Scelta scuole ISTANZE ONLINE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta scuole ISTANZE ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta scuole ISTANZE ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta scuole ISTANZE ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta scuole ISTANZE ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta scuole ISTANZE ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta scuole ISTANZE ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta scuole ISTANZE ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta scuole ISTANZE ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta scuole ISTANZE ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta scuole ISTANZE ONLINE

5 partecipanti

Andare in basso

Scelta scuole ISTANZE ONLINE Empty Scelta scuole ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Cilla86 Dom Ago 26, 2012 2:52 pm

MA quando si potranno scegliere gli istituti su Istanze Online? La prossima settimana si comincerà con le nomine da parte del provveditorato, quando si potrà scegliere le scuole e quindi partire con le chiamate da parte della scuola?


Ultima modifica di Cilla86 il Dom Ago 26, 2012 3:03 pm - modificato 1 volta.

Cilla86

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuole ISTANZE ONLINE Empty Re: Scelta scuole ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Dec Dom Ago 26, 2012 3:00 pm

Mi sembra di ricordare che tu sia inserita in III fascia GI per la scuola secondaria (non arte o musica). Nel tuo caso le scuole sono già state scelte l'anno scorso e, quando il ministero darà il via libera, gli istituti potranno cominciare a chiamare. Resta da capire cosa succederà con le sue scuole accorpate, ma ormai è improbabile che ci facciano riscegliere le sedi; avverrà tutto in automatico, secondo criteri che ci spiegheranno in seguito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuole ISTANZE ONLINE Empty Re: Scelta scuole ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Cilla86 Dom Ago 26, 2012 3:11 pm

Ah ok!!!!perfetto! Quindi "magicamente" l'elenco delle sedi sclete riapparirà su POLIS?

Cilla86

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuole ISTANZE ONLINE Empty Re: Scelta scuole ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Dec Dom Ago 26, 2012 4:31 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuole ISTANZE ONLINE Empty Re: Scelta scuole ISTANZE ONLINE

Messaggio Da valefran Dom Ago 26, 2012 7:19 pm

Dec ha scritto:Mi sembra di ricordare che tu sia inserita in III fascia GI per la scuola secondaria (non arte o musica). Nel tuo caso le scuole sono già state scelte l'anno scorso e, quando il ministero darà il via libera, gli istituti potranno cominciare a chiamare. Resta da capire cosa succederà con le sue scuole accorpate, ma ormai è improbabile che ci facciano riscegliere le sedi; avverrà tutto in automatico, secondo criteri che ci spiegheranno in seguito.
Sì ma a prescindere dai criteri, io per esempio non ho più 20 scuole. una è stata soppressa, due sono diventate una la succursale dell'altra, un'altra che avevo scelto perché relativamente vicina, è diventata succursale di una scuola che io non scelsi.....di 20 scuole che ho scelto a roma, forse meno della metà sono rimaste come in origine. che criteri potranno mai adottare??

valefran

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuole ISTANZE ONLINE Empty Re: Scelta scuole ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Dec Lun Ago 27, 2012 12:00 am

valefran ha scritto:
Dec ha scritto:Mi sembra di ricordare che tu sia inserita in III fascia GI per la scuola secondaria (non arte o musica). Nel tuo caso le scuole sono già state scelte l'anno scorso e, quando il ministero darà il via libera, gli istituti potranno cominciare a chiamare. Resta da capire cosa succederà con le sue scuole accorpate, ma ormai è improbabile che ci facciano riscegliere le sedi; avverrà tutto in automatico, secondo criteri che ci spiegheranno in seguito.
Sì ma a prescindere dai criteri, io per esempio non ho più 20 scuole. una è stata soppressa, due sono diventate una la succursale dell'altra, In questo caso non cambia niente perchè due scuole avevi e due scuole hai, anche se hanno un solo codice un'altra che avevo scelto perché relativamente vicina, è diventata succursale di una scuola che io non scelsi Probabilmente in questo caso verrai inserita anche nella scuola che non avevi scelto, quindi avrai una scuola in più.....di 20 scuole che ho scelto a roma, forse meno della metà sono rimaste come in origine. che criteri potranno mai adottare??
Naturalmente sono tutte ipotesi, finchè il ministero non ci comunica qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuole ISTANZE ONLINE Empty Re: Scelta scuole ISTANZE ONLINE

Messaggio Da lunadilana Lun Ago 27, 2012 4:03 pm

è normale quindi che su istanze on line, nello spazio relativo alle GI, compaia la voce "aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 2012-2013?
Grazie

lunadilana

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuole ISTANZE ONLINE Empty Re: Scelta scuole ISTANZE ONLINE

Messaggio Da annarita '69 Lun Ago 27, 2012 4:41 pm

lunadilana ha scritto:è normale quindi che su istanze on line, nello spazio relativo alle GI, compaia la voce "aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 2012-2013?
Grazie

Anche a me compare la stessa scritta. Fino a 10 gg fa comparivo in II fascia G.I. (inserita l'anno scorso);quest'anno mi sono inserita in IV fascia G.E. e ora mi appare quella scritta su Iol. Credo che,per quelli come me, ci sposteranno in automatico in coda alla I fascia G.I.,visto che la "lista" delle scuole scelte l'anno scorso ce l'hanno già!?

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuole ISTANZE ONLINE Empty Re: Scelta scuole ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.