Nomine da GE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine da GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine da GE

5 partecipanti

Andare in basso

Nomine da GE Empty Nomine da GE

Messaggio Da angie Ven Ago 24, 2012 3:46 pm

Cerco consigli sulle nomine annuali da GE, a cosa prestare attenzione?Ovviamente preferirei non fare tantissimi km prima di arrivare a scuola,in tal caso, se lo trovassi più comodo, converrebbe accettare uno spezzone e per il resto attendere le GI oppure lavorare per una paritaria?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GE Empty Re: Nomine da GE

Messaggio Da lion Ven Ago 24, 2012 4:13 pm

Il consiglio che vorrei darti è questo,prova a leggere i vari topic di questo forum:molto probabilmente quest'anno molti insegnanti, che lavorano da più di dieci anni, non riusciranno ad avere l'incarico annuale!!!!!!!!!!!!!!A tutti piacerebbe lavorare sotto casa piuttosto che fare 70 Km al giorno.Se poi hai dei buoni santi in Paradiso,accomodati la scuola privata è giusta per te.Scusami se mi sono dilungato troppo , ma invidio la tua sicurezza sei davvero convinta,quest'anno, di avere tutte queste possibilità?
lion
lion

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GE Empty Re: Nomine da GE

Messaggio Da annarita '69 Ven Ago 24, 2012 4:32 pm

lion ha scritto:Il consiglio che vorrei darti è questo,prova a leggere i vari topic di questo forum:molto probabilmente quest'anno molti insegnanti, che lavorano da più di dieci anni, non riusciranno ad avere l'incarico annuale!!!!!!!!!!!!!!A tutti piacerebbe lavorare sotto casa piuttosto che fare 70 Km al giorno.Se poi hai dei buoni santi in Paradiso,accomodati la scuola privata è giusta per te.Scusami se mi sono dilungato troppo , ma invidio la tua sicurezza sei davvero convinta,quest'anno, di avere tutte queste possibilità?

Mamma mia...che acidità....!

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GE Empty Re: Nomine da GE

Messaggio Da Disillusa Ven Ago 24, 2012 4:42 pm

se hai appoggi in una paritaria e ti va bene di lavorare lì, questa potrebbe essere una soluzione ai chilometri di strada che detesti (capisco la tua situazione, la benzina costa sempre di più e in alcune zone fare lunghi viaggi in macchina è difficile soprattutto d'inverno).
Tanti sono i colleghi che in sede di convocazioni rinunciano accettando spezzoni dalle gi e preferiscono il poco allo scomodo.
Nessuno può dirti cosa fare. Considera attentamente ogni aspetto, magari vai alle convocazioni già preparata e informata sulla posizione delle scuole, i mezzi di trasporto ecc in modo da valutare con più attenzione.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GE Empty Re: Nomine da GE

Messaggio Da forza Ven Ago 24, 2012 5:47 pm

dipende da tanti fattori: esigenze personali, classe di concorso, quelli prima accettano o meno, ci sono tanti spezzoni che non vengono presi....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GE Empty Re: Nomine da GE

Messaggio Da angie Ven Ago 24, 2012 11:54 pm

lion ha scritto:Il consiglio che vorrei darti è questo,prova a leggere i vari topic di questo forum:molto probabilmente quest'anno molti insegnanti, che lavorano da più di dieci anni, non riusciranno ad avere l'incarico annuale!!!!!!!!!!!!!!A tutti piacerebbe lavorare sotto casa piuttosto che fare 70 Km al giorno.Se poi hai dei buoni santi in Paradiso,accomodati la scuola privata è giusta per te.Scusami se mi sono dilungato troppo , ma invidio la tua sicurezza sei davvero convinta,quest'anno, di avere tutte queste possibilità?

Chiedevo solo un consiglio................E' ovvio che piacerebbe a tutti e naturalmente anche a me, ma parlavo di ipotesi, non di certezze.
Poi ci sono situazioni che forse ignori, ma lo dico solo per onor di cronaca, non per polemica e che fanno riflettere su eventuali decisioni, come spostarsi molto dal luogo in cui si abita, non tutti abbiamo una vita tranquilla, non tutti possiamo gestire ogni cosa come più ci aggrada.
Inoltre di questi tempi ci rimetti pure lo stipendio!
grazie cmq!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GE Empty Re: Nomine da GE

Messaggio Da angie Sab Ago 25, 2012 12:10 am

Grazie annarita, disillusa e forza.
Avete compreso perfettamente lo spirito del mio messaggio: voler andar preparata nella remota possibilità che quest'anno la buona stella mi sorrida.
Le disponibilità mi fanno nutrire qualche speranza, ma non ho la certezza, chi ce l'ha di questi tempi? Poi bisogna fare i conti con la propria vita,i propri affetti e diverse problematiche, che non sto qui a sottolineare, da qui nasce il timore per una sede troppo distante.
Cmq grazie, siete state gentilissime!
Disillusa, considererò ogni aspetto, grazie, grazie davvero....
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GE Empty Re: Nomine da GE

Messaggio Da forza Sab Ago 25, 2012 1:19 am

Devi anche mettere in conto lo stipendio: il punteggio ce l'hai sia che tu faccia un'ora sia che tu ne faccia 18, ma se scegli spezzone e poi per ipotesi non ti chiamano da gi, riesci a vivere con lo spezzone?
Dovresti anche guardare se nelle scuole che consideri per lo spezzone magari ci sono altri spezzoncini di classe di concorso affine alla tua e se in quelel scuole tu sei in gi
Considera anche il fatto che con due scuole è più problematica la gestione dei collegi e dei consigli di classe....
Sono tantissime le variabili da considerare!
Io ho sempre optato per una cattedra B vicina che per una cattedra A lontana... Alcuni colleghi hanno rinunciato alla cattedra B vicina per prendere la A facendosi km e km, attraversando valli e passi....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GE Empty Re: Nomine da GE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.