Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso?

+5
mary75
provolinobis
pulcino bagnato
trottolino
Albith
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Empty Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso?

Messaggio Da Ospite Lun Ago 27, 2012 9:07 pm

Promemoria primo messaggio :

E se ricorro, ho buone possibilità di vincere?

Nei prossimi giorni mi cerco uno studio di avvocati specializzati nel diritto scolastico e impugno i miei diritti da sissina in ge......... Vediamo se mi danno ragione o no, se si capisce che questo concorso fatto quest'anno è un'assurdità.

Vanno pure in televisione a farsi belli davanti alla gente che crede che davvero così venga svecchiato il Paese e si risolvono i problemi del precariato una volta per tutte.

Sono nera, più passano le ore e più mi arrabbio. Sono convita che questo concorso nasca dagli interessi personali di qualche politico!

ciao amici del forum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso?

Messaggio Da carla75 Lun Ago 27, 2012 10:09 pm

trottolino ha scritto:bene, ottimo.
allora lorelai può fare ricorso senza alcuna paura.
le ssis non hanno abrogato la procedura concorsuale. tanto che ad oggi le vecchie graduatorie sono ancora in vigore. non si capisce il senso di un concorso che costera' tanti soldini quando del personale da assumere gia' c'e'.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Empty eccomi...

Messaggio Da Ospite Lun Ago 27, 2012 10:13 pm

colleghi non sono scappata, rispondevo ad un altro post... sul sostegno.

dunque, facciamo chiarezza, ma poi qualche moderatore ci verrà in soccorso:

chi ha fatto la ssis ha già vinto un concorso nazionale per titoli ed esami.


non è entrato in ruolo credo perchè i conti sono stati fatti male: poche cattedere per il ruolo e un numero maggiore di posti per gli studenti ssis.

chi mi conferma?

poi, il ricorso in realtà è una menata assurda, me ne rendo conto. Forse non mi conviene nemmeno, dipende da quanti posti ci sono: magari con il raddoppio entro da ge.

però è sbagliato il principio di questo concorso raffazzonato all'ultimo sole dell'estate!

ma non entro nel merito del principio, perchè ci sono già tanti post aperti.

volevo solo un parere più competente del mio sul fronte ricorsi.

grazie a tutti, buona serata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso?

Messaggio Da enricastella Lun Ago 27, 2012 10:14 pm

cara, non so se puoi,
sicuramente fa ridere solo il titolo di questo topic, scusa, e dato che un'autoofficina garage col suo ricorso ha fatto saltare area c a milano (zona con traffico limitato, per chi fosse di fuori), credo tu possa aspirare allo stesso piano.
sicuramente, però, hai fatto rima baciata(AA) e questo ha già la sua importanza di base....;)

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 27, 2012 10:15 pm

Lorelai ha scritto:E se ricorro, ho buone possibilità di vincere?

Nei prossimi giorni mi cerco uno studio di avvocati specializzati nel diritto scolastico e impugno i miei diritti da sissina in ge......... Vediamo se mi danno ragione o no, se si capisce che questo concorso fatto quest'anno è un'assurdità.

Vanno pure in televisione a farsi belli davanti alla gente che crede che davvero così venga svecchiato il Paese e si risolvono i problemi del precariato una volta per tutte.

Sono nera, più passano le ore e più mi arrabbio. Sono convita che questo concorso nasca dagli interessi personali di qualche politico!

ciao amici del forum

noi non possiamo dire se hai la possibilità o meno di vincere un ricorso contro un concorso che ancora non esiste. questo è argomento per avvocati

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi, posso fare ricorso contro il concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.