nuovo concorso . COSA SIGNIFICA QUESTO ??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuovo concorso . COSA SIGNIFICA QUESTO ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuovo concorso . COSA SIGNIFICA QUESTO ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuovo concorso . COSA SIGNIFICA QUESTO ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuovo concorso . COSA SIGNIFICA QUESTO ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuovo concorso . COSA SIGNIFICA QUESTO ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuovo concorso . COSA SIGNIFICA QUESTO ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuovo concorso . COSA SIGNIFICA QUESTO ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuovo concorso . COSA SIGNIFICA QUESTO ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuovo concorso . COSA SIGNIFICA QUESTO ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuovo concorso . COSA SIGNIFICA QUESTO ???

Andare in basso

nuovo concorso . COSA SIGNIFICA QUESTO ??? Empty nuovo concorso . COSA SIGNIFICA QUESTO ???

Messaggio Da antonino sinagra Dom Ago 26, 2012 2:56 pm

Salve , sono uno dei tanti pecari delle G.I. , che con molta fortuna ha un diploma di liceo sociopsico pedagogico 2001 , abilitante e un diploma V.O. conservatorio conseguito nel 2010 , titolo di accesso alla III FASCIA DI ISTITUTO PER LE CLASSI DI CONCORSO A031-A032 , Ed.Mus.
OLTRE IL DANNO , NON VORREI LA BEFFA , ANCHE SE GIà NE HO DUE :-D ! ! !
L'anno scorso ci sono stati gli inserimenti nelle G.I. (ero alla mia prima volta) , e rivolgendomi ad un sindacato , mi hanno detto di inserirmi per infanzia e primaria ma non per ed.mus. , in quanto il mio titolo non era titolo valido per la IIIFASCIA ISTITUTO .
QUALCUNO MI CONFERMA O SMENTISCE QUANTO DETTO ???
Fatto sta che ho perso questa possibilità e quindi potendo scegliere 20 scuole , ne ho scelte 10 , limite max x infanzia e primaria .
ADESSO HO LETTO DEL CONCORSO E TROVO QUESTA DICITURA :


Possono partecipare anche i soli diplomati (ISEF, Conservatori, Accademie) purché i diplomi siano conseguiti entro l'anno in cui si conclude il periodo prescritto dal relativo piano di studi a decorrere dall'anno accademico 1998/99 (DI 460/98 Art. 2)


COSA STA A SIGNIFICARE ???

QUALCUNO SA A COSA SI RIFERISCE ???

Io non penso che facciano il concorso per le classi di concorso A031-A032 , non hanno fatto nemmeno il TFA , ma prevenire è meglio che curare .
Il mio titolo sarebbe in caso valido per partecipare ???

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.