a quante ore corrisponde un giorno di permesso per diritto allo studio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a quante ore corrisponde un giorno di permesso per diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a quante ore corrisponde un giorno di permesso per diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a quante ore corrisponde un giorno di permesso per diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a quante ore corrisponde un giorno di permesso per diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a quante ore corrisponde un giorno di permesso per diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a quante ore corrisponde un giorno di permesso per diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a quante ore corrisponde un giorno di permesso per diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a quante ore corrisponde un giorno di permesso per diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a quante ore corrisponde un giorno di permesso per diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a quante ore corrisponde un giorno di permesso per diritto allo studio?

2 partecipanti

Andare in basso

a quante ore corrisponde un giorno di permesso per diritto allo studio? Empty a quante ore corrisponde un giorno di permesso per diritto allo studio?

Messaggio Da aristidelino Mar Ago 28, 2012 12:22 pm

Salve a tutti, ho bisogno di 4 giorni di permesso per diritto allo studio ai primi di settembre. Nella mia scuola perderei solo corsi di aggiornamento pomeridiani (di cui però la segreteria non mi ha ancora comunicato gli orari...).

Volevo sapere quante ore consumerò dal monte ore totale chiedendo giorni pieni di permesso.

Grazie a chi saprà rispondermi!



aristidelino

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

a quante ore corrisponde un giorno di permesso per diritto allo studio? Empty Re: a quante ore corrisponde un giorno di permesso per diritto allo studio?

Messaggio Da profsaruja Mar Ago 28, 2012 2:30 pm

nella mia scuola perdi le ore che avresti dovuto svolgere in quel dato giorno, cioè se ad esempio il lunedì pomeriggio hai 3 ore di impegni scolastici, ne perdi 3 dal monte delle 150 ore.

profsaruja

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.