Attesa utilizzazione e maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attesa utilizzazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attesa utilizzazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attesa utilizzazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attesa utilizzazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attesa utilizzazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attesa utilizzazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attesa utilizzazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attesa utilizzazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attesa utilizzazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attesa utilizzazione e maternità

2 partecipanti

Andare in basso

Attesa utilizzazione e maternità Empty Attesa utilizzazione e maternità

Messaggio Da sorridosempre Lun Ago 27, 2012 3:56 pm

Salve, ho letto con interesse l'argomento "gravidanza a rischio", ma il mio caso è un po' particolare e forse poterte aiutarmi. sono una docente senza sede in attesa si conoscere la propria destinazione. Come ogni anno, è probabile che la notizia arrivi il 30 agosto, ma la novità rispetto al passato è che sono incinta... ho iniziato il settimo mese, e qualora mi mandassero anche quest'anno a oltre 100 km da casa la mia condizione non mi consentirebbe di viaggiare. Seppure la maternità dovrebbe iniziare il 24 o 25 settembre, quindi il mio apporto alla vita scolastica sarebbe minimo, qualora mi tenessero miracolosamente a casa, prenderei servizio, altrimenti no. Il problema sono i tempi strettissimi! Come devo agire?
Posso iniziamente mandare un certificato medico alla scuola e poi avviare l'iter con il distretto provinciale del lavoro? Il certificato (per esempio per tre giorni) deve essere per forza del ginecologo o può essere del medico di base?
Grazie a tutti

sorridosempre

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Attesa utilizzazione e maternità Empty Re: Attesa utilizzazione e maternità

Messaggio Da flo Lun Ago 27, 2012 4:45 pm

Per malattia basta il certificato del medico di base
Per pratica "interdizione di gravidanza" occorre quello di un ginecologo (non privato) che abbia timbro ASL

trovi diverse delucidazioni in questo post
https://www.orizzontescuolaforum.net/t40053-gravidanza-a-rischio
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.