delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

+3
salvio
giulia boffa
Pandora
7 partecipanti

Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Pandora Ven Ago 24, 2012 1:09 pm

Salve, sono entrata di ruolo nella scuola dell'infanzia in provincia di Torino il primo settembre 2012 con retrodatazione giuridica al 2011. La mia residenza, così come la mia famiglia, è ancora nella provincia di Napoli. Per il prossimo anno ho intenzione di fare domanda di trasferimento - o nel caso non fosse accettata - di assegnazione provvisoria (grazie alla retrodatazione rientro nella vecchia normativa dei 3 anni di permanenza).
I miei genitori sono entrambi ultrasessantacinquenni; mia madre in particolare ha la l. 104. Quanto detto può costituire titolo di preferenza o punteggio in più per il trasferimento o assegnazione? Nel caso poi in cui mi sposassi entro l'anno, spetta un punteggio per il ricongiungimento al coniuge? Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 24, 2012 5:38 pm

se non ti sposi ti ricongiungi ai genitori; se ti sposi ti ricongiungie a tuo marito; se tua madre ha la 104 puoi farla valere per il suo comune di residenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da salvio Ven Ago 24, 2012 7:58 pm

Salve, scusatemi se mi intrometto.
Da sposato, è possibile chiedere assegnazione provvisoria ai genitori e non a moglie, la provincia del comune di residenza dei miei genitori è diversa da quella mia famiglia.
Ci sono molti posti disponibili nella provincia di residenza dei miei genitori mentre non ci sono posti nella mia provincia di residenza attuale per l'assegnazione provvisoria
Grazie

salvio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da flo Ven Ago 24, 2012 11:14 pm

salvio ha scritto:Salve, scusatemi se mi intrometto.
Da sposato, è possibile chiedere assegnazione provvisoria ai genitori e non a moglie, la provincia del comune di residenza dei miei genitori è diversa da quella mia famiglia.
Ci sono molti posti disponibili nella provincia di residenza dei miei genitori mentre non ci sono posti nella mia provincia di residenza attuale per l'assegnazione provvisoria
Grazie
no, se sei sposato non puoi ricongiungerti ai genitori.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Pandora Sab Ago 25, 2012 12:15 am

grazie per la risposta!

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da rossella737 Sab Ago 25, 2012 9:17 am

salve,
per non aprire altri topic uguali, proseguo qui.

vorrei dei chiarimenti: nella mia privincia sono state già pubblicate le graduatorie definitive per assegnazioni e utilizzazioni. ieri poi, sono state pubblicate anche le disponibilità per ruoli e compaiono numerose cattedre anche al 30/06....
ora la mia domanda è ma verranno prima assegnati i ruoli e poi le assegnazioni e utilizzazioni? oppure in quell'elenco sono comprese tutte le cattedre che verranno poi date alle assegnazioni?
non capisco, è il primo anno che sono di ruolo e sinceramente le procedure mi sfuggono...
graziee

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da gipsy Sab Ago 25, 2012 9:34 am

Prima utilizzazioni, poi assegnazioni, poi ruoli, poi incarichi annuali. Le cattedre pubblicate sono tutte quelle disponibili per queste operazioni.

gipsy

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da rossella737 Sab Ago 25, 2012 9:39 am

gipsy ha scritto:Prima utilizzazioni, poi assegnazioni, poi ruoli, poi incarichi annuali. Le cattedre pubblicate sono tutte quelle disponibili per queste operazioni.
ok grazie, però lo trovo assurdo per chi è stato convocato in ruolo il 28 agosto ora conta di poter scegliere su tutto quello pubblicato e chissà le assegnazioni magari saranno pubblicate anche dopo tale data... i misteriiii

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Pandora Sab Ago 25, 2012 10:33 am

I misteri sono davvero tanti... come ad esempio la comparsa di posti che alle convocazioni non erano disponibili ma che poi le scuole assegnano da GI.

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da salvio Sab Ago 25, 2012 11:43 am

Ti ringrazio molto flo per la risposta.

salvio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da alevero Sab Ago 25, 2012 2:25 pm

Pandora ha scritto:Salve, sono entrata di ruolo nella scuola dell'infanzia in provincia di Torino il primo settembre 2012 con retrodatazione giuridica al 2011. La mia residenza, così come la mia famiglia, è ancora nella provincia di Napoli. Per il prossimo anno ho intenzione di fare domanda di trasferimento - o nel caso non fosse accettata - di assegnazione provvisoria (grazie alla retrodatazione rientro nella vecchia normativa dei 3 anni di permanenza).I miei genitori sono entrambi ultrasessantacinquenni; mia madre in particolare ha la l. 104. Quanto detto può costituire titolo di preferenza o punteggio in più per il trasferimento o assegnazione? Nel caso poi in cui mi sposassi entro l'anno, spetta un punteggio per il ricongiungimento al coniuge? Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

scusa, ma x nn rientrare nel blocco devi avere la retrodatazione giuridica al settembre 2010 e nn al 2011

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Pandora Sab Ago 25, 2012 2:37 pm

scusa hai ragione ho sbagliato immessa 2011 retrodat 2010

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da alevero Sab Ago 25, 2012 2:40 pm

Pandora ha scritto:scusa hai ragione ho sbagliato immessa 2011 retrodat 2010

^__^ mi ero un pò confusa ;-)

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Pandora Sab Set 08, 2012 2:06 pm

Aggiungo qui per non creare altri topic.
Una collega ieri mi ha detto che qualora si faccia domanda di trasferimento o ap e non le si ottenga, viene comunque decurtato il punteggio. Possibile?

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da flo Sab Set 08, 2012 4:10 pm

Pandora ha scritto:Aggiungo qui per non creare altri topic.
Una collega ieri mi ha detto che qualora si faccia domanda di trasferimento o ap e non le si ottenga, viene comunque decurtato il punteggio. Possibile?
nessuna decurtazione del punteggio se non si ottiene trasferimento o ap
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Pandora Sab Set 08, 2012 4:31 pm

GRAzie! e allora perchè la gente parla sempre quando non sa le cose?!?!?! mi ha fatto venire uno spavento!! pensavo che sebbene non si ottenga trasferimento-ap solo per il fatto di aver prodotto domanda, si decurta il punteggio..

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.