Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione

2 partecipanti

Andare in basso

Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Empty Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione

Messaggio Da Loryannn Mer Ago 22, 2012 3:08 pm

Buon Pomeriggio Forum...ho due quesiti da neofita da porre:

Quesito 1:

Il CSA della nuova provincia in cui ho fatto il trasferimento (passaggio 1/3/1 fascia) ha pubblicato i posti disponibili dopo i trasferimenti e, udite udite, i posti ATA sono solo 6. Cosa vuol dire: che in tutta la provincia i posti vacanti lasciati vuoti da altri trasferimenti, pensioni, decessi, eccetera sono solo 6?? o che i sei posti sono quelli lasciati liberi da persone che, da questa città, si sono spostati in altre province e che vanno quindi sommati a tutti gli altri posti vacanti?


Domanda 2: - utopia pura, visto che sono praticamente quasi ultima in graduatoria - in ogni caso:se dovessero convocarmi dal CSA e non potessi essere presente posso delegare un'altra persona a scegliere per me la scuola del contratto o devo incaricare per forza lo stesso CSA?

Grazie...

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Empty Re: Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione

Messaggio Da Ospite Mer Ago 22, 2012 3:31 pm

1
i posti vacanti lasciati vuoti da altri trasferimenti, pensioni, decessi, eccetera sono solo 6 in organico di diritto

2.
credo, puoi delegare anche una persona

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Empty Re: Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Ago 22, 2012 7:13 pm

nesema ha scritto:1
i posti vacanti lasciati vuoti da altri trasferimenti, pensioni, decessi, eccetera sono solo 6 in organico di diritto

2.
credo, puoi delegare anche una persona

1) Esatto, ma mancano ancora le utilizzazioni. Quindi i posti vacanti possono solo diminuire mentre potrebbero aumentare i posti di fatto, che ovviamente non sono ancora stati comunicati.

2) Sì, con certezza. Da me è una prassi consolidata. I collaboratori art. 59 ad esempio non vengono quasi mai lasciati liberi di venire alle convocazioni aa, e delegano tutti un conoscente.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Empty Re: Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione

Messaggio Da Loryannn Mer Ago 22, 2012 7:57 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
nesema ha scritto:1
i posti vacanti lasciati vuoti da altri trasferimenti, pensioni, decessi, eccetera sono solo 6 in organico di diritto

2.
credo, puoi delegare anche una persona

1) Esatto, ma mancano ancora le utilizzazioni. Quindi i posti vacanti possono solo diminuire mentre potrebbero aumentare i posti di fatto, che ovviamente non sono ancora stati comunicati.

2) Sì, con certezza. Da me è una prassi consolidata. I collaboratori art. 59 ad esempio non vengono quasi mai lasciati liberi di venire alle convocazioni aa, e delegano tutti un conoscente.


Possibile?solo 6 posti vacanti in totale? Ma se l'anno scorso la prima fascia a Trieste è stata convocata tutta ed erano in 83 (se non erro) ata! E mi sembra che i contratti assegnati dal CSA siano tutti su posti vuoti, quindi annuali, no?
Sono praticamente saltati 77 posti? e mancano ancora le assegnazioni, i posti accantonati per cs e quelli per docenti inidonei?
Allora sì che mi convocano...sì sì..come no...

Comunque grazie ad entrambi - Nesema e Feroce Maria - per la risposta.

Feroce, che tu sappia, basta una normale delega scritta su A4 con allegato un mio documento di riconoscimento e quello della persona delegata per poter incaricare una terza persona della scelta alle convocazioni? devo comunicare la delega anche al CSA o basta che la persona si presenti con la mia delega il giorno della convocazione?
Nel 1' caso, può bastare un fax tanto per metterli al corrente o devo fare raccomandata AR?

Grazie ancora...

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Empty Re: Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 8:20 pm

http://tatascuola.altervista.org/joomla/ata/item/download/7_630e71bd504eeec894bed756592a7e83

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Empty Re: Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione

Messaggio Da Loryannn Ven Ago 24, 2012 7:10 pm

nesema ha scritto:http://tatascuola.altervista.org/joomla/ata/item/download/7_630e71bd504eeec894bed756592a7e83

Grazie mille Nesema...poco prima del tuo post avevo ricevuto, tramite mail dal mio CSA di riferimento, un modulo praticamente identico a quello che hai postato tu .
Tanto, stando così le cose, credo che avrò moooolto tempo prima di delegare qualcuno a scegliere una scuola per me! :-(

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione Empty Re: Due domande Due: Posti disponibili e Delega convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.