quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando posso richiedere la ricostruzione di carriera?

3 partecipanti

Andare in basso

quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Empty quando posso richiedere la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da cri Lun Ago 27, 2012 2:37 pm

Il primo settembre sarò in servizio nella scuola dove sono stata trasferita con sede definitiva. Posso chiedere già il primo settembre la ricostruzione di carriera? Cosa devo presentare per iniziare la trafila burocratica? Scusate, ma non ho idea di cosa devo fare. Grazie!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Empty Re: quando posso richiedere la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da Eos66 Lun Ago 27, 2012 2:40 pm

Sì puoi chiederla, chiedi in segreteria il modulo per la domanda così ti diranno anche che documentazione allegare, ricordati che nessuno può rilasciare più certificati di servizio, quindi vale l'autocertificazione come da allegato D o se hai vecchi certificati puoi portarli, ma se autocertifichi tutto fai prima

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Empty Re: quando posso richiedere la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da cri Lun Ago 27, 2012 6:21 pm

sapresti dirmi che documentazione serve? Grazie comunque tanto per avermi risposta!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Empty Re: quando posso richiedere la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da Ospite Lun Ago 27, 2012 6:45 pm

cri ha scritto:sapresti dirmi che documentazione serve? Grazie comunque tanto per avermi risposta!
Chiedi in segreteria, perchè sono cambiate parecchie cose da quando l'ho fatta io.
A quanto ne so, dal 2012 non si devono più presentare i certificati, ma si deve solo fare una dichiarazione dei servizi; sarà la segreteria stessa procurarsi i certificati attraverso il SIDI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Empty Re: quando posso richiedere la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da flo Lun Ago 27, 2012 6:54 pm

in forma di autocertificazione:
dichiarazione dei servizi prestati anteriormente alla nomina in ruolo
certificazione del titolo di studio (o di specializzazione per il sostegno) posseduto

da circ. USP Torino del 22/03/2012
"...Alla luce delle disposizioni predette si comunica che alle istanze di riconoscimento dei servizi pre – ruolo ai fini della ricostruzione della carriera non dovranno più essere allegati da parte del dipendente né i certificati di servizio né il titolo di studio né, qualora si presenti il caso, il foglio matricolare militare. I documenti predetti dovranno essere sostituiti dall’autocertificazione, di cui si allega il modello, compilata dal dipendente e convalidata dalla scuola."

trovi la circolare indicata al seguente link
http://www.pinodurantescuola.com/?p=16750
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Empty Re: quando posso richiedere la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da cri Gio Ago 30, 2012 2:29 pm

grazie a tutte per l'aiuto!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

quando posso richiedere la ricostruzione di carriera? Empty Re: quando posso richiedere la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.