annullamento supplenza e graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
annullamento supplenza e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
annullamento supplenza e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
annullamento supplenza e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
annullamento supplenza e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
annullamento supplenza e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
annullamento supplenza e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
annullamento supplenza e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
annullamento supplenza e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
annullamento supplenza e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



annullamento supplenza e graduatorie

2 partecipanti

Andare in basso

annullamento supplenza e graduatorie Empty annullamento supplenza e graduatorie

Messaggio Da GATTOGRIGIO Lun Ago 27, 2012 7:39 pm

salve forum, quasi quasi dimenticavo una domanda importante...lo scorso anno alle convocazioni mandai una delega al mio rappresentante di sindacato ma al mio turno al suo posto una persona che non conoscevo (sua collega) mi aveva preso una supplenza in un posto che nemmeno avevo menzionato sulla delega ( che era piuttosto precisa) fortunatamente poi feci ricorso e l'usp mi annullo' la supplenza per cui aspettai la chiamata dalle scuole...adesso quest'anno non potendo partecipare ( vedi post che ho scritto qui oggi) alle convocazioni volendo aspettare la chiamata dalle scuole di nuovo mica mi depennano dalle GE ????mamma che ansia!!!!

Vi prego rispondetemi!!!!! GRAZIE

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

annullamento supplenza e graduatorie Empty Re: annullamento supplenza e graduatorie

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 27, 2012 9:40 pm

non c'è depennamento dalle ge se non si accetta un incarico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

annullamento supplenza e graduatorie Empty Re: annullamento supplenza e graduatorie

Messaggio Da GATTOGRIGIO Lun Ago 27, 2012 9:46 pm

Giulia come sempre sei indispensabile!!! Grazie di cuore se puoi vorresti vedere anche il mio post di oggi " graduatorie e disponibilità" più giù in questo forum? te ne sarei grata grazie!!!!grazie grazie!!!!!!!!!!!

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

annullamento supplenza e graduatorie Empty Re: annullamento supplenza e graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.