A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria?

5 partecipanti

Andare in basso

A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Empty A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria?

Messaggio Da jasmine Lun Ago 27, 2012 2:46 pm

Riporto la circolare dell'A.T di Bari nella quale è indicato il contigente dei docenti immessi nei ruoli sul sostegno scuola primaria.

http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2012/08/nomine-sostegno-e-ass.provincia.pdf

Il numero delle immissioni in ruolo è 16, di cui 5 da graduatoria di merito?
Ho compreso bene quello che ho letto?

E dei 5 immessi in ruolo da GM 4 docenti saranno assegnati alla prov. di Bari e 1 alla prov. di Taranto?

jasmine

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Empty Re: A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria?

Messaggio Da Fiona83 Lun Ago 27, 2012 3:21 pm

Difatti la circolare non esprime chiaramente il numero delle immissioni in ruolo sul sostegno scuola primaria. Tuttavia, da fonti sindacali certe, dei 77 posti previsti come contingente delle immissioni sul sostegno x tutti gli ordini e gradi di scuola:
-19 andranno alla scuola dell'infanzia (12 psico, 4 audio, 3 video)
-32 alla scuola primaria (22 psico, 6 audio, 4 video)= 50% dalla grad. del concorso(16 posti) + 50% della Grad. ad esaurimento(altri 16 posti)
-20 alla scuola media - AD00 (tutti psico)
-6 alla scuola superiore (2 ciascuno per AD02, AD03, AD04).
Quindi, quei 16 posti indicati nella circolare si riferiscono solo al 50% di immissioni in ruolo su sostegno scuola primaria da assegnare ai vincitori del concorso del 1999 che sono solo 4 della provincia di bari +1 della prov di taranto! I restanti posti andranno assegnati agli aspiranti in GE + il 50% della quota posti.

Fiona83

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Empty Re: A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria?

Messaggio Da jasmine Lun Ago 27, 2012 3:33 pm

Grazie per la precisione e chiarezza nell'esposizione :-)

jasmine

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Empty Re: A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria?

Messaggio Da bowling Lun Ago 27, 2012 6:50 pm

Madonna mia, mai a Bari si erano avute così poke immissioni sul sostegno. Gli altri anni andavano dalle 70 alle 100 immissioni solo dalle GaE e questa'anno appena 16... mi vien da piangere.

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Empty Re: A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria?

Messaggio Da piumanelvento Mar Ago 28, 2012 12:10 am

bowling ha scritto:Madonna mia, mai a Bari si erano avute così poke immissioni sul sostegno. Gli altri anni andavano dalle 70 alle 100 immissioni solo dalle GaE e questa'anno appena 16... mi vien da piangere.

saranno 32 - 4 che hanno avuto il ruolo da concorso = 28

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Empty Re: A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria?

Messaggio Da accademia Mar Ago 28, 2012 9:42 am

può essere che ci saranno ruoli su surroghe?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Empty Re: A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria?

Messaggio Da bowling Mar Ago 28, 2012 12:18 pm

piumanelvento ha scritto:
bowling ha scritto:Madonna mia, mai a Bari si erano avute così poke immissioni sul sostegno. Gli altri anni andavano dalle 70 alle 100 immissioni solo dalle GaE e questa'anno appena 16... mi vien da piangere.

saranno 32 - 4 che hanno avuto il ruolo da concorso = 28


Sono cmq pokissimi rispetto agli altri anni, ma dove sn andati a finire i posti? se li stanno tenendo per il concorso? ke fallimento...

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria? Empty Re: A Bari quanti ruoli sul sul sostegno primaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.