aiuto nella lettura di un documento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto nella lettura di un documento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto nella lettura di un documento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto nella lettura di un documento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto nella lettura di un documento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto nella lettura di un documento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto nella lettura di un documento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto nella lettura di un documento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto nella lettura di un documento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto nella lettura di un documento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto nella lettura di un documento

4 partecipanti

Andare in basso

aiuto nella lettura di un documento Empty aiuto nella lettura di un documento

Messaggio Da marlen Sab Ago 25, 2012 9:31 am

L'AT della provincia in cui ho chiesto utilizzo e assegn. ha pubblicato un documento che ha questa intestazione:

GRADUATORIA UTILIZZAZIONE TITOLARI II GRADO FUORI PROVINCIA
SU CLASSI DI CONCORSO IN ESUBERO

(PREVIO ACCERTAMENTO DELLA SUSSISTENZA DELL'ESUBERO)

in questo documento io sono inserita, ma compaio anche nell'elenco degli esclusi dalle operazioni annuali.
Questo significa che mi escludono dall'assegnazione provvisoria, mentre, se sussiste l'esubero nella provincia in cui sono titolare, mi prenderanno in considerazione per gli utilizzi?

Inoltre io avevo chiesto utilizzo sia sul sostegno che sul curriculare, ma hanno omesso l'indicazione dell'area AD02. Posso reclamare per questa omissione o secondo voi c'è qualche ragione per cui non l'hanno indicata?

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto nella lettura di un documento Empty Re: aiuto nella lettura di un documento

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 25, 2012 1:02 pm

sei stata esclusa dall'utilizzazione fuori provincia; resti quindi in provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aiuto nella lettura di un documento Empty Re: aiuto nella lettura di un documento

Messaggio Da Giulia87 Sab Ago 25, 2012 1:11 pm

giulia boffa ha scritto:sei stata esclusa dall'utilizzazione fuori provincia; resti quindi in provincia

Giulia aiuti anche me???
l'AT della mia provincia ha pubblicato ieri le disponibilità del sostegno per la scuola dell'infanzia!
Nella mia AP avevo richiesto una scuola e in queste disponibilità c'è scritto che ci sono 12 ore e 30 in quel determinato istituto ma nessun numero di posti...quindi non verrò assegnata lì?? ho visto anche che il " mio" posto nella mia sede di titolarità è nell'elenco delle disponibilità!!
in più accanto ad ogni scuola c'è la dicitura O.F e non O.D. come pensavo...quindi??
Grazie mille!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto nella lettura di un documento Empty Re: aiuto nella lettura di un documento

Messaggio Da marlen Sab Ago 25, 2012 1:56 pm

giulia boffa ha scritto:sei stata esclusa dall'utilizzazione fuori provincia; resti quindi in provincia

in quale, scusami? resto in quella di titolarità o in quella in cui ho chiesto utilizzo? tieni presente che questo doc è pubblicato dall'At della provincia in cui chiedo utilizzo

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto nella lettura di un documento Empty Re: aiuto nella lettura di un documento

Messaggio Da marlen Gio Ago 30, 2012 5:35 pm

Ciao a tutti. non ho ottenuto utilizzo nella provincia X, pur essendo titolare su cdc in esubero nella provincia Y. Ho chiesto spiegazioni alla funzionaria che si occupa della mobilità II grado e la sua spiegazione è stata questa:

siccome in organico di fatto l'esubero nella provincia Y è stato riassorbito mediante utilizzi dei docenti soprannumerari, l'esubero non c'è più e dunque non ho diritto all'utilizzo.

E' una spiegazione che regge secondo voi? Io non capisco granchè, purtroppo, ma mi sembra che ci sia un po' di incoerenza, dal momento che il csa della provincia Y ha pubblicato un elenco di cdc con esubero, tra cui c'è anche quella a cui appartengo io... vi prego aiutatemi se potete

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto nella lettura di un documento Empty Re: aiuto nella lettura di un documento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 30, 2012 6:29 pm

marlen ha scritto:Ciao a tutti. non ho ottenuto utilizzo nella provincia X, pur essendo titolare su cdc in esubero nella provincia Y. Ho chiesto spiegazioni alla funzionaria che si occupa della mobilità II grado e la sua spiegazione è stata questa:

siccome in organico di fatto l'esubero nella provincia Y è stato riassorbito mediante utilizzi dei docenti soprannumerari, l'esubero non c'è più e dunque non ho diritto all'utilizzo.

E' una spiegazione che regge secondo voi? Io non capisco granchè, purtroppo, ma mi sembra che ci sia un po' di incoerenza, dal momento che il csa della provincia Y ha pubblicato un elenco di cdc con esubero, tra cui c'è anche quella a cui appartengo io... vi prego aiutatemi se potete
Marlen la funzionaria dell'AT ti ha detto una GROSSISSIMA scemenza, gli esuberi non possono essere riassorbiti dalla mobilità annuale sull'OF, ma la cdc non sarà più in esubero quando tutti i docenti avranno la loro sede di titolarità in OD...tu avevi diritto all'utilizzazione perchè la tua cdc è ancora in esubero!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto nella lettura di un documento Empty Re: aiuto nella lettura di un documento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 30, 2012 6:30 pm

Giulia87 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sei stata esclusa dall'utilizzazione fuori provincia; resti quindi in provincia

Giulia aiuti anche me???
l'AT della mia provincia ha pubblicato ieri le disponibilità del sostegno per la scuola dell'infanzia!
Nella mia AP avevo richiesto una scuola e in queste disponibilità c'è scritto che ci sono 12 ore e 30 in quel determinato istituto ma nessun numero di posti...quindi non verrò assegnata lì?? ho visto anche che il " mio" posto nella mia sede di titolarità è nell'elenco delle disponibilità!!
in più accanto ad ogni scuola c'è la dicitura O.F e non O.D. come pensavo...quindi??
Grazie mille!!!
Giulia87, se la tua cattedra compare nelle disponibilità significa che hai ottenuto AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto nella lettura di un documento Empty Re: aiuto nella lettura di un documento

Messaggio Da marlen Gio Ago 30, 2012 6:39 pm

[quote="giovanna onnis"]
marlen ha scritto:Ciao a tutti. non ho ottenuto utilizzo nella provincia X, pur essendo titolare su cdc in esubero nella provincia Y. Ho chiesto spiegazioni alla funzionaria che si occupa della mobilità II grado e la sua spiegazione è stata questa:

siccome in organico di fatto l'esubero nella provincia Y è stato riassorbito mediante utilizzi dei docenti soprannumerari, l'esubero non c'è più e dunque non ho diritto all'utilizzo.

E' una spiegazione che regge secondo voi? Io non capisco granchè, purtroppo, ma mi sembra che ci sia un po' di incoerenza, dal momento che il csa della provincia Y ha pubblicato un elenco di cdc con esubero, tra cui c'è anche quella a cui appartengo io... vi prego aiutatemi se potete
Marlen la funzionaria dell'AT ti ha detto una GROSSISSIMA scemenza, gli esuberi non possono essere riassorbiti dalla mobilità annuale sull'OF, ma la cdc non sarà più in esubero quando tutti i docenti avranno la loro sede di titolarità in OD...tu avevi diritto all'utilizzazione perchè la tua cdc è ancora in esubero!![/quote]

è esattamente quello che penso io, e ti ringrazio per la risposta. Mi serve sapere come stanno le cose perchè intendo andare in fondo alla questione. Ne approfitto per chiedere a te o a chi mi sa rispondere se il mio ricorso avverso il provvedimento di esclusione ha i requisiti di urgenza e quanto tempo passerebbe per avere una risposta. A causa dell'esclusione sarò costretta a prendere servizio giorno 1 settembre in una sede che si trova a 350 km da casa mia, con tutti gli aggravi del caso. grazie

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto nella lettura di un documento Empty Re: aiuto nella lettura di un documento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 30, 2012 7:52 pm

Io credo proprio che sia urgente, considerando le imminenti immissioni in ruolo, andrei personalmente all'AT per far valere i miei diritti...per quanto riguarda i tempi non saprei risponderti e ti auguro che non confermino i loro soliti "tempi biblici"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto nella lettura di un documento Empty Re: aiuto nella lettura di un documento

Messaggio Da marlen Ven Ago 31, 2012 8:52 am

giovanna onnis ha scritto:Io credo proprio che sia urgente, considerando le imminenti immissioni in ruolo, andrei personalmente all'AT per far valere i miei diritti...per quanto riguarda i tempi non saprei risponderti e ti auguro che non confermino i loro soliti "tempi biblici"

purtroppo ci sano già stata e sono riuscita dopo molte insistenze a parlare con l'impiegata che tratta la mobilità del II grado e che ha insistito nel propormi quello strambo concetto del riassorbimento dell'esubero su OF. Il provveditore era assente, quindi non ho potuto chiedere di essere ricevuta. Mi organizzerò per il ricorso, ma nel frattempo devo andare a prendere servizio.

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto nella lettura di un documento Empty Re: aiuto nella lettura di un documento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 31, 2012 12:34 pm

In bocca al lupo Marlen! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto nella lettura di un documento Empty Re: aiuto nella lettura di un documento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.