compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???

+12
docentebmw
malibu79
tina2005
penny
lallaorizzonte
80falco
rosalba79
tchasqui
Linda230977
forza
monica.porrino
prof.ssina
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Empty compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???

Messaggio Da prof.ssina Ven Ago 24, 2012 8:09 pm

Promemoria primo messaggio :

nel sito del mio usp compaiono, fra le disponibilità per le assunzioni in ruolo, solo posti liberi di diritto. Perchè non compaiono anche quelli liberi di fatto, visto che nella nota del 31 agosto 2011 il Miur spiega che l'anno di prova si può fare anche su posti liberi di fatto fino al 30 giugno?
So per certo che ci deve essere una disponibilità di fatto, che mi interessa molto.
Mi consigliate di chiamare l'USP prima andare alla convocazione per il ruolo? che fare?

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso


compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Empty Re: compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 26, 2012 7:08 pm

clarinettokr ha scritto:Lo so che l'assegnazione può essere chiesta su cattedre di fatto, e oltretutto anche su spezzoni.

Ma quello che intendevo dire, è diverso; mi riferivo ai neoimmessi in ruolo, che in base alla normativa vigente, possono scegliere cattedre di fatto, lasciate da docenti di ruolo che sono passati con assegnazione provvisoria su cattedre di diritto.
Ok avevo frainteso :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Empty Re: compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 26, 2012 7:10 pm

maemonica ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
malibu79 ha scritto:E' sicuro che non si può fare l'anno di prova se si scelgono cattedre al 30/6?? Lo dice la normativa?
La normativa non dice che si possono scegliere indifferentemente cattedre al 31 agosto o 30 giugno. La cattedra al 30 giugno si puo' scegliere solo se il posto e' di un collega che ha ottenuto assegnazione provvisoria su cattedra di diritto
Questo dice la nota del 31 agosto 2011 e ribadita il 24 agosto 2012
Scusa Lalla ma io questa cosa non l'avevo capita! Mi riferisco al fatto che il collega abbia ottenuto assegnazione provvisoria su cattedra di diritto. Sono andata a rileggermi i tuoi post e infatti tu l'avevi scritto... ma a me era sfuggito! Come faccio a sapere se il posto che ha preso il collega era in OF o in OD?
Dovrebbe essere specificato nelle disponibilità prima delle utilizzazioni e AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Empty Re: compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 9:06 pm

grazie giovanna onnis...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Empty Re: compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???

Messaggio Da forza Lun Ago 27, 2012 12:02 am

Se si possono scegliere solo cattedre di diritto e quelle di fatto solo nel caso di ap su cattedre di diritto, io continuo a non spiegarmi come mai varie cattedre su cui ho lavorato in passato rientranti nelel disponibilità come tipo B se ne siano tranquillamente andate con il ruolo.... O qualche anno fa la normativa era diversa?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Empty Re: compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???

Messaggio Da Linda230977 Lun Ago 27, 2012 8:22 am

fanno come vogliono, c'è la legge e poi ci sono le eccezioni, lascia stare va
Linda230977
Linda230977

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Empty Re: compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 27, 2012 12:22 pm

E' proprio vero nelle diverse province gli AT lavorano in modo diverso..e non si capisce perché...se c'è una normativa dovrebbe essere uguale in tutto il territorio nazionale.....ma qual'è la normativa?
Da quel che so io l’assegnazione della sede provvisoria dei neo assunti può essere effettuata anche su posti disponibili fino al 30 giugno (OF) qualora gli stessi siano stati lasciati liberi da personale di ruolo utilizzato o in AP su posti vacante e disponibili (OD)
Ci sono però AT che non considerano questo e danno solo posti in OD!!!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Empty Re: compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???

Messaggio Da forza Lun Ago 27, 2012 12:28 pm

giovanna onnis ha scritto:E' proprio vero nelle diverse province gli AT lavorano in modo diverso..e non si capisce perché...se c'è una normativa dovrebbe essere uguale in tutto il territorio nazionale.....ma qual'è la normativa?
Appunto!!!!!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Empty Re: compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???

Messaggio Da forza Lun Ago 27, 2012 12:29 pm

Linda230977 ha scritto:fanno come vogliono, c'è la legge e poi ci sono le eccezioni, lascia stare va
Perchè devo lasciare stare e non posso far valere un mio diritto? No, io avdo in fondo a qs cosa....
Uscissero almeno le ap saprei se alcune cattedre passano di diritto, invece a due giorni dalle immissioni tutto tace...
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Empty Re: compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???

Messaggio Da Raggiodisole Lun Ago 27, 2012 12:34 pm

forza ha scritto:
Linda230977 ha scritto:fanno come vogliono, c'è la legge e poi ci sono le eccezioni, lascia stare va
Perchè devo lasciare stare e non posso far valere un mio diritto? No, io avdo in fondo a qs cosa....
Uscissero almeno le ap saprei se alcune cattedre passano di diritto, invece a due giorni dalle immissioni tutto tace...

Si forza, sono d'accordo con te!

Raggiodisole

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Empty Re: compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???

Messaggio Da Linda230977 Lun Ago 27, 2012 1:03 pm

FORZAper le superiori le AP sono il 29, io andrò personalmente così son sicura. Cmq loro possono fare quello che vogliono, anche l'anno scorso avevano detto alle immissioni solo posti di diritto e poi io son stata testimone dell'assegnazione di un posto di fatto!
Linda230977
Linda230977

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Empty Re: compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???

Messaggio Da prof.ssina Lun Ago 27, 2012 8:00 pm

HELP HELP HELP!!!
sono uscite le assegnazioni provvisorie della mia provincia, ma c'è tempo 5 giorni per fare reclamo..in pratica fino al 31 non sono definitive. Io prima del 31 ho la nomina per il ruolo, e avrei tanto voluto uno di quei posti in O.F. che si potrebbe essere liberato.
Il sindacato mi dice che le assegnazioni le DEVONO aver fatte prima dei ruoli; già, ma in realtà saranno definitive solo DOPO i ruoli.
COSA FARE IL GIORNO DELLA NOMINA????

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Empty Re: compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???

Messaggio Da VvV Lun Ago 27, 2012 8:07 pm

il mio USp non ha pubblicato le assegnazioni e le utilizzazioni ma si sanno già le cattedre che daranno a ruolo. sono al netto degli esuberi? cioè se ne rimangono 2 quelle vanno alle convocazioni o su quelle ci possono fare le utilizzazioni (da altre classi di concorso diverse dal quella a cui danno il ruolo)?

VvV

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto??? - Pagina 3 Empty Re: compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.