012 nessuna PA può più richiedere certificati rilasciati da altra PA. Dovrai autocertificare, e così dovranno fare tutti d'ora in poi.
Purtroppo AT Roma chiederà anche per quest'anno l'originale o una copia conforme all'originale! Io non riuscirò ad avere il certificato in tempo utile per le convocazioni, l'Università ci metterà 20 giorni a prepararlo e ad ogni modo presenterò un certificato che in realtà è valido solo tra privati...mi chiedo, ma l'AT di Roma non dovrebbe seguire la normativa valido da gennaio? Inoltre a potrò comunque avere l'incarico e presentare il certificato non appena sarà pronto?

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

incarichi a TD su sostegno e certificato titolo Empty Re: incarichi a TD su sostegno e certificato titolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.