graduatorie e disponibilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie e disponibilità

+2
Sfigataalcubo
GATTOGRIGIO
6 partecipanti

Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty graduatorie e disponibilità

Messaggio Da GATTOGRIGIO Lun Ago 27, 2012 9:58 am

Buongiorno, sono una nuova del forum mi sono iscritta per porvi un quesito per il quale sono sicura trovero' buoni consigli.

Sono in una graduatoria ad esaurimento per la scuola primaria ma quest'anno mi è molto difficile per seri motivi di salute in famiglia partecipare alle convocazioni ed accettare una supplenza in quanto non so quando potranno risolversi questi problemi. Forse dovrei aspettare la chiamata dalle scuole ma a quel punto o prima potrei inviare una mail in cui indico la mia disponibilità a partire da una data? (sempre nelle scuole in cui sono inclusa per le supplenze ). Purtroppo quest'anno è per cause di forza maggiore ...mi trovo in una condizione davvero difficile Vi prego consigliatemi.

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty Re: graduatorie e disponibilità

Messaggio Da Sfigataalcubo Lun Ago 27, 2012 10:01 am

invia la delega e poi ti metti in contatto con la scuola dove sei stata nominata e vedi il da farsi..

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty Re: graduatorie e disponibilità

Messaggio Da Disillusa Lun Ago 27, 2012 10:30 am

se invii la delega poi sei costretta ad accettare.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty Re: graduatorie e disponibilità

Messaggio Da GATTOGRIGIO Lun Ago 27, 2012 11:02 am

Sfigataalcubo ha scritto:invia la delega e poi ti metti in contatto con la scuola dove sei stata nominata e vedi il da farsi..

non penso che possa farlo, metterei in difficoltà il dirigente e i colleghi.

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty Re: graduatorie e disponibilità

Messaggio Da GATTOGRIGIO Lun Ago 27, 2012 11:03 am

Disillusa ha scritto:se invii la delega poi sei costretta ad accettare.

esatto. se aspetto la chiamata dalle scuole potrei poi mandare la disponibilità? qualcuno mi aiuti....

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty Re: graduatorie e disponibilità

Messaggio Da Disillusa Lun Ago 27, 2012 11:13 am

se ti chiamano le scuole e ti chiedono la disponibilità puoi dire si e se la supplenza tocca a te puoi accettare o meno.
Diverso è il discorso delle convocazioni al provveditorato. Se mandi la delega e il delegato sceglie per te, poi devi fare la presa di servizio.
E' il primo anno per te?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty Re: graduatorie e disponibilità

Messaggio Da GATTOGRIGIO Lun Ago 27, 2012 11:16 am

Disillusa ha scritto:se ti chiamano le scuole e ti chiedono la disponibilità puoi dire si e se la supplenza tocca a te puoi accettare o meno.
Diverso è il discorso delle convocazioni al provveditorato. Se mandi la delega e il delegato sceglie per te, poi devi fare la presa di servizio.
E' il primo anno per te?

no non è il primo anno ma è la prima volta che mi trovo in questa situazione, sono certa che accettando alle convocazioni per poi dover spiegare il problema al dirigente creerei solo altri problemi, invece alle gi potrei mandare la mia disponibilità a partire da una data ma non so se posso farlo...

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty Re: graduatorie e disponibilità

Messaggio Da GATTOGRIGIO Lun Ago 27, 2012 3:45 pm

spero che qualcuno mi possa dire di più....

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty Re: graduatorie e disponibilità

Messaggio Da forza Lun Ago 27, 2012 3:57 pm

quando ti chiamano da gi se non puoi accettare non accetti con tutte le conseguenze del caso, gli dici che sei disponibile dal... Però pensaci bene, se hai l'occasione di lavorare da ge è assai più sicuro di questi tempi. Sei in posizione utile per accettare? Non te la potresti cavare con i permessi?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty Re: graduatorie e disponibilità

Messaggio Da Sfigataalcubo Lun Ago 27, 2012 4:04 pm

GATTOGRIGIO ha scritto:
Sfigataalcubo ha scritto:invia la delega e poi ti metti in contatto con la scuola dove sei stata nominata e vedi il da farsi..

non penso che possa farlo, metterei in difficoltà il dirigente e i colleghi.
perche' li metteresti in difficolta'??non so che problemi hai,mi auguro possa risolverli al piu' presto e bene,ma non devi chiedere cortesie..devi esercitare ituoi diritti..(es.malattia,permessi rcc..)

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty Re: graduatorie e disponibilità

Messaggio Da GATTOGRIGIO Lun Ago 27, 2012 4:06 pm

forza ha scritto:quando ti chiamano da gi se non puoi accettare non accetti con tutte le conseguenze del caso, gli dici che sei disponibile dal... Però pensaci bene, se hai l'occasione di lavorare da ge è assai più sicuro di questi tempi. Sei in posizione utile per accettare? Non te la potresti cavare con i permessi?


Non voglio "cavarmela con i permessi " perchè so il lavoro che all'inizio dell'anno c'è per formare un organico....non sarei a posto con la coscienza abbandonando....non sarebbe responsabile....lo so che chiedo troppo ma almeno non prenderei in giro nessuno.....sono tra le prime posizioni quest'anno.......

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty Re: graduatorie e disponibilità

Messaggio Da GATTOGRIGIO Lun Ago 27, 2012 4:11 pm

Sfigataalcubo ha scritto:
GATTOGRIGIO ha scritto:
Sfigataalcubo ha scritto:invia la delega e poi ti metti in contatto con la scuola dove sei stata nominata e vedi il da farsi..

non penso che possa farlo, metterei in difficoltà il dirigente e i colleghi.
perche' li metteresti in difficolta'??non so che problemi hai,mi auguro possa risolverli al piu' presto e bene,ma non devi chiedere cortesie..devi esercitare ituoi diritti..(es.malattia,permessi rcc..)


sono a cavallo per il ruolo ( il prox anno) e non vorrei che mi etichettassero come fannullona....purtroppo anche esercitando i miei diritti non mi vedrebbero di buon occhio.....lo so per certo...purtroppo ripeto è una causa di forza maggiore ma vorrei avere la possibilità di lavorare appena questa brutta vicenda finirà dando la mia disponibilità a partire da una data.... so da alcune colleghe che si potrebbe fare ma volevo appunto pareri da voi che ne sapete di sicuro più di me

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty Re: graduatorie e disponibilità

Messaggio Da kuky78 Lun Ago 27, 2012 5:39 pm

GATTOGRIGIO ha scritto:
Sfigataalcubo ha scritto:
GATTOGRIGIO ha scritto:
Sfigataalcubo ha scritto:invia la delega e poi ti metti in contatto con la scuola dove sei stata nominata e vedi il da farsi..

non penso che possa farlo, metterei in difficoltà il dirigente e i colleghi.
perche' li metteresti in difficolta'??non so che problemi hai,mi auguro possa risolverli al piu' presto e bene,ma non devi chiedere cortesie..devi esercitare ituoi diritti..(es.malattia,permessi rcc..)


sono a cavallo per il ruolo ( il prox anno) e non vorrei che mi etichettassero come fannullona....purtroppo anche esercitando i miei diritti non mi vedrebbero di buon occhio.....lo so per certo...purtroppo ripeto è una causa di forza maggiore ma vorrei avere la possibilità di lavorare appena questa brutta vicenda finirà dando la mia disponibilità a partire da una data.... so da alcune colleghe che si potrebbe fare ma volevo appunto pareri da voi che ne sapete di sicuro più di me

gattogrigio, sei davvero una persona onesta e coscienziosa.
Però se posso dirti la mia....sei ad un passo dal ruolo (se non acccetti la suppl magari poi qualcuno ti passa davanti e perdi questa possibilità)....fai valere i tuoi diritti...puoi prendere permessi...puoi assentarti...bene....non ascoltare la coscienza...gaurda te stessa.
In questo mondo dove tutti ci stanno calpestando, non ti fare troppi scrupoli...non perdere l'opportunità per il ruolo (rischiando di farti scavalcare)

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty Re: graduatorie e disponibilità

Messaggio Da ele73_pe Mar Ago 28, 2012 9:59 am

GATTOGRIGIO ha scritto: invece alle gi potrei mandare la mia disponibilità a partire da una data ma non so se posso farlo...

Io direi di no. Se ti contatta la scuola e tu dai la disponibilità, ci devi andare quando dicono loro, altrimenti chiamano qualcunaltro.
E' assolutamente consigliabile accettare incarico da CSA e, se ne hai diritto, avvalerti dei vari permessi (come già detto). Secondo me se parli chiaro col Dirigente, non potrà certo vederti come fannullona. Se poi è una scuola in cui hai già insegnato, sicuramente ti conoscono e sanno come lavori.
Più che mandare delega, cercherei di mandare una persona fidata con delega, che scelga la scuola migliore per te.

ele73_pe

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty Re: graduatorie e disponibilità

Messaggio Da GATTOGRIGIO Mar Ago 28, 2012 12:49 pm

ele73_pe ha scritto:
GATTOGRIGIO ha scritto: invece alle gi potrei mandare la mia disponibilità a partire da una data ma non so se posso farlo...

Io direi di no. Se ti contatta la scuola e tu dai la disponibilità, ci devi andare quando dicono loro, altrimenti chiamano qualcunaltro.
E' assolutamente consigliabile accettare incarico da CSA e, se ne hai diritto, avvalerti dei vari permessi (come già detto). Secondo me se parli chiaro col Dirigente, non potrà certo vederti come fannullona. Se poi è una scuola in cui hai già insegnato, sicuramente ti conoscono e sanno come lavori.
Più che mandare delega, cercherei di mandare una persona fidata con delega, che scelga la scuola migliore per te.


e...magari ma nelle scuole dove ho lavorato quest'anno c'è poco o nulla....grazie del consiglio penso che aspetterò la chiamata delle scuole.....

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie e disponibilità Empty Re: graduatorie e disponibilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.