dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta?

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Empty dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta?

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 6:09 pm

Salve, nella domanda di mobilità 2012 per chiedere sede definitiva in quanto neoimmessa a settembre 2011,
ho chiesto essendo titolare sulla provincia di Napoli, ricongingimento ai miei genitori nel comune di di napoli.Ho fatto bene? Premetto: io abito con miei che non sono nè malati, nè hanno 65 anni, ho chiesto tale ricong. nella moblilità per sede definitiva solo perchè nubile.
Ora qualcuno mi ha detto che napoli è suddivisa in distretti e
che ogni distretto è un comune a sè stante, e che poichè la scuola di sede definitiva si trova in un distretto e la casa si trova in un altro distretto, è come se se la scuola si trovasse in un comune diverso dalla casa .Voi che ne dite? Io so solo che scuola (che ora è la mia sede definitiva) e la casa si trovano entrambe nel comune di Napoli.........qualcuno invece mi ha detto che i 6 punti che mi hanno dato nella moblità per sede definitiva per ricongingimento, non li dovevo avere. Voi che dite? (Preciso che io nella domanda mobilità per sede definitiva, non misi proprio i distretti ma misi solo singole scuole del comune di napoli a casaccio) -------grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Empty Re: dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta?

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 7:16 pm

allora, oltre flo qualcun altro che mi risponde? grazie.......ho un tarlo nella testa.......

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Empty Re: dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta?

Messaggio Da eugenio66 Mer Ago 22, 2012 7:31 pm

Alla domanda di assegnazione provvisoria devono essere allegati i documenti attestanti i requisiti richiesti nella tabella di valutazione per le assegnazioni provvisorie. Il punteggio previsto per il ricongiungimento ai genitori (lettera "a" della citata tabella) è attribuito solo nel caso in cui almeno uno dei due genitori abbia un'età superiore a 65 anni (l'età è riferita al 31 dicembre dell'anno in cui si effettua l'assegnazione provvisoria). Si considerano anche i figli che compiono i 6 anni o i 18 anni entro il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua l’assegnazione provvisoria. A tal fine, il docente che aspiri all'assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai genitori, al coniuge, convivente e/o ai figli dovrà indicare il comune di ricongiungimento nella domanda ovvero il comune viciniore in assenza di posti e/o classi di concorso richiedibili. Tale comune, ovvero il distretto scolastico di residenza per i comuni suddivisi in più distretti, dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze. Esso, eventualmente preceduto dalla indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovrà necessariamente a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune.

Avresti dovuto mettere il distretto di residenza dei tuoi genitori, poichè Napoli è divisa in più distretti.

Mi spiace.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Empty Re: dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta?

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 7:35 pm

si ma io non parlo di A.P ma della domanda che feci a marzo 2012 da neoimmessa per ottenere sede definitiva.....

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Empty Re: dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta?

Messaggio Da eugenio66 Mer Ago 22, 2012 7:56 pm

E' valido anche per il trasferimento. Leggi il CCNI mobilità 2011.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Empty Re: dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta?

Messaggio Da flo Mer Ago 22, 2012 7:58 pm

fiore76 ha scritto:si ma io non parlo di A.P ma della domanda che feci a marzo 2012 da neoimmessa per ottenere sede definitiva.....
confermo quello detto nell'altro post, a supporto aggiungo che nel modello di domanda di trasferimento trovavi scritto "Comune di ricongiungimento per il trasferimento"
nelle istruzioni di compilazione è indicato "Riportare la denominazione del comune di residenza del coniuge ovvero
dei figli o dei genitori degli insegnanti senza coniuge o separati o giudizialmente o consensualmente con atto omologato dal tribunale. Qualora in tale comune non vi siano istituzioni scolastiche richiedibili, deve essere indicato il comune più vicino (secondo le tabelle di viciniorità) in cui esistano tali istituzioni."
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Empty Re: dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta?

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 8:07 pm

allora gentilissima flo, per te ho fatto bene?

grazie ancora

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Empty Re: dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta?

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 8:26 pm

per eugenio: i 6 punti la scuola già me li riconobbe......questo è in dubbio che mi è venuto dopo ........ti ringrazio per risp.......ma spero di non essere in errore

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Empty Re: dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta?

Messaggio Da flo Mer Ago 22, 2012 8:31 pm

fiore76 ha scritto:allora gentilissima flo, per te ho fatto bene?

grazie ancora
tutto ok!
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Empty Re: dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta?

Messaggio Da fiore76 Mer Ago 22, 2012 8:32 pm

grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Empty Re: dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta?

Messaggio Da flo Mer Ago 22, 2012 8:33 pm

fiore76 ha scritto:grazie
di niente... buona fine estate!
:-)
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Empty Re: dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta?

Messaggio Da fiore76 Gio Ago 23, 2012 12:13 pm

Grazie ancora flo per ieri, poichè anche una mia amica la pensa come eugenio 66 ho riproposto da un vecchio link la mia domanda a lalla.........a ti ringrazio ancora per tutto

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta? Empty Re: dubbio atroce per ricongiungimento. Chi mi aiuta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.